• Notizia
  • Sportivo

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

I due torneranno quindi a lavorare a stretto contatto, a partire dai primi test invernali MotoGP, in calendario dal 28 al 30 gennaio 2018 sul circuito di Sepang.

Per esempio, Puig ha seguito la carriera di Dani Pedrosa, di cui è stato il manager fino al 2013. In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo.

Dai trascorsi da pilota nel Motomondiale (anche nella classe 500cc), successivamente Puig ha svolto il compito di talent scout (Pedrosa, Stoner, Elias alcuni dei nomi passati attraverso la sua struttura), di manager personale di Dani Pedrosa e, negli ultimi anni, di Direttore della Asia Talent Cup e British Talent Cup. Puig e il manager tecnico Takeo Yokoyama saranno responsabili delle operazioni di corsa.

Dopo l'addio del team principal piemontese il team Repsol Honda ha puntato sull'ex pilota spagnolo confermando le indiscrezioni delle scorse settimane.

Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda". Avere la chance di poter ricoprire questa posizione in uno dei team più vincenti della MotoGP è un grande onore per me, per cui posso solo concentrarmi a dare il mio miglior sostegno alla Honda per cercare di aiutarli ad ottenere i loro obiettivi. Sono sicuro che i nostri piloti saranno pronti quando arriverà il momento e noi come squadra saremo pronti a combattere ancora per il titolo, con umiltà ma anche con grande determinazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni , stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola . E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Juventus e Sampdoria sono d'accordo su tutto: Dennis Praet sarà un calciatore bianconero a partire dalla prossima stagione. La Juve ha anticipato i tempi dell'affare e la Sampdoria è pronta a riconoscere uno sconto alla società bianconera.

Intesa sul nucleare: "L'attuazione dell'Iran è condizionata dagli Usa"

Le proteste che in Iran hanno fatto finora almeno 22 vittime hanno radici economiche. La fine delle sanzioni non ha portato per la popolazione la prosperità attesa .

Rifiuti Roma, Meloni posta foto di un maiale tra i cassonetti

In passato erano circolate in rete foto di cinghiali vicino a cassonetti della Capitale. Il post raccoglie migliaia di 'mi piace' in poche ore, centinaia le condivisioni.

Kurtic dall'Atalanta alla Spal ma incassa il sì della fidanzata

L'allenatore della SPAL , Leonardo Semplici , ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb .com a margine dell'evento 'Pitti Immagine' di Firenze.

Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

La formula con la quale l'argentino si trasferisce a Milano è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro.

Il meteo della Bassa per giovedì 11 gennaio

Massime in lieve aumento (9/11°C), valori inferiori sulla bassa pianura . La temperatura massima sarà di 7 gradi, la minima di 3. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 13.

La Corea prepara il divieto per le criptovalute, tonfo Bitcoin

Dives ha detto chiaramente che ai trader che fanno profitti sul Bitcoin dovranno pagare anche loro le tasse sui guadagni un conto capitale.

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell'Isola dei Famosi?

L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.