• Notizia
  • Esteri

QUI VENEZIA Moreo e Caccavallo ceduti in prestito

QUI VENEZIA Moreo e Caccavallo ceduti in prestito

Un nuovo attaccante alla corte di Tedino.

Il Palermo, capolista del campionato di Serie B dopo aver chiuso il girone d'andata con 39 punti, ha rinforzato ulteriormente il proprio attacco ingaggiando dal Venezia il 24enne centravanti Stefano Moreo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La società Venezia FC ringrazia Stefano Moreo per l'importante contributo fornito in queste due stagioni (52 presenze e 13 reti) e gli augura i migliori successi sportivi e professionali. "E' una soddisfazione immensa per me - spiega Moreo a palermocalcio.it - arrivare in un club di questo livello". Voglio ripagare la fiducia che il Palermo ha avuto nei miei confronti e dimostrare che posso fare bene con questa maglia.

Vi proponiamo alcuni gol di Moreo per conoscerne meglio le importanti caratteristiche che ha il giocatore che ci ricorda anche del Palermo Toni, Lafferty e l'airone Caracciolo. "Proseguire questo cammino per me è fondamentale e farlo insieme ad altri palermitani come La Gumina e Accardi mi riempie di orgoglio". "Un pensiero lo dedico anche alla mia famiglia ed alla mia fidanzata che sono sempre vicini a me".

Il nuovo acquisto vestirà la maglia numero 9 e ha dichiarato di ispirarsi a Mario Mandzukic, attaccante della Juventus. "E' da un po' che lo seguo, cerco di osservare ogni dettaglio ed imparare quanto più possibile".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Firenze, imbrattato il colosso di Urs Fischer in Piazza della Signoria

Al contrario agli agenti ha sottolineato la soddisfazione per il gesto , considerato una provocazione d'artista migliorativa. Gli agenti lo hanno fermato e accompagnato al distaccamento di via delle Terme.

Nadia Toffa a Verissimo: "Non ho mai rischiato di morire"

Nadia Toffa infatti tornerà presto al timone de "Le Iene": " Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio - ha annunciato -". Dopo poche ore era stata trasferita in elicottero nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele .

L'Abruzzo dice Si ad accogliere i rifiuti di Roma

Sembra che sia stata raggiunta una intesa per smaltire almeno in parte i rifiuti che stanno soffocando la città di Roma . La Regione, però, ha tenuto a precisare che sì accoglierà la spazatura di Roma , ma soltanto a determinate condizioni .

Cagliari, sirene dall'Inghilterra per Barella

Questa mattina c'è stato un incontro tra i dirigenti della Juventus e quelli del Cagliari . Nicolò Barella è uno dei principali obiettivi di mercato della Juve.

Sondaggi Regione Lazio e Lombardia: vincono M5S e centrodestra

Il distacco, inferiore al 10%, tra Fontana e Gori risulta più che confermato nel distacco tra Fontana e Violi. Tuttavia, messo a confronto con gli altri candidati, Zingaretti non esce vincitore su tutti.

Hagi Fiorentina, addio ufficiale: torna in Romania

Quest'ultima - come anticipato - è stata una precisa condizione dettata dalla Fiorentina , che ha permesso di sbloccare l'affare. E adesso? Che cosa faranno gli uomini mercato viola davanti a questa scenetta?

Una vita, Pablo viene arrestato (puntata 11 gennaio)

Dopo una prima notte trascorsa insieme, la coppia si accorderà per ripetere l'esperienza nonostante i rischi corsi con Celia. Pablo dice a Martin che secondo lui la madre è tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per convincerla a tornare.

Su Razer Phone, Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1

Razer Nommo è invece un sistema 2.0 dall'ottimo rapporto qualità prezzo , che assicura un suono pieno e bilanciato. Ok, ma noi aspettiamo Razer Project Linda .

A Iren 4 lotti gara Consip per pa del Nord Ovest

Il capitolo politicamente più rilevante dell'inchiesta Consip non si chiuderà prima delle elezioni del 4 marzo. Tutti hanno facoltà di presentare una memoria entro cinque giorni dalla notificazione.

Terni, morto operaio Ast Gianluca Menichino | Vittima di gravissimo incidente sul lavoro

Ha lottato per sei, interminabili mesi, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Immediato e sincero il cordoglio di politica e istituzioni.