• Notizia
  • Salute

Napoli. Gay "bullizzato" da un medico, l'Arcigay denuncia l'ospedale Cotugno

Napoli. Gay

Secondo la denuncia di Arcigay Napoli, è presso il reparto di chirurgia dell'ospedale Cotugno di Napoli che un loro tesserato è stato pesantemente insultato e denigrato in occasione di una visita di controllo conseguente ad un intervento chirurgico all'intestino. Il ragazzo ha poi raccontato quanto subito in ospedale nel corso di un incontro dell'Arcigay.

Il 37enne (che ha preferito rimanere anonimo) si è sfogato così: "Sono rimasto allibito, dispiaciuto, mi veniva da piangere, all'uscita della stanza tremavo".

Il medico lo avrebbe accidentalmente colpito ai genitali e, in risposta al suo gemito di dolore, gli ha detto: "Ma tanto a te a che servono i genitali?". L'ospedale ha aperto un'indagine interna nei confronti del medico. A denunciare il fatto l'Arcigay di Napoli. "Una volta accertati i fatti - conclude - saranno presi gli eventuali provvedimenti del caso".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

L'Atalanta ritorna Dea e manda a casa il Napoli

Significa togliere la Serie A a 20 piazze che sono un bacino importante. "Non sono le riserve il problema". Serve un'attenzione difensiva feroce e bisogna capitalizzare quel poco che concedono.

Paura per Conte, auto distrutta e tragedia sfiorata

Uno scambio di panchine che metterebbe d'accordo sia il Chelsea che i bianconeri. Non male, per un tecnico arrivato tra lo scetticismo dei tifosi.

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce. È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna .

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Ecco l'ultima voce diffusa da Novella 2000 secondo la quale gli amici l'avrebbero messa in guardia. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Juventus e Sampdoria sono d'accordo su tutto: Dennis Praet sarà un calciatore bianconero a partire dalla prossima stagione. La Juve ha anticipato i tempi dell'affare e la Sampdoria è pronta a riconoscere uno sconto alla società bianconera.

Pietre per ricordare: a Parma l'inciampo della memoria

Fino ad oggi sono state installate più di 50mila pietre in tutta Europa. Piccoli e sistemati in modo da sporgere dall'asfalto.

Paola Perego: "Di notte ho gli incubi"

L'idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti. "Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti".

Squadra dell'anno UEFA, ci sono Buffon e Chiellini

A 39 anni, Gianluigi Buffon è il giocatore più anziano mai votato nella Squadra dell'Anno . Completano lo schieramento De Bruyne e Hazard .