• Notizia
  • Intrattenimento

MasterChef Italia 7, quarta puntata: stasera giovedì 11 gennaio 2018

MasterChef Italia 7, quarta puntata: stasera giovedì 11 gennaio 2018

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia 7, giovedì 11 gennaio 2018 andrà in onda su Sky la quarta puntata del cooking show.

E' possibile seguire MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand. Alla fine dei giochi, i giudici Antonia Klugmann, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich hanno scelto di assaggiare i ravioli di Ludovica, gli arancini di lasagna di Marianna e il piatto di Caterina, che dal salame di cioccolato ha ricavato delle praline al caramello che hanno sbalordito Cannavacciuolo ("questo è un piatto da grande pasticcere" ha detto lo chef) e le hanno fatto vincere la prova, esonerandola così dall'Invention Test e mettendola al sicuro dall'eliminazione. Sotto la mistery box era indicato un numero che corrispondeva ad un avanzo. Il piatto migliore è stato quello di Kateryna, che non parteciperà all'invention test, qualificandosi direttamente per la prova in esterna. Questo gli ha dato lo sprono di essere sempre più creativo in cucina per cercare di farla mangiare, un amore quello di Davide e Annalisa che ogni giorno cresce sempre di più e diventa sempre più forte.

Un piatto crudo, ma anche cotto, croccante e leggero, è il piatto che i quattro giudici hanno chiesto di cucinare ai venti ancora in gara, per soddisfare i gusti di tutti loro.

Per la prova in esterna, le brigate di aspiranti cuochi professionisti questa volta si sono spostati di poco per raggiungere la Chinatown milanese, a due passi dal centro città. Il pressure test si è svolto in due fasi: nella seconda fase sono rimasti Ludovica, Antonino, Rocco e Jose. La location è via Paolo Sarpi, la China Town di Milano. I concorrenti sono stati divisi in squadre, capitanate da Alberto, il vincitore dell'invention test e da Denise. La sfida è stata quella di servire, a 100 commensali cinesi, alcune ricette della tradizione italiana. La vittoria è stata della squadra blu, ed i rossi sono andati al Pressure Test. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della quarta puntata di Masterchef in onda stasera, 11 gennaio 2018. Proprio quest'ultimo è stato eliminato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ricky Martin conferma di essersi sposato

La coppia vive attualmente insieme ai due figli avuti da Martin con madre surrogata: Valentino e Matteo , gemelli nati nel 2008. Questo è meraviglioso, mi sento benissimo. 'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato .

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell'Isola dei Famosi?

L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

Elezioni regionali, Gori: "Grasso? Vorrebbe dire sì all'alleanza"

Quanto al candidato nel Lazio Nicola Zingaretti "ci si confronta", comunica Fratoianni aprendo la strada alla collaborazione. Questo è finalizzato a sostenere Nicola Zingaretti , e per aprire una discussione sul programma anche con Giorgio Gori .

Dissidia Final Fantasy NT, emergono nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass

In queste sono visibili diverse novità introdotte e vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionarle. Dissidia Final Fantasy NT uscirà domani in Giappone e il 30 gennaio in tutto il mondo.

Cene a spese dei romani: Marino condannato

Sono amareggiato anche se tranquillo con la mia coscienza perché so di non aver mai speso un euro pubblico per fini privati . Il giudice sottolineò che Marino non aveva commesso alcun reato, ma da parte sua c'era stata "imprecisione e superficialità".

Catania, sequestrati beni per un valore di 41 milioni di euro

Ad oggi, suo carico, è stata anche richiesta l'applicazione della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di P.S.

Abidal racconta la sua malattia: "Messi stava male a vedermi così"

Era insopportabile, come un coltello che lentamente s'infila in una ferita aperta . Quando il dottore mi disse che avrei dovuto fare un'operazione ero felice.

Catania al quinto posto, Tripadvisor: "Feedback positivi su alloggi e ristoranti"

Ai primi posti si piazzano come prevedibile località di mare , ma nessuno ha detto che si debba trattare di un mare caldo. Completano la classifica Halifax (4°, Canada), Danzica (5°), San José (6°, Costa Rica), Rovigno e Nerja .

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"

E' il grido di dolore che Romina Power affida a Twitter a 24 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Sui social tanti appelli della cantante , ma la stampa preferisce parlare della sua vita sentimentale.

Panchina Italia, Mancini: "Non lo escludo assolutamente"

Tanti i temi trattati dall'allenatore ex Inter , da un possibile futuro in Nazionale al momento attuale della sua vecchia squadra. Mancini , che periodo è della sua vita? Ho il corpo e gli affetti in buona salute.