• Notizia
  • Sportivo

Questione stadio, il sindaco di Melito: "Importanti novità"

Questione stadio, il sindaco di Melito:

Centro sportivo e nuovo stadio di Napoli a Melito.

Il sindaco di Melito Antonio Amente è intervenuto nel corso del programma Club Napoli su Teleclub Italia in merito alla possibile costruzione del nuovo stadio del Napoli a Melito.

Il sindaco di una delle zone interessate dal progetto svela, infatti, che nei prossimi giorni vi sarà un vertice con Aurelio De Laurentiis al fine di pianificare quali saranno i terreni oggetto delle costruzioni.

Poi prosegue: "Bluff per far cedere De Magistris?".

"Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno". Ci incontreremo di notte. Questo interesserà tutta l'area nord di Napoli!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cessione Milan. La Procura di Milano indaga per l'ipotesi di riciclaggio

Sarebbe il pm Fabio De Pasquale a coordinare l'inchiesta sulla cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi . Una traccia, si deduce, che risalirebbe ai reali flussi di denaro partiti da Hong Kong ".

Calenda: "Su Alitalia accordo a breve ma ci saranno esuberi"

Intanto resta alta la preoccupazione dei sindacati sui possibili tagli. (Teleborsa) - Che ne sarà di Alitalia? Ci sono tre offerte: quella di Lufthansa , del fondo Cerberus e quella di easyJet insieme a AirFrance.

Batteri intestinali contro il tumore del colon-retto

Il cancro del colon retto rappresenta il secondo tumore maligno per incidenza e mortalità. Non si tratta di una novità, ma di un aspetto già risaputo.

Mourinho chiude su Conte: "Adesso lo disprezzo, storia finita"

Per quanto riguarda Conte , anche per il tecnico ex Juventus e Bari la vicenda può considerarsi chiusa. La prima volta che mi ha insultato, io ho deciso di rispondere.

Elena Fanchini: "Ho un tumore. Mi fermo per curarmi"

La vita mi ha messo di fronte ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi. È più serio di quanto sperato il problema di salute che ha colpito la discesista azzurra Elena Fanchini .

Leonardo DiCaprio sarà nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson

DiCaprio e Tarantino avevano già collaborato nell'acclamato Django Unchained . Sangue e terrore per gli omicidi commessi dal killer Charles Manson .

Aborto: in Italia i casi di aborto provocato diminuiscono

Il valore delle interruzioni di gravidanza , per quanto riguarda le sole cittadine italiane sarebbe sceso sotto i 60 mila l'anno. Lo riferisce il ministero della Salute, sottolineando che i dati, relativi al 2016, confermano la tendenza degli ultimi tre anni.

Dakar 2018 - Round 5: Peterhansel prende il largo, Loeb si ritira

Il vero colpo di scena di questa quarta tappa della Dakar 2018 è arrivato nella categoria moto . Buone prestazioni per Botturi, Cerutti e Gerini , che hanno chiuso al 23°, 28° e 29° posto.

Maduro anuncia la emisión de 100 millones de 'petros'

"Como no pueden intervenir, inventan una crisis humanitaria los bandidos de la oposición interna, vendepatrias", aseveró.

Peter Fill vince la Coppa del Mondo in combinata

A vincere la gara è stato il francese Muffat Jeandet , al primo successo in carriera grazie a un'ottima manche di slalom. Per i colori azzurri, comunque, potrebbero arrivare altre soddisfazioni dalle prove veloci in programma nel wekeend.