• Notizia
  • Scienza

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Le vendite di Nintendo Switch nel nostro paese seguono quelle degli Stati Uniti, quantomeno per quanto riguarda il confronto con Nintendo Wii. Il dato si unisce a quello già comunicato da Nintendo of America dove Switch è risultata la console che ha venduto più velocemente di tutti i tempi negli USA, oltrepassando di gran lunga le concorrenti.

Infine da segnalare l'arrivo di The World Ends With You Remixed su Nintendo Switch, e di Donkey Kong come personaggio in Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Inoltre a febbraio sarà rilasciato un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey, che introdurrà una nuova modalità con protagonista Luigi, per la quale però è richiesto il completamento della modalità storia. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon. Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Salvini stalinista", la critica di Maroni Riponde Centinaio: "Prendere o lasciare"

Io ho appoggiato Salvini come segretario e poi lui mi ha espulso. "Questo significa occuparsi solo di marketing e poco di futuro". Questi i passaggi più duri che riguardano il partito e la sua ultima decisione sulla Lombardia .

Ecuador conferma, data la cittadinanza ad Assange

Cinque anni dopo, i pubblici ministeri svedesi hanno fatto cadere le loro accuse nei confronti del fondatore di Wikileaks. Assange rischia comunque l'arresto nel Regno Unito, se lascia l'ambasciata, per violazione dei termini della cauzione.

Deulofeu prende tempo, ma il Barcellona preferisce il Napoli all'Inter

Mercato Napoli , in merito alla trattativa che dovrebbe portare Gerard Deulofeu all'ombra del Vesuvio sembra muoversi qualcosa. Alla luce di tali considerazioni, la società partenopea sembra essere in pole per accaparrarsi il talento di Deulofeu .

Annunciato Dark Souls Remastered: uscirà a maggio

Nintendo e From Software hanno annunciato con uno speciale Direct la versione rimasterizzata del primo capitolo di Dark Souls . Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare?

Abidal racconta la sua malattia: "Messi stava male a vedermi così"

Era insopportabile, come un coltello che lentamente s'infila in una ferita aperta . Quando il dottore mi disse che avrei dovuto fare un'operazione ero felice.

Napoli, De Laurentiis: "Sarri è il nostro finalizzatore: c'è perfetta armonia"

Clamoroso colpo di scena in casa Napoli, De Laurentiis da Sarri per proporre il rinnovo all'allenatore partenopeo. 51 punti - avanti di una lunghezza sulla Juventus - sono un fantastico bottino.

Panchina Italia, Mancini: "Non lo escludo assolutamente"

Tanti i temi trattati dall'allenatore ex Inter , da un possibile futuro in Nazionale al momento attuale della sua vecchia squadra. Mancini , che periodo è della sua vita? Ho il corpo e gli affetti in buona salute.

Ancelotti nel mirino dell'Arsenal per il dopo Wenger

Sin dall'indomani della debacle azzurra contro la Svezia, il nome di Ancelotti è stato in cima alla lista dei desideri della Figc. Poi c'è chi, come Roberto Mancini , alla Nazionale fa l'occhiolino da tempo.

Sydney: Camila Giorgi perfetta anche contro Radwanska: e ora la Kerber!

Venerdì, in semifinale, laGiorgi troverà Angelique Kerber , apparsa in netta ripresa: la29enne tedesca si è imposta per 6-3, 6-1, sulla slovaccaDominika Cibulkova .

Pedaggi A24-A25, sconto per i pendolari

L'obiettivo del Mit è quello di poter permettere in futuro un adeguamento del costo dei pedaggi non superiore al 4%. Ma a firmare il documento d'intesa presentato a governo e Regioni, sono stati più di 70 enti.