• Notizia
  • Intrattenimento

Maria De Filippi, "Sanremo sbaglia a non prendere i ragazzi dei talent"

Maria De Filippi,

De Martino è così finito con lo stesso agente dell'ex moglie Belen, una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi. Secondo la nota conduttrice Mediaset, la gara canora più rinomata d'Italia dovrebbe portare sul palco anche la realtà odierna della musica italiana, rappresentata per l'appunto dai giovani artisti - alcuni davvero meritevoli - resi celebri dai vari talent show come Amici o X Factor. Così, sul numero di Chi in edicola mercoledì 10 gennaio, Maria De Filippi, che sabato torna con "C'è posta per te", parla per la prima volta del cast di Sanremo. "Michelle sarà bellissima e bravissima" aggiunge poi la De Filippi ricordando che lei aveva studiato vita, morte e miracoli di tutti gli artisti, ma alla fine le è servito a poco, proprio perchè al centro del Festival di Sanremo ci sono le canzoni.

Maria De Filippi, intercettata da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, si è raccontata in esclusiva alle pagine della rivista e oltre a svelare alcuni particolari della prossima fase serale di Amici, la scuola più famosa della tv, ha raccontato anche alcuni particolari del programma pià atteso dell'estate 2018: Temptation Island Vip, la versione dei famosi, che vedrà coppie dello showbiz mettersi alla prova e resistere alle tentazione per scoprire se il loro è amore vero. Dopo aver partecipato al reality "Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok" assieme al padre ed aver fatto parte del cast del tribunale televisivo "Forum" come assistente della conduttrice Barbara Palombelli, per Paolo Ciavarro è arrivata la svolta: "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia". Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo!

Nell'intervista rilasciata a Chi, Maria De Filippi lancia poi un consiglio a Michelle Hunziker che la sostituirà nella sessantottesima edizione della kermesse sanremese. A Sanremo 2018 i cantanti in gara provenienti dai talent saranno solo 3: Annalisa, Noemi e i The Kolors.

Il discorso passa poi, automaticamente, sulla nuova padrona di casa: Michelle Hunziker, che raccoglie il suo testimone all'Ariston, e che sarà sua ospite a "C'è posta per te" nella prima puntata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Crc - Younes vuole solo il Napoli, spunta un clamoroso retroscena

Younes ha già giocato all'Ajax con Milik che gli avrebbe parlato molto bene della piazza, della squadra di Sarri e della tifoseria.

Calciomercato, Cassano: "Sono pronto! Dybala non è un campione"

E chi lo dice? Mentre sui problemi di Dybala l'attaccante barese è chiaro: "E' un ottimo calciatore, ma non un campione". Quando gioca, quando combina le sue 'cassanate' , quando lascia il Verona dopo pochi giorni. "Non è vero.

AUSTRALIAN OPEN - Berrettini fortunato, bene Caruso, Sonego batte Tomic!

A quel punto nuova accelerazione del nostro portacolori, che ha chiuso 6-3 ed ora si giocherà un posto nel tabellone principale. Senza scusanti, soprattutto in un pessimo secondo set, dove il servizio della Errani è stat ampiamente deficitario.

Camorra, latitante dei Ranucci fermato dai carabinieri estrae pistola: ferito e arrestato

Nell'immediato un altro gendarme ha esploso tre colpi dalla sua arma di ordinanza ferendo il malvivente al torace e a una gamba. . Fermati dai militari, il latitante opponeva immediatamente una forte resistenza da cui scaturiva una colluttazione.

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Latte in polvere contaminato da salmonella: Lactalis ritira 12 milioni di confezioni

Il Codacons pronto ad una class action contro Lactalis per il caso del latte in polvere per neonati contaminato da salmonella . Le associazioni di consumatori francesi si preparano a dare battaglia, con gli avvocati che preparano una mega-causa.

Dalla Spagna sicuri: Tutto vero, il Liverpool è sulle tracce di Suso

E con 160 milioni nelle proprie casse è facile fare l'offerta giusta per il calciatore selezionato. Calciomercato 2018 gennaio, le trattative.

Esplosione nel Milanese, sei feriti

Non è ancora chiaro cosa possa aver causato l'esplosione , non è escluso che possa essere stata causata da una fuga di gas . Si tratta di una zona densamente abitata di Sesto San Giovanni nei pressi della fermata metro di Sesto Marelli.

Sacripanti: "A Trento servirà un approccio positivo da parte di tutti"

La Sidigas Avellino riesce nell'impresa di aggiudicarsi l'ultima partita del girone di andata e si conferma "campione d'inverno". La guardia irpina segna ancora da dentro l'area, ma Trento risponde con Sutton che segna, subisce fallo e concretizza un 2+1.

Short track, Europei Dresda 2018: Valcepina oro nei 1500 metri, Fontana quarta

Soltanto quarta Arianna Fontana , penalizzata da una caduta a causa del contatto con l'olandese Suzanne Schulting. Un biglietto da visita intrigante, all'alba della rassegna olimpica di PyeongChang.