• Notizia
  • Esteri

Milano, omicidio di Villa Litta: fermato presunto assassino di Marilena Negri

Milano, omicidio di Villa Litta: fermato presunto assassino di Marilena Negri

La squadra mobile di Milano, che sta indagando sul caso e pensa a una rapina finita male, ha appena diffuso le immagini che immortalano l'omicida e i percorso che ha fatto quella mattina tra le 6.40 e le 7.

L'assassino di Marilena Negri, l'anziana uccisa nel novembre scorso a Villa Litta, è stato filmato dalle telecamere piazzate nel parco. Sarà fornita, inoltre, la foto della collanina strappata alla donna e che, secondo la ricostruzione, avrebbe spinto l'uomo ad aggredirla.

La collanina Marilena Negri
La collanina sottratta alla vittima Marilena Negri

L'autopsia sulla vittima ha rivelato che l'assassino ha colpito una sola volta e di punta la carotide ma il medico legale chiarirà se la morte è avvenuta per dissanguamento, per soffocamento o per infarto. Il sospetto indossa anche scarpe ginniche, pantaloni neri e guanti. Gli investigatori hanno riferito che dal modo di camminare l'uomo pare avere qualche problema di deambulazione, perché zoppica leggermente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dj Fabo: pm, assolvere Cappato

E, in questo senso, " Cappato non ha avuto alcun ruolo nella fase dell'esecuzione del suicidio". La pm Siciliano ha motivato la sua posizione così: "Mi rifiuto di essere la parte dell'accusa".

Bologna, praticante avvocato deve lasciare l'aula del Tar perché indossa il velo

La 25enne è praticante dell'ufficio legale dell'università di Modena e Reggio Emilia, ateneo in cui si è laureata. Allontanata da un'aula di giustizia, quella del Tar dell'Emilia Romagna a Bologna, perché portava il velo.

Far Cry 5: Il nuovo trailer si concentra sui personaggi

All'inizio del video , Hay parla del numero di personaggi che saranno presenti in Far Cry 5 . Ricordiamo che Far Cry 5 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 27 marzo prossimo.

Al Bano: "Romina ha un posto d'onore in casa"

Infatti, Romina ha affermato: " Siamo alla fine ", confermando il fatto che Al Bano lascerà le scene musicali in questo anno 2018. I due hanno condiviso il palco di tutto il mondo , rivelandosi una coppia non solo nella vita , ma anche sul lavoro.

Ancora brutto tempo: il meteo del 16 e 17 gennaio

Ok, a guardare bene ci sarà qualche nuvola, ma poche: sulle Alpi del Nord Ovest e in Puglia , principalmente. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera.

E' nata la terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West!

La coppia non si è però arresa ed ha preso questa decisione che ha portato alla nascita di una bambina. Il nome , per il momento, è ancora top secret .

Furbetti del cartellino: 12 indagati all'Agenzia delle Dogane di Roma

Nelle scorse ore, inoltre, gli uffici dell'Agenzia sono stati sottoposti a perquisizione. Lo scandalo dei " furbetti del cartellino" travolge l'Agenzia delle Dogane di Roma 1.

Lombardia, Fontana: "Razza Bianca a rischio". Gori: "Questa è demagogia"

Attacco concentrico del Pd Immediata la reazione del Pd, che coglie l'occasione per un attacco concentrico. L'ira degli ebrei di Roma Da registrare anche l'indignazione della comunità ebraica romana.

Inter, e se Ramires saltasse? Il Jiangsu mette a rischio il colpo

Secondo quanto riportato da FcInterNews.it ci sarebbe stato un summit ieri tra il direttore sportivo Piero Ausilio e il procuratore Giuseppe Riso .

L'Europa contro la plastica: nel 2030 sarà riciclabile

La decisione della Commissione è stata accolta da commenti sostanzialmente positivi da parte delle associazioni ambientaliste. Sono inoltre comprese misure volte a ridurre l'onere amministrativo che grava sui porti, le navi e le autorità competenti.