• Notizia
  • Esteri

Milano, omicidio di Villa Litta: fermato presunto assassino di Marilena Negri

Milano, omicidio di Villa Litta: fermato presunto assassino di Marilena Negri

La squadra mobile di Milano, che sta indagando sul caso e pensa a una rapina finita male, ha appena diffuso le immagini che immortalano l'omicida e i percorso che ha fatto quella mattina tra le 6.40 e le 7.

L'assassino di Marilena Negri, l'anziana uccisa nel novembre scorso a Villa Litta, è stato filmato dalle telecamere piazzate nel parco. Sarà fornita, inoltre, la foto della collanina strappata alla donna e che, secondo la ricostruzione, avrebbe spinto l'uomo ad aggredirla.

La collanina Marilena Negri
La collanina sottratta alla vittima Marilena Negri

L'autopsia sulla vittima ha rivelato che l'assassino ha colpito una sola volta e di punta la carotide ma il medico legale chiarirà se la morte è avvenuta per dissanguamento, per soffocamento o per infarto. Il sospetto indossa anche scarpe ginniche, pantaloni neri e guanti. Gli investigatori hanno riferito che dal modo di camminare l'uomo pare avere qualche problema di deambulazione, perché zoppica leggermente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vento e mareggiate in Toscana: scatta l'allerta meteo

E' allerta arancione per mareggiate su tutta l'area costiera della Toscana dalle ore 20 di oggi alle ore 20 di mercoledì 17 gennaio .

Inter-Roma, infortunio per Perotti: in dubbio per San Siro

L'argentino ha avvertito un problema al bicipite femorale della coscia al termine dell'allenamento di ieri e oggi il fastidio non è andato via.

Liceo Virgilio di Roma: una tegola cade e ferisce una studentessa

Roma, 17 gen. (askanews) - Una tegola è caduta dal tetto del liceo Virgilio , a Roma, forse complice il forte vento che spazza la capitale, e ha colpito una studente 17enne.

Immatricolazioni, un 2017 d'oro per l'Europa: ecco i marchi più venduti

Il mercato automobilistico mondiale, aggiunge Quagliano, "sta vivendo una fase di crescita ininterrotta che dura dal 2010". Lo sottolinea Fca in una nota in cui commenta i risultati sul mercato europeo.

Scossa di terremoto tra l'Italia e la Slovenia

Il sisma è avvenuto alle 11.22 di oggi , mercoledì 17 gennaio 2018, ed è stato di magnitudo M 3.9 sulla scala Richter. Scossa di terremoto poco fa con epicentro al confine fra l'Italia e la Slovenia ad appena 5 km di profondità.

Bologna, praticante avvocato deve lasciare l'aula del Tar perché indossa il velo

La 25enne è praticante dell'ufficio legale dell'università di Modena e Reggio Emilia, ateneo in cui si è laureata. Allontanata da un'aula di giustizia, quella del Tar dell'Emilia Romagna a Bologna, perché portava il velo.

Ciciretti, sirene spagnole: il Benevento ci pensa, il Napoli attende

Il presidente del Benevento , Oreste Vigorito , ha rilasciato alcune dihciarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb .com analizzando, tra le altre cose, il mercato in uscita del club sannita: " Ciciretti andrà al Napoli? ".

Morgan contro Ermal Meta, offese via Twitter

Spero che tu sia orgoglioso dell'uomo che sei. 'Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto".

Lombardia, Fontana: "Razza Bianca a rischio". Gori: "Questa è demagogia"

Attacco concentrico del Pd Immediata la reazione del Pd, che coglie l'occasione per un attacco concentrico. L'ira degli ebrei di Roma Da registrare anche l'indignazione della comunità ebraica romana.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.