• Notizia
  • Sportivo

Paura per Conte, auto distrutta e tragedia sfiorata

Paura per Conte, auto distrutta e tragedia sfiorata

Non male, per un tecnico arrivato tra lo scetticismo dei tifosi. Mentre l allenatore Antonio Conte stava dirigendo un allenamento, una pesante lastra di vetro, sollevata dal vento, è piombata sulla Nissan Juke. Già dopo la finale di Cardiff Allegri aveva preso in considerazione la possibilità di chiudere con la Juve, salvo poi ripensarci e credere fortemente in un progetto tecnico ambizioso come quello perseguito dal presidente Agnelli, alla rincorsa di quella Champions League sfumata due volte al rush finale negli ultimi anni.

Ovviamente la Juventus si sente al sicuro da qualsiasi assalto al suo condottiero ma sicuramente Marotta e Agnelli non sottovalutano nulla e tengono un occhio vigile su alternative valide. Uno scambio di panchine che metterebbe d'accordo sia il Chelsea che i bianconeri.

Tanta paura ma, per fortuna, niente di più. Nessun danno invece a persone, neanche al direttore della comunicazione del club, Steve Atkins che si trovava proprio accanto alla macchina del tecnico italiano. Per il Milan, Antonio Conte è la priorità assoluta ma il rischio è di rimanere delusi tanto quanto l'Inter un anno fa che, dopo un vano corteggiamento, si è vista sbattere la porta in faccia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Troupe di Striscia aggredita nel Parco Verde di Caivano Video

L'inviato, famoso per essere uno spericolato ciclista, non è la prima volta che è vittima di violenze. Bologna-Padova-Bologna: non la sfanga la troupe di Striscia la notizia .

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda".

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Juventus e Sampdoria sono d'accordo su tutto: Dennis Praet sarà un calciatore bianconero a partire dalla prossima stagione. La Juve ha anticipato i tempi dell'affare e la Sampdoria è pronta a riconoscere uno sconto alla società bianconera.

Australian Open 2018, Tomic parteciperà alle qualificazioni… e ad un reality show

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Le combinazioni principali- Rafa Nadal , debutterà contro il 37enne dominicano Victor Estrella Burgos, numero 87 Atp .

Niente Genoa, Castan in prestito al Cagliari. Domani le visite mediche

Un'altra esperienza in prestito per il centrale verdeoro che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Torino e Sampdoria .

[SN] - FOTO - Maradona attacca Montella, avete visto cosa ha scritto su Instagram?

Dopo essere stato esonerato dal Milan , l'aeroplanino napoletano è volato a Siviglia per una nuova avventura. Ci sono migliaia di altri tecnici che potrebbero occupare quel ruolo.

Squadra dell'anno UEFA, ci sono Buffon e Chiellini

A 39 anni, Gianluigi Buffon è il giocatore più anziano mai votato nella Squadra dell'Anno . Completano lo schieramento De Bruyne e Hazard .

Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

La formula con la quale l'argentino si trasferisce a Milano è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro.

Il meteo della Bassa per giovedì 11 gennaio

Massime in lieve aumento (9/11°C), valori inferiori sulla bassa pianura . La temperatura massima sarà di 7 gradi, la minima di 3. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 13.