• Notizia
  • Intrattenimento

Nuovo trailer per la serie Netflix sci-fi Altered Carbon

Nuovo trailer per la serie Netflix sci-fi Altered Carbon

Dopo il breve annuncio diffuso alla fine dell'anno scorso, ecco arrivare il primo trailer ufficiale e completo per Altered Carbon, la nuova serie cyber-punk che debutterà il prossimo 2 febbraio su Netflix.

Solo così potrà guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

A vestire i panni del protagonista è Joel Kinnaman, affiancato, per l'occasione da un cast che comprende James Purefoy, Renee Elise Goldsberry, Martha Higareda, Ato Essandoh, Chris Conner, Will Yun Lee, e Dichen Lachman.

Con l'avvento di nuove tecnologie, la società si è completamente trasformata: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente.

La serie è tratta dall'omonimo romanzo distopico di Richard K. Morgan che coniuga distopia e cyberpunk: da una parte ci mostra come tutto ciò che è stato approntato per il miglioramento della qualità della nostra vita possa spesso rivelarsi un'arma a doppio taglio, dall'altra diventa un'acuta riflessione sull'essenza della natura umana nascosta, come in una scatola, entro una serie infinita di codici e rimandi. Takeshi Kovacs è l'unico sopravvissuto di un'élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un'insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, "ibernata", per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio... quello di Bancroft stesso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Con lince a guinzaglio, denunciata

L'idea non è poi tanto assurda, visto che l' "animaletto" era stato avvistata a passeggio per Milano nel mese di novembre. In casa, nonostante la pericolosità della specie, era lasciato libero.

Esonerato allenatore di Serie A, già deciso il sostituto

In campionato però i rossoneri stentano, il gioco non decolla, il feeling con Berlusconi neppure e arriva l'esonero . Ha pesato anche il rendimento insufficiente di alcuni giocatori come Niang , voluto fortemente dal tecnico.

Germania: le ultime battute della fase interlocutoria alla ricerca di una coalizione

E' possibile la costituzione di un governo entro Pasqua, secondo il leader dei cristiano-sociali bavaresi, Horst Seehofer . Il leader socialdemocratico ha posto l'accento sulle intese raggiunte "per un contratto di governo " sullo stato sociale .

Non paga il pedaggio dell'autostrada per 79 volte, assolto dal Tribunale

Per 79 volte non ha pagato il pedaggio in autostrada ed è stato assolto dal tribunale di Verbania. Tutto documentato dalle telecamere.

WiFi più sicuro con lo standard WPA3

WPA3: ecco una soluzione di sicurezza per gli utenti di hotspot Wi-Fi aperti. Infine, sarà integrata una nuova suite di sicurezza a 192 bit .

Berlusconi e Salvini "scaricano" Maroni: non può fare il premier

Renzi ha poi lanciato la stoccata a Berlusconi , che promette di abolire riforma del lavoro. Mentre gli altri hanno solo parlato, noi abbiamo fatto un passo in avanti.

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni

Rivela ancora che in tanti anni di festival ne ha viste di ogni colore tra le stanze dei vip, bagni inclusi . Il padre di Michelle , Rodolfo Hunziker , ha sposato la madre di Michelle Ineke in seconde nozze.

Incidente a Messina: morto clochard di 71 anni

La strada lungo cui si è verificato l'incidente è infatti talmente stretta che consente solo il passaggio di una singola vettura. M., queste le iniziali, è morto sul colpo, a causa delle molte ferite riportate, come anticipato da Il Gazzettino .

Salerno, ritiro di numerosi lotti di colatura di alici

L'azienda raccomanda di non consumare il prodotto in questione e di riportarlo al punto vendita. Istamina oltre i livelli consentiti.

Emergenza sangue in tutta la Puglia: campagna straordinaria di donazioni ELENCO DATE

Eugenio Peres, direttore dipartimento Medicina trasfusionale della Asl Bat . "Siamo senza sangue, ci serve il tuo!". Lancio questo appello perché sono convinto che i pugliesi immediatamente risponderanno".