• Notizia
  • Salute

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Al Napoli è la quinta scelta in difesa: dopo i titolarissimi Albiol e Koulibaly, le scelte di Sarri sono Chiriches e Maksimovic e l'ex Empoli non è mai riuscito a trovare spazio in questa stagione. Sono tanti i giocatori poco utilizzati, alcuni comunque indispensabili perché in grado di poter subentrare ai soliti undici in caso di necessità avendo già acquisito, chi più e chi meno, gli schemi del maestro.

Il mercato in entrata è collegato a quello in uscita, il Napoli ha un solo posto disponibile nella lista dei 25, per portare a casa altri innesti sarà necessario realizzare delle cessioni. Nel frattempo, l'agente del calciatore sta guardando anche all'estero. Ora il Sassuolo avrebbe fatto un'offerta concreta per portarlo alla corte di Iachini come sostituto di Paolo Cannavaro, volato in Cina nello staff tecnico di suo fratello Fabio. E allora ecco che il primo nome potrebbe diventare proprio il difensore azzurro, sul quale però ci sono anche Benevento e Bologna. "Il Napoli vorrebbe non cadere in una minusvalenza".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

UFFICIALE: Yerry Mina al Barcellona per 11,8 milioni

Ha anche segnato altri tre con la nazionale colombiana con la quale ha fatto nove presenze dal suo debutto l'8 giugno 2016. Senza dubbio il colombiano ha il potenziale per farlo.

Baltimora, donna dimessa dall'ospedale vaga in strada in vestaglia e calzini

L'amministrazione dell'ospedale si è scusata pubblicamente per l'accaduto. Rebecca soffre di disturbi mentali, come ha poi spiegato sua madre.

Aprilia, 100 grammi di hashish a casa: arrestato un 42enne

Da sottolineare come vi fosse, fra l'altro, proprio la " Skunk ", tra gli stupefacenti , qualità di canapa ricavata dal miscuglio delle varietà indica e sativa.

Ue, stop ai costi extra sui pagamenti elettronici

L'ingresso delle nuove norme rappresenta un vantaggio anche per gli operatori del settore dei pagamenti elettronici, come per il miglioramento della sicurezza.

Sei anni dal naufragio della Costa Concordia, il ricordo sull'Isola del Giglio

La nave si inclinò a Punta Gabbianara, su due blocchi di granito che le evitarono di precipitare a 100 metri sott'acqua. Fu anche grazie all'opera di soccorso prestata dagli isolani che il bilancio finale della tragedia non fu più alto.

Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Un modo infallibile per attirare, cosa puntualmente successa, un sacco di altri complimenti e like. Spiega il settimanale che "alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere ".

Vicenza, i tifosi bloccano la Beretti: niente match di Coppa Italia

Per tutta risposta la società aveva deciso di far scendere il campo i ragazzi del Vicenza . La gloriosa storia del Vicenza è a un passo dalla fine.

Lotito a Tommasi: "Non mi sono candidato, mi hanno indicato"

Qualche dubbio su di me c'è, ma la mia volontà è questa e so che è un ruolo diverso rispetto a quello attuale". C'e' da parte nostra la volonta' di votare un eventuale candidato unico credibile.

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi. Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin .