• Notizia
  • Salute

Napoli. Gay "bullizzato" da un medico, l'Arcigay denuncia l'ospedale Cotugno

Napoli. Gay

Secondo la denuncia di Arcigay Napoli, è presso il reparto di chirurgia dell'ospedale Cotugno di Napoli che un loro tesserato è stato pesantemente insultato e denigrato in occasione di una visita di controllo conseguente ad un intervento chirurgico all'intestino. Il ragazzo ha poi raccontato quanto subito in ospedale nel corso di un incontro dell'Arcigay.

Il 37enne (che ha preferito rimanere anonimo) si è sfogato così: "Sono rimasto allibito, dispiaciuto, mi veniva da piangere, all'uscita della stanza tremavo".

Il medico lo avrebbe accidentalmente colpito ai genitali e, in risposta al suo gemito di dolore, gli ha detto: "Ma tanto a te a che servono i genitali?". L'ospedale ha aperto un'indagine interna nei confronti del medico. A denunciare il fatto l'Arcigay di Napoli. "Una volta accertati i fatti - conclude - saranno presi gli eventuali provvedimenti del caso".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

BMW Serie 2 Active Tourer, è tempo di restyling [FOTO e VIDEO]

Novità anche negli interni , con nuovo design della strumentazione e sedili rivisti, per un maggior comfort di seduta. Risulterebbero maggiorati, nel diametro, anche i terminali di scarico , che per tutte le versioni a benzina sono due.

Paura per Conte, auto distrutta e tragedia sfiorata

Uno scambio di panchine che metterebbe d'accordo sia il Chelsea che i bianconeri. Non male, per un tecnico arrivato tra lo scetticismo dei tifosi.

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce. È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna .

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni , stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola . E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Ecco l'ultima voce diffusa da Novella 2000 secondo la quale gli amici l'avrebbero messa in guardia. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.

Sacchetti frutta a pagamento: etichetta rischia di comprometterli

Gli utenti dovrebbero apporle sul manico dei sacchetti compostabili , in modo da rimuoverle prima del riutilizzo delle buste . Altra indicazione di base: evitare assolutamente l'uso delle buste di plastica tradizionale per la raccolta dell'umido .

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Australian Open 2018, Tomic parteciperà alle qualificazioni… e ad un reality show

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Le combinazioni principali- Rafa Nadal , debutterà contro il 37enne dominicano Victor Estrella Burgos, numero 87 Atp .

Niente Genoa, Castan in prestito al Cagliari. Domani le visite mediche

Un'altra esperienza in prestito per il centrale verdeoro che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Torino e Sampdoria .