• Notizia
  • Esteri

Non paga il pedaggio dell'autostrada per 79 volte, assolto dal Tribunale

Per questo motivo un artigiano residente nella provincia di Monza è stato assolto dall'accusa di insolvenza fraudolenta per cui si trovava a processo davanti al tribunale di Verbania, in Piemonte. Secondo il giudice, infatti, non è dimostrato che il furgone incriminato sia stato guidato dal'artigiano che era stato incriminato. Tra il dicembre 2014 e la prima metà del 2015 - da quanto è emerso dai rilievi della società Autostrade per l'Italia - il furgoncino intestato all'artigiano è transitato 79 volte: passaggi che in totale sarebbero costati 1.461 euro. Tutto documentato dalle telecamere.

Per 79 volte non ha pagato il pedaggio in autostrada ed è stato assolto dal tribunale di Verbania. Solo se riesce a dimostrare di non aver potuto impedire il fatto (come forse è avvenuto in questa circostanza), può evitare di pagare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

WiFi più sicuro con lo standard WPA3

WPA3: ecco una soluzione di sicurezza per gli utenti di hotspot Wi-Fi aperti. Infine, sarà integrata una nuova suite di sicurezza a 192 bit .

Moto: airbag obbligatorio nelle 3 classi

In caso di azionamento casuale dell'airbag il pilota non rischierà nessuna caduta e il controllo della moto non sarà a rischio. Diventa obbligatorio da quest'annol'uso di tute munite di airbag in tutte e tre le classi delmotomondiale.

Deadpool 2 anticipata l'uscita, cambia data anche New Mutants

Inizialmente atteso in sala per il 14 febbraio 2019, Gambit ora è stato spostato nello slot di distribuzione del 7 giugno 2019. Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film, che includerà anche Cable e Domino .

Berlusconi e Salvini "scaricano" Maroni: non può fare il premier

Renzi ha poi lanciato la stoccata a Berlusconi , che promette di abolire riforma del lavoro. Mentre gli altri hanno solo parlato, noi abbiamo fatto un passo in avanti.

Assalto a un magazzino di Mozzate, arrestati i rapinatori

Devono rispondere di rapina aggravata e sequestro di persona in concorso. Ovviamente, assicurandosi di far caricare solo quelle più costose.

Accordo Regione-Trenitalia: 110 treni nuovi e flotta più moderna d'Europa

Venezia , 11 gen. (askanews) - "Questo è un contratto che ci permetterà di rinnovare la flotta del Veneto , con treni più scattanti, più confortevoli e più green ".

Catania, incendiato a Librino il club house della squadra di rugby

L'incendio si e' sviluppato intorno all'una e trenta ed ha interessato un'ala di uno stabile del luogo di aggregazione sociale. "Chi ha compiuto questo gesto, questa notte, non ha idea di cos'ha fatto.

Elisabetta Canalis si racconta: "Bobo Vieri mi tradiva in continuazione…"

In Skyler vedo molto di me , quindi ho molta meno paura. "Forse perché non ero ancora una donna matura ed ero una ragazzina". Ha fatto un po' il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare... "La colpa sta nel mezzo".

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.