• Notizia
  • Scienza

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Le vendite di Nintendo Switch nel nostro paese seguono quelle degli Stati Uniti, quantomeno per quanto riguarda il confronto con Nintendo Wii. Il dato si unisce a quello già comunicato da Nintendo of America dove Switch è risultata la console che ha venduto più velocemente di tutti i tempi negli USA, oltrepassando di gran lunga le concorrenti.

Infine da segnalare l'arrivo di The World Ends With You Remixed su Nintendo Switch, e di Donkey Kong come personaggio in Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Inoltre a febbraio sarà rilasciato un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey, che introdurrà una nuova modalità con protagonista Luigi, per la quale però è richiesto il completamento della modalità storia. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon. Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il meteo della Bassa per giovedì 11 gennaio

Massime in lieve aumento (9/11°C), valori inferiori sulla bassa pianura . La temperatura massima sarà di 7 gradi, la minima di 3. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 13.

Lombardia, pacchetto "all inclusive" per frodare fisco: 17 arresti

Regista del raggiro, uno studio milanese di consulenza tributaria e del lavoro dove sarebbero state falsificate le contabilità societarie con fatture inesistenti.

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.

Dopo i sacchetti della spesa, in arrivo una nuova tassa sulla plastica

Come anticipato non sono ancora chiare le "modalità operative" di questa nuova tassa e molti punti restano ancora oscuri. Ma un'altra tassa - sugli imballaggi di plastica - stavolta sì voluta da Bruxelles , potrebbe essere dietro l'angolo.

Dissidia Final Fantasy NT, emergono nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass

In queste sono visibili diverse novità introdotte e vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionarle. Dissidia Final Fantasy NT uscirà domani in Giappone e il 30 gennaio in tutto il mondo.

Macron a Roma da Gentiloni: un accordo sui migranti

Era presente all'incontro il sottosegretario di Stato agli Affari esteri e alla cooperazione internazionale, Vincenzo Amendola. Macron ha reso omaggio e ha elogiato anche il lavoro condotto dall'Italia sui migranti , definendolo ottimale e fondametale.

Catania al quinto posto, Tripadvisor: "Feedback positivi su alloggi e ristoranti"

Ai primi posti si piazzano come prevedibile località di mare , ma nessuno ha detto che si debba trattare di un mare caldo. Completano la classifica Halifax (4°, Canada), Danzica (5°), San José (6°, Costa Rica), Rovigno e Nerja .

PSG, Pastore smentisce Thiago Silva: "Non voglio andarmene"

L'argentino , insieme all'attaccante Cavani , è rientrato in ritardo al raduno della squadra dopo le vacanze. Sono sempre stato fedele e non è vero che voglio lasciare Parigi.

Roma, Pallotta sullo stadio: "Tutti lo vogliono, tranne i tifosi della Lazio"

Come? Riconoscendo le specifiche di urgenza che permetterebbero di dimezzare i tempi di realizzazione. Il presidente ha dichiarato: "Non si può essere un marchio globale senza lo stadio di proprietà".

Pedaggi A24-A25, sconto per i pendolari

L'obiettivo del Mit è quello di poter permettere in futuro un adeguamento del costo dei pedaggi non superiore al 4%. Ma a firmare il documento d'intesa presentato a governo e Regioni, sono stati più di 70 enti.