• Notizia
  • Scienza

Nuova Jeep Renegade MY18 rinnovata, una vettura proiettata al futuro

Nuova Jeep Renegade MY18 rinnovata, una vettura proiettata al futuro

Non potevano mancare, sulla nuova Jeep Renegade, ulteriori opzioni che permettono all'utente di personalizzare l'auto, rendendola quanto più vicina alle proprie esigenze e gusti. Ecco tutte le novità.

"A seconda delle versioni, Jeep Renegade può essere equipaggiata con Uconnect 5.0" e i nuovi Uconnect 7.0" e Uconnect 8.4" NAV. Inoltre, con il nuovo sistema Uconnect il guidatore ha la possibilità di gestire il climatizzatore, l'impianto audio e altro direttamente dal display. Non manca naturalmente la connettività bluetooth e USB, grazie alla quale si possono anche collegare smartphone al sistema e utilizzarli senza distrarsi grazie alla compatibilità con Android Auto ed Apple CarPlay.

"I fuoristradisti invece, grazie al sistema Uconnect 8.4" NAV, hanno a disposizione l'applicazione Jeep Skills che fornisce, in tempo reale, alcuni indici specifici per l'off-road come trazione, rollio, beccheggio, pressione e altitudine.

La nuova Jeep Renegade MY18 sarà disponibile in 5 motorizzazioni. Inedite e ben studiate sono le tasche per custodire tablet e altri accessori e il nuovo porta bicchieri. renegade MY2018 vanta una presa USB aggiuntiva posta nella parte posteriore del bracciolo centrale e più facilmente accessibile anche ai passeggeri dei sedili posteriori.

La Renegade MY 18 è stata rinnovata anche in termini di personalizzazione. Nuove rifiniture interne come ad esempio le finiture sulle cornici di radio, bocchette di areazione, tunnel centrale e altoparlanti. Per i motori a benzina abbiamo 1.6 E-Torq da 110 CV con cambio manuale a 5 marce, 1.4 MultiAir2 Turbo da 140 CV, con trasmissione manuale o automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e 1.4 MultiAir2 da 170 CV con cambio automatico a nove marce. Completano la gamma i motori turbodiesel 1.6 MultiJet II da 95 CV con cambio manuale a 6 marce, 1.6 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale o trasmissione automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e MultiJet II 2,0 litri da 120 CV con cambio manuale a 6 marce, 140 CV (cambio manuale a 6 marce o automatico a nove marce) oppure da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce. Con 37.600 immatricolazioni nel 2017, Jeep Renegade ha poi raggiunta un'importante quota del 15,4% nel suo segmento, quello combattuto dei crossover/SUV.

La Jeep Renegade si rinnova con il nuovo modello MY18.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Usa, bloccato il piano di Trump per il rilancio del carbone

Nel primo anno di presidenza Trump , le vendite di armi da guerra americane sono passate da 31 a 42 miliardi di dollari. Sintesi delle dichiarazioni dello stratega: mi dispiace delle parole che ho usato, ma non smentisco ciò che ho detto.

Olimpiadi, apertura alla Corea del Nord. Slittano i tempi d'iscrizione

L'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap ha comunicato l'intenzione delle due Coree di riaprire la cosiddetta linea rossa militare.

Gwyneth Paltrow fidanzata ufficialmente con Brad Falchuck: l'annuncio su Good Morning America

La bellissima Gwyneth Paltrow ha davvero perso la testa per Brad Falchuk , il produttore di Glee . Gwyneth Paltrow ha deciso di "dare una seconda chance all'amore".

Magma sotto l'Appennino meridionale: rischiamo terremoti più forti e profondi del previsto

Il dato importante è che i risultati fin qui raggiunti possano essere utili in ordine alla valutazione del rischio sismico.

PUBG: La nuova patch per Xbox One migliora frame rate e altro

Continuano i lavori di miglioramento della versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds che nelle scorse ore ha visto l'introduzione di una nuova patch .

Elena Santarelli sulla malattia del figlio: "Scoperta per istinto e fortuna"

L'attrice aveva rivelato la malattia del figlio in un lungo post affidato alla sua pagina Instagram lo scorso dicembre. Sperando in un 2018 felice e senza più pensieri.

Striscia la Notizia, Brumotti nuovamente aggredito a Milano

Gli spacciatori hanno lanciato una bottiglia di vetro e delle pietre , una delle quali ha colpito Brumotti alla gamba, e due di loro si sono buttati contro due cameraman.

Lorenzin lancia Civica popolare, un partito "petaloso"

"Questo simbolo ha una storia - ha detto durante la presentazione del simbolo avvenuta questa mattina a Roma -". Civica popolare si presenterà anche alle regionali, come conferma Lorenzin.

Nicchi: "Il Var fa giustizia, ma si può ancora migliorare"

Poi bisogna ricordare che l'arbitro è sempre l'unico a dare la prima e l'ultima decisione, e se è sicuro il Var cade. Calvarese? Quando arbitravo mi è capitato di non concedere rigore per 10 partite per poi concederne 3 in una sola.

Colpita da malore, muore su un'ambulanza bloccata dalla neve a Sansicario

La stessa equipe ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri per la rimozione del tronco d'albero. Quando la donna ha raggiunto il pronto soccorso di Susa, infatti, per la donna non c'era più nulla da fare.