• Notizia
  • Intrattenimento

Paola Perego: "Di notte ho gli incubi"

Paola Perego:

"Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti".

E proprio a proposito del marito Lucio Presta, noto agente dei vip, tornando all'argomento che tanto le ha fatto male, dichiara: "Poteva evitare la chiusura del programma Parliamone sabato?".

"Non sono dei freak, sono delle persone uniche con abilità e sono persone che usano o hanno imparato sistemi di memorizzazione che hanno utilizzato per laurearsi o per studiare, ma letteralmente chiunque può avere queste possibilità". In una recente intervista la Perego ha parlato non solo del ritorno in Rai ma anche della sua vita privata: "Se impazzissi potrei andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più", ha detto conduttrice a Oggi. È un format a cui Paola Perego tiene molto: "Ha partecipato al progetto con entusiasmo sin da subito, era la seconda ad arrivare in redazione dopo di me e fra noi è nato un rapporto molto stretto", ha specificato Quinti. "Lucio riesce sempre a capuire le cose prima che accadano". "Non è mica un mago! - ha risposto la Perego -".

Superbrain segna il gradito ritorno di Paola Perego in TV, dal 12 gennaio in prima serata su Rai 1, la conduttrice presenterà un "talent" dedicato alle abilità strane, curiose della mente umana.

Sulla conclusione della vicenda, per la quale aveva annunciato la richiesta di un risarcimento danni alla Rai, Perego ha spiegato che in realtà si è conclusa "quando se ne è andato il direttore generale che aveva deciso la chiusura". È normale che lo sia, ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte. Di notte ho gli incubi, ho molta paura, una paura irrazionale. Nella prima puntata ci saranno Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino. "C'è scritto 'Ingresso Paola' e io tra parentesi ho aggiunto 'forse". "Sono elettrizzata, carica. Superbrain è un programma che mi piace e mi entusiasma condurlo". L'idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti. Protagoniste del programma saranno persone con capacità mentali straordinarie che si sfideranno tra loro e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà di puntata in puntata. Perché io non sono brava a fingere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Squadra dell'anno UEFA, ci sono Buffon e Chiellini

A 39 anni, Gianluigi Buffon è il giocatore più anziano mai votato nella Squadra dell'Anno . Completano lo schieramento De Bruyne e Hazard .

Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

La formula con la quale l'argentino si trasferisce a Milano è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro.

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon .

La Corea prepara il divieto per le criptovalute, tonfo Bitcoin

Dives ha detto chiaramente che ai trader che fanno profitti sul Bitcoin dovranno pagare anche loro le tasse sui guadagni un conto capitale.

Khedira alla Juventus: "Niente MLS, accetterei subito il rinnovo"

Se mi chiedessero di rinnovare direi: "'Sì, sicuramente!". "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato.

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.

Alitalia, Lufthansa chiede tagli a Calenda

Nell'offerta dei tedeschi ci sarebbero inoltre duemila esuberi sugli 8.400 dipendenti della parte 'Aviation' di Alitalia . La richiesta è contenuta in una lettera del ceo Carsten Spohr al ministro dello Sviluppo economico , Carlo Calenda .

Annunciato Dark Souls Remastered: uscirà a maggio

Nintendo e From Software hanno annunciato con uno speciale Direct la versione rimasterizzata del primo capitolo di Dark Souls . Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare?

Cene a spese dei romani: Marino condannato

Sono amareggiato anche se tranquillo con la mia coscienza perché so di non aver mai speso un euro pubblico per fini privati . Il giudice sottolineò che Marino non aveva commesso alcun reato, ma da parte sua c'era stata "imprecisione e superficialità".

E' arrivato Machach, visite mediche a Roma

Machach al Napoli: è stata la prima voce concreta di mercato, con Giuntoli abile a fiutare l'affare. Primo acquisto invernale per il Napoli .