• Notizia
  • Intrattenimento

Mihajlovic torna a parlare: "Dispiace per Cairo. Sto diventando una mezza se…"

Mihajlovic torna a parlare:

Infine, sull'ultimo risultato positivo dei granata contro il Bologna, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: "Sto diventando una mezza sega".

Ricordiamo che il tecnico serbo, è stato esonerato il 4 gennaio dal Torino dall'incarico da allenatore. Agli occhi di Striscia la Notizia non sfugge nulla e a distanza di appena 8 giorni, Sinisa non scappa ai microfoni di Staffelli. Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0!

Sinisa Mihajlovic ha ricevuto il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli dopo l'esonero al Torino. Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l'esonero - ha dichiarato Mihajlovic - Var?

In conclusione parla del VAR e sulle decisioni arbitrali non favorevoli alla squadra granata: "Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po male".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Arrivano i voucher digitalizzazione

Il contributo , a fondo perduto, raggiunge l'importo massimo di 10mila euro e copre fino al 50% delle spese ammissibili.

Montella: "Sono felicissimo, ma lasciatemi dire una cosa sul Milan"

NZONZI - "Nzonzi è un ottimo giocatore, uno dei miei obiettivi è quello di parlare con lui e capire quali sono le sue ambizioni. Non ho discusso di mercato, ho parlato di quelle che sono le mie idee in base alla squadra che ho attualmente a disposizione.

Dakar 2018 - Round 5: Peterhansel prende il largo, Loeb si ritira

Il vero colpo di scena di questa quarta tappa della Dakar 2018 è arrivato nella categoria moto . Buone prestazioni per Botturi, Cerutti e Gerini , che hanno chiuso al 23°, 28° e 29° posto.

QUI VENEZIA Moreo e Caccavallo ceduti in prestito

Voglio ripagare la fiducia che il Palermo ha avuto nei miei confronti e dimostrare che posso fare bene con questa maglia. Un nuovo attaccante alla corte di Tedino.

Maduro anuncia la emisión de 100 millones de 'petros'

"Como no pueden intervenir, inventan una crisis humanitaria los bandidos de la oposición interna, vendepatrias", aseveró.

L'Abruzzo dice Si ad accogliere i rifiuti di Roma

Sembra che sia stata raggiunta una intesa per smaltire almeno in parte i rifiuti che stanno soffocando la città di Roma . La Regione, però, ha tenuto a precisare che sì accoglierà la spazatura di Roma , ma soltanto a determinate condizioni .

Serie A: primo acquisto del Crotone, dal Cagliari arriva Capuano

Con queste parole il Crotone ufficializza l'arrivo di Marco Capuano , difensore pescarese, prelevato in prestito dal Cagliari . E' un periodo difficile per il Crotone , che dopo l'addio di Nicola non ha trovato molta fortuna con il nuovo tecnico Zenga.

Genova, crolla soffitto centro accoglienza: feriti 7 migranti

È di sette feriti il bilancio del crollo di un controsoffitto avvenuto questa notte in un centro di accoglienza a Genova . Uno di loro, ferito in maniera grave, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera in codice rosso .

Ritrovato il primo Land Rover del 1948

Questo software intelligente consente alle Società di predisporre ovunque personal assistant intelligenti. L'attuale rapporto con la Qualcomm Technologies ne è un ottimo esempio.

Kingdom Come: Deliverance si mostra in un nuovo epico story trailer

Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance arriverà su PlayStation 4 , Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 febbraio . Abbiamo fortemente modificato il motore in base alle nostre esigenze e siamo molto soddisfatti dei risultati.