• Notizia
  • Sportivo

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

Il Direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato della complicata gestione di Gianluigi Donnarumma, il portiere tanto discusso che sembra essere arrivato a un punto di rottura con i tifosi rossoneri e che al termine della stagione potrebbe clamorosamente dire addio a Milanello. IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Reina era in predicato di passare al Psg. Il Milan però a gennaio non vuole privarsi di Gigio, se ne riparlerà in estate.

A riferirlo è l'edizione odierna di Tuttosport che spiega che il regista di questa operazione è ovviamente Mino Raiola, agente di Donnarumma, il quale non ha mai nascosto i suoi dubbi e le sue perplessità sulla proprietà cinese del Milan. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump ei Paesi "cessi", l'Onu si arrabbia

Sia chiaro, le dichiarazioni del presidente Usa riportate dal 'Washington Post' sono di importante gravità. "Quello che è stato veramente duro è stato ricevere una proposta così stravagante", ha aggiunto.

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .

Vendita Milan, la Procura smentisce: "Non ci sono procedimenti penali"

Milan": lo ha dichiarato il procuratore capo della Repubblica di Milano, Francesco Greco . Non c'è un fascicolo, nemmeno a modello 45 .

L'ERBA DEL VICINO - Alisson: "Abbiamo l'opportunità di vincere lo scudetto"

Ci siamo anche noi della Roma e ci crederemo fino in fondo. ho voglia di vincere e lo vorrei fare con questa maglia. Il portiere classe '92 ha sostituito al meglio Szczesny (passato alla Juventus) e la Roma non e ne vuole privare.

Ufficiale: Puig nuovo team manager Honda

Dopo le dimissioni a fine 2017 di Livio Suppo , la Repsol Honda è rimasta per un po di tempo senza un team principal. Alla fine, come previsto, è stato scelto Alberto Puig come sostituto dell'italiano.

Sparatoria a Formia, Ronga è in rianimazione al Dono Svizzero

L'arma del latitante, con il caricatore pieno di colpi, è stata sequestrata. Una di queste ha provato a divincolarsi, tirando fuori una pistola.

Arancia meccanica alla metro Chiaiano: 15enne pestato dal branco perde la milza

Il giovane è stato portato in ospedale dallo zio ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la milza lesionata. Nel pestaggio gli è stata perforata la milza , per questo i medici per salvargli la vita hanno deciso di asportargli l'organo.

Katia Follesa: "Il mio cuore è malato, non farei un altro figlio"

A questo proposito Katia Follesa è diventata testimonial di un progetto per prevenire le patologie cardiovascolari. Inizia così la storia dell'attrice con la sua patologia, una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita .

Regione Lombardia, Berlusconi: "Il candidato sarà Attilio Fontana"

Dunque "se dovesse andare al governo l'Italia potrebbe finire come Spelacchio ", ammetteMaroni. In Forza Italia si è invece fatto il nome di bandiera dell'ex ministro Mariastella Gelmini .

Liberi e Uguali dice no a Gori: in Lombardia si candida Rosati

Il 4 marzo Lazio e Lombardia voteranno non solo per le elezioni politiche ma anche per il rinnovo dei consigli regionali. Veniamo da una lunga stagione di sconfitte elettorali.