• Notizia
  • Intrattenimento

Mario Testino, fotografo di moda, accusato di molestie

Mario Testino, fotografo di moda, accusato di molestie

Mario Testino e Bruce Weber, due dei più importanti fotografi di moda al mondo sono stati accusati di molestie sessuali da numerosi modelli.

Locke ha aggiunto che un giorno, mentre stava lavorando a uno shooting fotografico, Testino era salito sul letto e gli aveva detto: 'Io sono la ragazza, tu sei il ragazzo'. Sia Weber che Testino hanno per anni collaborato con "Vogue". Alcuni di questi ne hanno parlato recentemente con dei giornalisti del New York Times, che ieri hanno pubblicato le loro storie.

Mario Testino, fotografo di moda, accusato di molestie
Mario Testino, fotografo di moda, accusato di molestie

"Ricordo che mi ha messo le mani in bocca e sui genitali", ha dichiarato al NYT il modello Robyn Sinclair riferendosi a Weber.

Secondo le testimonianze raccolte dal New York Times, i due fotografi, storici collaboratori di Vogue, costringevano i modelli a richieste inopportune, chiedendo loro di spogliarsi senza motivo e mettendo in atto comportamenti sessuali "coercitivi". "Era un predatore sessuale", ha detto al giornale Ryan Locke, protagonista di campagne pubblicitarie per DKNY, Gucci e Versace. Fotografo peruviano, famoso per aver immortalato Lady Diana e il fidanzamento di William e Kate, è stato accusato di aver sottoposto i modelli "ad avance sessuali che in alcuni casi hanno incluso i palpeggiamenti e la masturbazione".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Salah da urlo, il Liverpool stoppa Guardiola

Adesso ci tocca convivere con questa situazione, che può capitare nel corso di una stagione. "Ma sarà necessario farla durare il meno possibile".

Rummenigge: "Goretzka? Tocca a lui decidere"

Il centrocampista dello Shalke o4 è in scadenza di contratto e il Bayern è in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni. Un giocatore che andrebbe ad alzare ulteriormente il livello di assortimento della rosa di Allegri in quel reparto.

Calciomercato, Cassano: "Sono pronto! Dybala non è un campione"

E chi lo dice? Mentre sui problemi di Dybala l'attaccante barese è chiaro: "E' un ottimo calciatore, ma non un campione". Quando gioca, quando combina le sue 'cassanate' , quando lascia il Verona dopo pochi giorni. "Non è vero.

Sacchi non ha dubbi: Sarri ha già vinto, a prescindere

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla nostra sperimentazione sul Var: finalmente abbiamo preceduto gli altri in qualcosa . Con noi ne giocherai 100'. "Quando la qualità del gioco migliorerà credo che l'Inter abbia grandi margini di crescita".

Guardiola: "Amo seguire Barça e Napoli perché giocano un calcio simile"

Possesso palla ipnotico, movimento nella verticalità dopo lo scarico e intensità di pressione sul portatore. Gli Spurs qualche punto lo perdono, ma giocano bene.

Spartak Mosca nella bufera, il club accusato di razzismo

Lo Spartak Mosca ha poi rimosso il tweet incriminato senza rilasciare, finora, commenti in merito. "C'è ancora molto da fare per eliminare il razzismo dal calcio e dallo Sport".

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Verdi-Napoli anche per blindare Sarri

De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet . Sarri ha chiesto al presidente che in questo momento non è il caso di parlare della clausola .

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Latte in polvere contaminato da salmonella: Lactalis ritira 12 milioni di confezioni

Il Codacons pronto ad una class action contro Lactalis per il caso del latte in polvere per neonati contaminato da salmonella . Le associazioni di consumatori francesi si preparano a dare battaglia, con gli avvocati che preparano una mega-causa.