• Notizia
  • Intrattenimento

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

De Martino e Gilda sono infatti stati paparazzati a Sankt Moritz.

Stefano De Martino, ex ballerino professionista di Amici, sarà l'inviato speciale per la prossima edizione dell'Isola Dei Famosi 2018: il reality tornerà su Canale 5 dal prossimo 22 gennaio e al timone ritroveremo la confermatissima Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando di Stefano De Martino, beccato nel Quadrilatero della Moda di Milano intento a fare shopping alla ricerca dell'outfit giusto in vista della sua prossima partecipazione all'Isola dei Famosi nelle vesti di inviato, un ruolo del tutto inedito per lui. È di ieri la notizia data dal giornalista di Chi Valerio Palmieri a Mattino Cinque, secondo cui Stefano e Gilda sarebbero, al momento, solo amici. "Avevo 21 anni. Oggi non lo rifarei" ha spiegato l'argentina, che con il passare degli anni ha acquisito molta più fiducia in se stessa e ha costruito un rapporto più corretto con il proprio aspetto fisico. Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi.

Silvia Toffanin a Verissimo intervista la conduttrice ed inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa, dopo il malore che a dicembre ha fatto temere per la sua vita. "Ci saremo sempre l'uno per l'altra". Tradito e lasciato in diretta nazionale al GF Vip dalla sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, l'ex tronista di Uomini e Donne di prepara a partire per Cayo Cochinos.

A quanto pare ha ragione la showgirl: il suo sedere è sempre stato degno di nota fin dalla gioventù. Già nel 2004 - quando il programma su Rai 2 era condotto da Simona Ventura - l'inizio slittò di qualche ora a causa di condizioni meteo avverse, episodi poi ripetutisi nel 2015 e nel 2017 a causa delle piogge.

Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura.

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .

Vendita Milan, la Procura smentisce: "Non ci sono procedimenti penali"

Milan": lo ha dichiarato il procuratore capo della Repubblica di Milano, Francesco Greco . Non c'è un fascicolo, nemmeno a modello 45 .

Roberto Maroni oggi in conferenza stampa

E all'orizzonte ci sarebbe anche la possibilità di un ministero in un eventuale governo di centrodestra . Maroni ha aggiunto che alla base della sua scelta non ci sono né motivi familiari né di salute.

Ufficiale: Puig nuovo team manager Honda

Dopo le dimissioni a fine 2017 di Livio Suppo , la Repsol Honda è rimasta per un po di tempo senza un team principal. Alla fine, come previsto, è stato scelto Alberto Puig come sostituto dell'italiano.

Maduro cuestiona a medios que publican noticias "negativas"

Aseguró que en el país se transan al menos 3 millones de dólares diarios en intercambio de criptoactivos en diversas plataformas, pero "hasta ahora estaban en las sombras".

Cessione Milan. La Procura di Milano indaga per l'ipotesi di riciclaggio

Sarebbe il pm Fabio De Pasquale a coordinare l'inchiesta sulla cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi . Una traccia, si deduce, che risalirebbe ai reali flussi di denaro partiti da Hong Kong ".

Calenda: "Su Alitalia accordo a breve ma ci saranno esuberi"

Intanto resta alta la preoccupazione dei sindacati sui possibili tagli. (Teleborsa) - Che ne sarà di Alitalia? Ci sono tre offerte: quella di Lufthansa , del fondo Cerberus e quella di easyJet insieme a AirFrance.

Katia Follesa: "Il mio cuore è malato, non farei un altro figlio"

A questo proposito Katia Follesa è diventata testimonial di un progetto per prevenire le patologie cardiovascolari. Inizia così la storia dell'attrice con la sua patologia, una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita .

Batteri intestinali contro il tumore del colon-retto

Il cancro del colon retto rappresenta il secondo tumore maligno per incidenza e mortalità. Non si tratta di una novità, ma di un aspetto già risaputo.

Regione Lombardia, Berlusconi: "Il candidato sarà Attilio Fontana"

Dunque "se dovesse andare al governo l'Italia potrebbe finire come Spelacchio ", ammetteMaroni. In Forza Italia si è invece fatto il nome di bandiera dell'ex ministro Mariastella Gelmini .