• Notizia
  • Intrattenimento

MasterChef Italia 7, quarta puntata: stasera giovedì 11 gennaio 2018

MasterChef Italia 7, quarta puntata: stasera giovedì 11 gennaio 2018

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia 7, giovedì 11 gennaio 2018 andrà in onda su Sky la quarta puntata del cooking show.

E' possibile seguire MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand. Alla fine dei giochi, i giudici Antonia Klugmann, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich hanno scelto di assaggiare i ravioli di Ludovica, gli arancini di lasagna di Marianna e il piatto di Caterina, che dal salame di cioccolato ha ricavato delle praline al caramello che hanno sbalordito Cannavacciuolo ("questo è un piatto da grande pasticcere" ha detto lo chef) e le hanno fatto vincere la prova, esonerandola così dall'Invention Test e mettendola al sicuro dall'eliminazione. Sotto la mistery box era indicato un numero che corrispondeva ad un avanzo. Il piatto migliore è stato quello di Kateryna, che non parteciperà all'invention test, qualificandosi direttamente per la prova in esterna. Questo gli ha dato lo sprono di essere sempre più creativo in cucina per cercare di farla mangiare, un amore quello di Davide e Annalisa che ogni giorno cresce sempre di più e diventa sempre più forte.

Un piatto crudo, ma anche cotto, croccante e leggero, è il piatto che i quattro giudici hanno chiesto di cucinare ai venti ancora in gara, per soddisfare i gusti di tutti loro.

Per la prova in esterna, le brigate di aspiranti cuochi professionisti questa volta si sono spostati di poco per raggiungere la Chinatown milanese, a due passi dal centro città. Il pressure test si è svolto in due fasi: nella seconda fase sono rimasti Ludovica, Antonino, Rocco e Jose. La location è via Paolo Sarpi, la China Town di Milano. I concorrenti sono stati divisi in squadre, capitanate da Alberto, il vincitore dell'invention test e da Denise. La sfida è stata quella di servire, a 100 commensali cinesi, alcune ricette della tradizione italiana. La vittoria è stata della squadra blu, ed i rossi sono andati al Pressure Test. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della quarta puntata di Masterchef in onda stasera, 11 gennaio 2018. Proprio quest'ultimo è stato eliminato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

L'obiettivo è azzeccare l'intera combinazione estratta, altrimenti bisogna ripiegare sui premi delle altre categorie. Estrazioni Superenalotto di giovedì 11 gennaio 2018: i numeri vincenti.

Khedira alla Juventus: "Niente MLS, accetterei subito il rinnovo"

Se mi chiedessero di rinnovare direi: "'Sì, sicuramente!". "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato.

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.

Dissidia Final Fantasy NT, emergono nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass

In queste sono visibili diverse novità introdotte e vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionarle. Dissidia Final Fantasy NT uscirà domani in Giappone e il 30 gennaio in tutto il mondo.

Macron a Roma da Gentiloni: un accordo sui migranti

Era presente all'incontro il sottosegretario di Stato agli Affari esteri e alla cooperazione internazionale, Vincenzo Amendola. Macron ha reso omaggio e ha elogiato anche il lavoro condotto dall'Italia sui migranti , definendolo ottimale e fondametale.

Calciomercato Bologna, torna Dzemaili: domani le visite mediche

Sembra ormai cosa fatta per il ritorno in Serie A e nelle nostre liste del fantacalcio per Blerim Dzemaili . Domani, infatti, sono previste le visite mediche con il Bologna .

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"

E' il grido di dolore che Romina Power affida a Twitter a 24 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Sui social tanti appelli della cantante , ma la stampa preferisce parlare della sua vita sentimentale.

Napoli, De Laurentiis: "Sarri è il nostro finalizzatore: c'è perfetta armonia"

Clamoroso colpo di scena in casa Napoli, De Laurentiis da Sarri per proporre il rinnovo all'allenatore partenopeo. 51 punti - avanti di una lunghezza sulla Juventus - sono un fantastico bottino.

Gentiloni: con Macron al lavoro per trattato Italia-Francia

Un "gruppo di saggi", tre italiani e tre francesi, è già pronto a mettersi al lavoro per definire l'ambito del nuovo trattato. Era solo un'idea nata da una battuta in conferenza stampa dopo il vertice di Lione, lo scorso settembre.

Terribile frontale sulla Olbia-Tempio: morta una donna, ferito un giovane

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Calangianus , le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. I due veicoli si sono scontrati frontalmente.L'impatto è stato violentissimo e inevitabile.