• Notizia
  • Intrattenimento

Mario Testino, fotografo di moda, accusato di molestie

Mario Testino, fotografo di moda, accusato di molestie

Mario Testino e Bruce Weber, due dei più importanti fotografi di moda al mondo sono stati accusati di molestie sessuali da numerosi modelli.

Locke ha aggiunto che un giorno, mentre stava lavorando a uno shooting fotografico, Testino era salito sul letto e gli aveva detto: 'Io sono la ragazza, tu sei il ragazzo'. Sia Weber che Testino hanno per anni collaborato con "Vogue". Alcuni di questi ne hanno parlato recentemente con dei giornalisti del New York Times, che ieri hanno pubblicato le loro storie.

Mario Testino e Bruce Weber accusati di molestie, la reazione di Vogue
Testino e Weber accusati di molestie sul set: i big della fotografia scaricati da Vogue

"Ricordo che mi ha messo le mani in bocca e sui genitali", ha dichiarato al NYT il modello Robyn Sinclair riferendosi a Weber.

Secondo le testimonianze raccolte dal New York Times, i due fotografi, storici collaboratori di Vogue, costringevano i modelli a richieste inopportune, chiedendo loro di spogliarsi senza motivo e mettendo in atto comportamenti sessuali "coercitivi". "Era un predatore sessuale", ha detto al giornale Ryan Locke, protagonista di campagne pubblicitarie per DKNY, Gucci e Versace. Fotografo peruviano, famoso per aver immortalato Lady Diana e il fidanzamento di William e Kate, è stato accusato di aver sottoposto i modelli "ad avance sessuali che in alcuni casi hanno incluso i palpeggiamenti e la masturbazione".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Montella, secondo ko consecutivo: il suo Siviglia sconfitto dall'Alaves

Dopo un primo tempo senza reti, la ripresa si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa. Successo davvero importante per l'Alaves , che si porta fuori dalla zona retrocessione.

Maria De Filippi, "Sanremo sbaglia a non prendere i ragazzi dei talent"

De Martino è così finito con lo stesso agente dell'ex moglie Belen, una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi .

Sacchi non ha dubbi: Sarri ha già vinto, a prescindere

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla nostra sperimentazione sul Var: finalmente abbiamo preceduto gli altri in qualcosa . Con noi ne giocherai 100'. "Quando la qualità del gioco migliorerà credo che l'Inter abbia grandi margini di crescita".

Ferrari va a fuoco sulla strada: intervento dei Vigili del fuoco

L'incidente, secondo i tecnici, non ha comportato ripercussioni significative nella conduzione dell'impianto. Subito hanno operato gli addetti anti-incendio della struttura, in attesa dell'arrivo del personale del 115.

Muore 31enne nell'incidente in Fi-Pi-Li: tragedia tra Empoli e Montelupo

Questa notte un 31enne residente a Calenzano è morto a seguito di un gravissimo incidente sulla superstrada Fi Pi Li. Sul posto anche i vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere.

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato

L'ormai ex giocatore del Palermo ha già disputato 34 presenza nella massima serie proprio con i rosanero senza però mai andare a segno.

Morto Umberto Schettino, il parrucchiere delle star: i messaggi d'addio

Si indaga sulla morte del 45enne Umberto Schettino deceduto nel reparto malattie infettive del Ruggi di Salerno . La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità nel Napoletano: Pompei e Castellammare di Stabia .

Svizzera: "L'aragosta è sensibile, vietato metterla viva in acqua bollente"

A partire dal prossimo 1 marzo in Svizzera non sarà più possibile calare le aragoste vive nel'acqua che bolle , una pratica culinaria molto in uso soprattutto nei ristoranti.