• Notizia
  • Sportivo

Montella, secondo ko consecutivo: il suo Siviglia sconfitto dall'Alaves

Montella, secondo ko consecutivo: il suo Siviglia sconfitto dall'Alaves

Non riesce ad ingranare il Siviglia di Vincenzo Montella.

La dirigenza andalusa è molto soddisfatta del cambio panchina "Con Montella vedremo il Siviglia che abbiamo in mente" a differenza di Diego Armando Maradona che ha attaccato duramente il tecnico italiano. Su Instagram, infatti, il campione argentino ha voluto esternare il suo malcontento per la scelta dei dirigenti del Siviglia di affidare a Montella la panchina: "Una follia che abbia preso il posto di Berizzo, quando è stato cacciato malamente dal Milan". Successo davvero importante per l'Alaves, che si porta fuori dalla zona retrocessione.

Pur avendo mantenuto per larghi tratti il pallino del gioco, la squadra ospite non è riuscita a trovare la via del gol contro un Alaves protagonista di un buon momento di forma che ha cancellato l'avvio deludente in campionato.

Garcia in gol, Siviglia al tappeto.

Dopo un primo tempo senza reti, la ripresa si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa. A sbloccare il risultato ci ha pensato capitan Garcia che ha approfittato dello spazio concessogli dall'ex di Palermo e Roma Kjaer, per aprire le danze con una precisa conclusione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Crc - Younes vuole solo il Napoli, spunta un clamoroso retroscena

Younes ha già giocato all'Ajax con Milik che gli avrebbe parlato molto bene della piazza, della squadra di Sarri e della tifoseria.

Sacchi non ha dubbi: Sarri ha già vinto, a prescindere

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla nostra sperimentazione sul Var: finalmente abbiamo preceduto gli altri in qualcosa . Con noi ne giocherai 100'. "Quando la qualità del gioco migliorerà credo che l'Inter abbia grandi margini di crescita".

Guardiola: "Amo seguire Barça e Napoli perché giocano un calcio simile"

Possesso palla ipnotico, movimento nella verticalità dopo lo scarico e intensità di pressione sul portatore. Gli Spurs qualche punto lo perdono, ma giocano bene.

Presidenza FIGC, ipotesi Costacurta: piace agli elettori e non solo

Chi si aspettava una proposta unitaria alle elezioni della Federcalcio del 29 gennaio per ora resta deluso. Sosteniamolo, la faccio la mette lui!".

AUSTRALIAN OPEN - Berrettini fortunato, bene Caruso, Sonego batte Tomic!

A quel punto nuova accelerazione del nostro portacolori, che ha chiuso 6-3 ed ora si giocherà un posto nel tabellone principale. Senza scusanti, soprattutto in un pessimo secondo set, dove il servizio della Errani è stat ampiamente deficitario.

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Verdi-Napoli anche per blindare Sarri

De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet . Sarri ha chiesto al presidente che in questo momento non è il caso di parlare della clausola .

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Affonda petroliera con 136mila tonnellate di greggio: "Possibile disastro ambientale"

Poco fa l'Iran ha annunciato che non ci sono piu' speranze per i 29 marinai dispersi, mentre tre corpi sono stati recuperati. E' affondata la petroliera iraniana 'Sanchi' che, da più di una settimana, bruciava nel Mar Cinese.

Renzi, gioco squadra, uno del Pd a Chigi

Al Lingotto di Torino , Renzi attacca anche la Lega , e si dice contro il centrodestra che definisce " alleanza dello spread ". La sfida per il primo posto alle elezioni - ha sottolineato Renzi - non è tra Berlusconi e Salvini ma tra Pd e M5s .