• Notizia
  • Esteri

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

Ravenna, due morti nel tragico incidente tra mezzi pesanti

È di due morti il terribile bilancio di un incidente tra due camion avvenuto nella notte fuori Ravenna.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri un autoarticolato guidato da un 41enne, che viaggiava scarico, è finito sulla corsia opposta, forse per un colpo di sonno del conducente. Il camion è andato poi a sbattere contro un secondo autocarro che trasportava pollame e poi contro un furgone carico di pesce.

Sono deceduti il conducente del primo tir, un 41enne italiano e l'autista del furgone, un 33enne romeno. In un comunicato successivo dell'Anas, si avvisa che "a causa dell'incidente è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della 'Bradanicà all'altezza del km 44,350". Sono purtroppo morti entrambi i camionisti, praticamente sul colpo, incastrati dalle lamiere dei mezzi pesanti: "il mezzo pesante condotto da Matteo Stirati, 41 anni, di Perugia dipendente di una ditta di Carapelle (Foggia) stava viaggiando in direzione Ferrara". Illeso il conducente di un terzo mezzo pesante coinvolto nella carambola.

L'incidente ha mandato il traffico in tilt. La strada statale è rimasta chiusa per diverse ore, per poi essere riaperta a senso unico alternato. I soccorsi del 118, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri delle Stazioni di Savarna e Marina Romea, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due uomini. Questa mattina, attorno alle 7, si sono create lunghe code e gli automobilisti che percorrevano la rotonda di Lido di Spina per procedere verso Ravenna sono stati fatti deviare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Troupe di Striscia aggredita nel Parco Verde di Caivano Video

L'inviato, famoso per essere uno spericolato ciclista, non è la prima volta che è vittima di violenze. Bologna-Padova-Bologna: non la sfanga la troupe di Striscia la notizia .

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda".

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni , stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola . E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Intesa sul nucleare: "L'attuazione dell'Iran è condizionata dagli Usa"

Le proteste che in Iran hanno fatto finora almeno 22 vittime hanno radici economiche. La fine delle sanzioni non ha portato per la popolazione la prosperità attesa .

Immaturi, fiction Canale 5: cast attori, personaggi, trama e numero puntate

Nella serie, Piero cerca di sedurre e corrompere in vista degli esami l'algida professoressa Claudia ( Ilaria Spada ). Con loro anche Sabrina Impacciatore , volto di Serena e il giovanissimo Andrea Carpenzano , che sarà Savino .

Ricky Martin conferma di essersi sposato

La coppia vive attualmente insieme ai due figli avuti da Martin con madre surrogata: Valentino e Matteo , gemelli nati nel 2008. Questo è meraviglioso, mi sento benissimo. 'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato .

MasterChef Italia 7, quarta puntata: stasera giovedì 11 gennaio 2018

Nuovo appuntamento con Masterchef Italia 7, giovedì 11 gennaio 2018 andrà in onda su Sky la quarta puntata del cooking show . Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della quarta puntata di Masterchef in onda stasera , 11 gennaio 2018.

Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

La formula con la quale l'argentino si trasferisce a Milano è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro.

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon .