• Notizia
  • Sportivo

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

Il Direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato della complicata gestione di Gianluigi Donnarumma, il portiere tanto discusso che sembra essere arrivato a un punto di rottura con i tifosi rossoneri e che al termine della stagione potrebbe clamorosamente dire addio a Milanello. IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Reina era in predicato di passare al Psg. Il Milan però a gennaio non vuole privarsi di Gigio, se ne riparlerà in estate.

A riferirlo è l'edizione odierna di Tuttosport che spiega che il regista di questa operazione è ovviamente Mino Raiola, agente di Donnarumma, il quale non ha mai nascosto i suoi dubbi e le sue perplessità sulla proprietà cinese del Milan. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Macabro a Reggio Calabria, trovato cadavere carbonzzato

La prima ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia, è che il cadavere sia del proprietario della stessa vettura. Il corpo dilaniato dalle fiamme era posizionato sotto un'automobile , una Peugeout 206 incendiata.

Politiche, a presentata la lista Civica Popolare guidata da Beatrice Lorenzin

Per la lista " Civica popolare " ha scelto il disegno realizzato da un bambino. " Noi rappresenteremo una forza pragmatica". Nel Lazio appoggerà la ricandidatura di Nicola Zingaretti.

Trump ei Paesi "cessi", l'Onu si arrabbia

Sia chiaro, le dichiarazioni del presidente Usa riportate dal 'Washington Post' sono di importante gravità. "Quello che è stato veramente duro è stato ricevere una proposta così stravagante", ha aggiunto.

Pd riunito al Lingotto, alle prese con liste. E direzione slitta

Noi ci abbiamo provato, abbiamo subito anche sconfitta, ma può perdere solo chi prova a cambiare le cose. "E non ci sono sconti".

Maduro cuestiona a medios que publican noticias "negativas"

Aseguró que en el país se transan al menos 3 millones de dólares diarios en intercambio de criptoactivos en diversas plataformas, pero "hasta ahora estaban en las sombras".

Questione stadio, il sindaco di Melito: "Importanti novità"

Poi prosegue: "Bluff per far cedere De Magistris? ". "Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno". Centro sportivo e nuovo stadio di Napoli a Melito .

Cessione Milan. La Procura di Milano indaga per l'ipotesi di riciclaggio

Sarebbe il pm Fabio De Pasquale a coordinare l'inchiesta sulla cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi . Una traccia, si deduce, che risalirebbe ai reali flussi di denaro partiti da Hong Kong ".

Batteri intestinali contro il tumore del colon-retto

Il cancro del colon retto rappresenta il secondo tumore maligno per incidenza e mortalità. Non si tratta di una novità, ma di un aspetto già risaputo.

In campo a 51 anni: Miura rinnova ancora con il Yokohama FC

Si tratta, praticamente, della 33a stagione della sua folle e interminabile carriera. In Italia ha collezionato 21 presenze e un gol nel derby della Lanterna.

Liberi e Uguali dice no a Gori: in Lombardia si candida Rosati

Il 4 marzo Lazio e Lombardia voteranno non solo per le elezioni politiche ma anche per il rinnovo dei consigli regionali. Veniamo da una lunga stagione di sconfitte elettorali.