• Notizia
  • Salute

Napoli-Verona, Sarri: "Troppi sette giorni di vacanza. Verdi? Non ho promesso nulla"

Napoli-Verona, Sarri:

Non fa eccezione il Napoli di Maurizio Sarri che, anzi, potrebbe vivere settimane da vero e proprio protagonista [VIDEO]visto che il direttore sportivo Giuntoli sembra intenzionato a non lasciare nulla al caso per arrivare allo scudetto.

Continua il duello a distanza con la Juventus e, sulla proiezione di Allegri sui punti necessari per vincere lo scudetto, il tecnico preferisce glissare, forse in pieno stile scaramantico partenopeo: "La Juventus ha anni di certezze e che può chiudere tranquillamente sopra i 90 punti, mentre di noi non possiamo dire la stessa cosa".

"La squadra in questo momento a livello inconscio sente più le partite di campionato più di quelle delle altre manifestazioni, è un errore perché la mentalità si dovrebbe creare ogni volta che si scende in campo". La mia sensazione è questa, dobbiamo concentrarci su quello che è il nostro potenziale. "Io andrei dritto. Hanno giusto qualche settimana di riposo, perché noi siamo a lavoro da luglio, sei mesi". "Stiamo facendo meglio anche se ancora in qualche partita viene fuori qualche calo di applicazione ed attenzione".

"Trovo sbagliato dare una settimana di riposo ad un atleta che è in piena attività fisica. L'ideale sarebbe un giocatore con latecnica di Verdi e la velocità di Deulofeu". Lo stesso tecnico del Bologna Donadoni, nelle sue ultime dichiarazioni, ha spinto il giocatore ad andare via: "La situazione di Verdi col Napoli?". Ci si ferma per due o tre giorni per recuperare le forze mentali e psicologiche, loro faranno 6 giorni e per me è già troppo. Abbiamo vinto la serie B e poi ha fatto 26 presenze con me in A. Ha un talento straordinario con un pizzico di incapacità di fare la differenza in campo in relazione al talento che ha.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'ultima battaglia di Marina, nel videotestamento la scelta della 'dolce morte'

A riportare per prima la notizia è stato il sito Dagospia , che ha comunicato la triste notizia. Al suo fianco Maria Antonietta Coscioni , deputata del Pd.

Grasso: "Tornerò attivista come a 20 anni. Via tutte le tasse universitarie"

In platea poi ci sono tutti gli altri big, da Bersani alla Boldrini, dal presidente della Toscana Rossi a Vasco Errani . E lotta senza quartiere all'evasione fiscale per recuperare 50 miliardi .

Tricolore: Gentiloni, Italia è in moto

Lo scrive in un messaggio il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , in occasione della Festa del Tricolore. Ore 11 saluto agli studenti delle scuole elementari (Sala del Tricolore - Municipio di Reggio Emilia ).

Terme Vigliatore, impatto fatale: vittima una 19enne

La ragazza pare viaggiasse diretta a Barcellona Pozzo di Gotto quando ha perso il controllo della Fiat Panda che stava guidando. E' morta sul colpo nella notte a Terme Vigliatore la diciannovenne Irene Da Campo .

Slalom: Shiffrin, sono 40! Terza la Holdener

Le Azzurre: 12esima Chiara Costazza e 14esima Irene Curtoni , fuori Manuela Moelgg , che ha inforcato sfortunatamente alla terzultima porta.

UeD anticipazioni, salta di nuovo la scelta di Paolo: la soluzione proposta

Tanti quelli curiosi di sapere come le cose sarebbero andate dopo la mancata scelta di Paolo Crivellin della scorsa settimana. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne , chissà per quale arcano motivo è ancora inchiodato alla sua poltrona.

Montalbano Elicona. Giù nel burrone morti Biagio Arlotta e Tindara Recupero

Con un piccolo fuoristrada sono finiti in una scarpata di 50 metri a Montalbano Elicona , in provincia di Messina. Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo sia morto sul colpo insieme alla moglie, che viaggiava con lui.

Milan-Crotone, Giacomo Bonaventura: "Gattuso si è fatto apprezzare subito"

Poi, nel finale, la gara si accende più per il braccino del Milan che per meriti evidenti del Crotone . Ventisei tiri in porta, sessantasei per cento di possesso palla, quattordici calci d'angolo.

Gli insulti razzisti a Blaise Matuidi in Cagliari-Juventus

Nel post di Instagram, Matuidi ha scritto: "Oggi ho assistito a scene di razzismo durante la partita". Io non riesco a odiare e posso solo essere dispiaciuto per coloro che danno questi cattivi esempi.

Roma-Atalanta, Strootman: "Momento di crisi? Problema mentale, responsabilità di tutti"

Non so cosa sia successo dopo la qualificazione e il primo posto in Champions , è come se abbiamo mollato, è difficile spiegarlo. Io so che ho giocato male ma non dobbiamo pensare così perché siamo una squadra e questo mancava oggi.