• Notizia
  • Scienza

Metal Gear Survive: Konami rilascia la Beta fino al 21 Gennaio!

Metal Gear Survive: Konami rilascia la Beta fino al 21 Gennaio!

Dopo aver deciso di stravolgere la serie Metal Gear Solid con Survive, Konami ha annunciato una duplice combo che conferisce al titolo un bel colpo di grazia, parliamo sia della connessione internet costante che della presenza delle microtransazioni.

Se sei il primo gioco della saga di Metal Gear ad arrivare sul mercato dopo l'addio di Kojima e ti proponi come uno strano ibrido che unisce elementi stealth, action, survival, single-player e multiplayer, fatichi parecchio a superare il pregiudizio di diversi giocatori.

I requisiti di connessione di Metal Gear Survive, sono stati ideati per supportare l'integrazione senza limiti tra single player e co-operativa. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere.

La Beta sarà disponibile a partire da oggi, giovedì 18 gennaio, fino a domenica 21 gennaio, e permetterà di testare la modalità co-op. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base - dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame - e tanti altri oggetti utili. Crediamo che tutti voi dovreste farci un giro, prima di criticare a priori e per partito preso. Chi lo sa, potrebbe anche piacervi! Leggiamo il comunicato stampa ufficiale per altri dettagli: La beta include due mappe con tre missioni per la modalità co-op.

Metal Gear Survive sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 22 febbraio 2018.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'isola dei famosi: prima lite tra due concorrenti all'aeroporto

Ancor prima di iniziare quest'avventura, è già scoppiata la prima lite tra due naufraghe. Nadia Rinaldi è una delle concorrenti della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi .

730, Cu, 770, Cupe, Iva: pronti i modelli 2018

Si tratta infatti di nuove disposizioni per quel che riguarda il modello 730 , il modello 770 e la Certificazione Unica.

La PlayStation 4 si aggiorna al firmware 5.05

Oggi Sony Interactive Entertainment ha rilasciato l'aggiornamento del software di sistema per PS4 5.05, disponibile su PlayStation Network.

Fabio Rovazzi, debutto sul grande schermo con Il Vegetale

I suoi pezzi-tormentone sono geniali, sia i brani sia i videoclip, che sono creati con grande cura: Fabio ha un grande talento. Il modello di realizzazione degli adulti è fortemente sbagliato, mette da parte il garbo, l'onesta', l'etica, i rapporti umani.

Svezia, forte esplosione in stazione di polizia a Malmo

L'intera zona attorno alla stazione di polizia è stata messa in lockdown e sul posto sono arrivati immediatamente gli artificieri. I quotidiani locali potrebbe essere stata una bomba a mano a causare l'esplosione che si è sentita in tutta la città.

Mafia cinese, maxi operazione della polizia: 33 gli arrestati

Complessivamente, secondo quanto si è appreso, sono una cinquantina gli indagati nell'indagine, denominata 'China truck' . La polizia nella mattinata odierna ha effettuato un blitz contro la mafia cinese .

Catalogna, eletto il presidente

Il premier spagnolo Mariano Rajoy aveva minacciato ricorso alla Corte Costituzionale se Puigdemont avesse votato dall'esilio. Eletto il 21 dicembre, il nuovo parlamento della Catalogna s'insedia oggi, in una situazione densa di incognite.

Sgarbi, Tribunale non processi Stato

Alla cerimonia di presentazione hanno assistito anche il generale Mario Mori e il colonnello Giuseppe De Donno , entrambi imputati per la trattativa tra lo Stato e la mafia .

Carlo De Benedetti: "Voterò Pd, Di Maio inadatto"

Ne ha cominciato a parlare Amato. "Era (la Riforma, ndr.) anche nel programma di Renzi". De Benedetti attacca Luigi Di Maio e il Movimento 5 Stelle .

Si scoperchia il tetto e muore

A causa del maltempo che si è abbattuto sulla zona, il prefetto di Crotone , Cosimo di Stani, ha riunito l'unità di crisi. Il vento forte che si è abbattuto nel pomeriggio sul Crotonese, ha divelto parte del tetto dell'abitazione del fratello.