• Notizia
  • Scienza

Nintendo, ritorno al passato con i suoi Labo

Nintendo, ritorno al passato con i suoi Labo

A chi non vuole assolutamente mancare l'acquisto della nuova trovata made in Nintendo farà piacere sapere che Amazon ha già aperto i preordini di Nintendo Labo.

Con questo nuovo prodotto, Nintendo, da sempre sinonimo di innovazione nel campo dell'intrattenimento digitale, prosegue nella sua missione di portare sorrisi sui volti delle persone. I Toy-Con sono creazioni interattive, progettate per funzionare con il Nintendo Switch e i Joy-Con.

Succede quando si trovano pezzi di cartone apparentemente senza senso sparsi per la scrivania che dovete pulire mantenendo una certa produttività. Questi nuovi accessori, distribuiti in set, son chiamati Toy-Con (fusione di toy, giocattolo, e Joy-Con, il controller per lo Switch), potranno essere assemblati a mano dai videogiocatori senza bisogno di forbici o colla e sfruttano la tecnologia dei Joy-Con (i sensori di movimento, la telecamera del Joy-Con destro e la vibrazione HD) per ricevere informazioni e rispondere ai comandi. Entrambi i kit includeranno un software esclusivo da usare su Switch e usciranno in Europa il 27 aprile. Premendo il pulsante di accensione si accende il motore, ruotando la manopola destra si attiva l'acceleratore e inclinando il corpo o girando a destra e sinistra il manubrio si controlla la moto.

L'annuncio di Nintendo Labo di un paio di sere fa ha sconquassato il mondo dei videogiocatori generando infiniti dibattiti e dividendo il pubblico tra esaltati assoluti e dubbiosi interdetti. "Io personalmente spero che tanti utenti si divertiranno ad assemblare i kit insieme alle loro famiglie, con un grande sorriso sul volto".

Volete prendere parte al Nintendo Labo Studio, 3 ore di attività manuale creativa con i nuovi kit? Montare i Toy-Con con amici e familiari, collaborando e condividendo le proprie esperienze, è particolarmente divertente.

Inoltre la vendita dei giochi retail è cresciuta su base annua al di pari passo al numero di titoli disponibili, che quest'anno hanno raggiunto il 16% in più rispetto al 2016 e il 36% in più del 2015. Il prezzo è di 69.99 euro per il Kit Assortito, mentre si sale a 79.99 euro per il Kit Robot.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino, Belotti non convocato per il Sassuolo

Abbiamo difensori di un certo livello e se nessuno è infortunato a livello numerico stiamo bene. Ha seguito sempre gli allenamenti tattici dall'esterno, per vedere come lavoriamo.

Trapelati nuovi concept art di Final Fantasy VII Remake!

Ma qualcosa è emerso grazie a Twitter, come potete vedere dalla galleria in fondo alla pagina. Non mancano i modelli di Jessie, Biggs e di Wedge.

Onu: "Le donne guadagnano il 23% meno degli uomini"

La differenza di salario si amplica generalmente in relazione all'età, soprattutto quando le donne hanno figli. Per ogni dollaro guadagnato da un uomo - spiega l'Onu - una donna guadagna in media 77 centesimi.

Calciomercato, Sky Sport: Inter in vantaggio su Sturridge, la Roma riflette

Giornate frenetiche per il mercato dell'Inter , i nerazzurri a quanto pare cercano adesso un esterno offensivo, il nome è quello di Sturridge .

Politiche, banchetto Casapound: tafferugli a Monza

CasaPound ha allestito un gazebo elettorale autorizzato dal Comune, all'altezza del Ponte dei Leoni di via Vittorio Emanuele. Dall'altra parte alcuni esponenti di Casa Pound si avvicinano minacciosi, con le cinghie dei pantaloni sguainate.

Juventus-Han, accordo ad un passo: al Cagliari tre contropartite tecniche

La Juventus ha scelto Han Kwang-Song, attaccante nordcoreano classe 1998, ed è al lavoro per anticipare la concorrenza . Da questo punto di vista, la Juventus può contare su tantissimi giocatori pronti a girare al Cagliari .

Afghanistan, attacco all'hotel Intercontinental di Kabul: ostaggi e vittime

Altri hanno riferito di essersi chiusi nelle stanze e con i telefonini hanno chiesto alle forze di sicurezza di andarli a salvare. Un ospite dalla sua stanza ha detto ad Afp di sentire colpi d'arma da fuoco "provenienti da qualche parte vicino al primo piano".

Sciatore morto a Sestriere: è un ingegnere 30enne, schianto contro barriere pista

Secondo la ricostruzione emersa, la tragedia sarebbe avvenuta nella tarda mattinata di oggi. Il giovane, siciliano, è morto sul colpo in seguito ad un trauma cranico e facciale .

Roma, 14enne travolto e ucciso da auto

Quando attraversando sulle strisce pedonali è stato travolto dall'auto di un pensionato di 72 anni. Il caso è ora assegnato ai vigili del XIV gruppo, Monte Mario, e del XV gruppo Cassia.

Rafinha-Inter è fatta: prestito con diritto di riscatto a 38 milioni

Da un lato il Barça chiedeva l'obbligo, l'Inter prediligeva il diritto. L'Inter aspetta e studia il mercato alla ricerca di alternative.