• Notizia
  • Intrattenimento

Ricky Martin conferma di essersi sposato

Ricky Martin conferma di essersi sposato

Il cantante Ricky Martin, 46 anni, ha detto sì al compagno Jwan Yosef, artista siriano di 33 anni. La notizia è uscita sui tabloid internazionali ieri.

Ricky Martin è un uomo sposato! E ora che il fatidico "si, lo voglio" è stato pronunciato, e tutte le pratiche burocratiche sono state assolte, non resta che festeggiare: "Ora sono un marito". Ieri si sono celebrate le nozze, e subito dopo Ricky Martin ha dichiarato: "Tra un paio di mesi faremo una grande festa", aggiungendo anche che, nel giro di pochi giorni, potremo vederlo nelle vesti di attore nella nuova serie tv prodotta da Sky 'Assassination of Gianni Versace: American Crime Story'. Questo è meraviglioso, mi sento benissimo.

'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato. E poi l'invito rivolto ai suoi fan: "Siamo tornati a Las Vegas, comprate i biglietti". I due si sono conosciuti tramite Instagram: Ricky è un collezionista d'arte e Jwan è un artista concettuale.

Il re del pop latino ha raccontato di aver provato una grande emozione e di essersi preparato al meglio per il giorno dell'atteso sì a Jwan Yosef [VIDEO]. "Ero molto nervoso e ci ho messo un po´ a capire che Jawn aveva detto sì!"

La proposta di matrimonio l'ha fatta Ricky nel più classico dei modi: in ginocchio con una scatolina contenente l'anello.

La coppia vive attualmente insieme ai due figli avuti da Martin con madre surrogata: Valentino e Matteo, gemelli nati nel 2008. I quattro sono nella loro splendida casa a Beverly Hills.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il meteo della Bassa per giovedì 11 gennaio

Massime in lieve aumento (9/11°C), valori inferiori sulla bassa pianura . La temperatura massima sarà di 7 gradi, la minima di 3. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 13.

"Salvini stalinista", la critica di Maroni Riponde Centinaio: "Prendere o lasciare"

Io ho appoggiato Salvini come segretario e poi lui mi ha espulso. "Questo significa occuparsi solo di marketing e poco di futuro". Questi i passaggi più duri che riguardano il partito e la sua ultima decisione sulla Lombardia .

Khedira alla Juventus: "Niente MLS, accetterei subito il rinnovo"

Se mi chiedessero di rinnovare direi: "'Sì, sicuramente!". "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato.

Dissidia Final Fantasy NT, emergono nuovi dettagli sui contenuti del Season Pass

In queste sono visibili diverse novità introdotte e vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionarle. Dissidia Final Fantasy NT uscirà domani in Giappone e il 30 gennaio in tutto il mondo.

Calciomercato Bologna, torna Dzemaili: domani le visite mediche

Sembra ormai cosa fatta per il ritorno in Serie A e nelle nostre liste del fantacalcio per Blerim Dzemaili . Domani, infatti, sono previste le visite mediche con il Bologna .

Catania al quinto posto, Tripadvisor: "Feedback positivi su alloggi e ristoranti"

Ai primi posti si piazzano come prevedibile località di mare , ma nessuno ha detto che si debba trattare di un mare caldo. Completano la classifica Halifax (4°, Canada), Danzica (5°), San José (6°, Costa Rica), Rovigno e Nerja .

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"

E' il grido di dolore che Romina Power affida a Twitter a 24 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Sui social tanti appelli della cantante , ma la stampa preferisce parlare della sua vita sentimentale.

Sydney si veste d'azzurro! Fognini e Giorgi volano in semifinale

Sara ha battuto la cinese Jing-Jing Lu (160 Wta) 7-6 6-3 e ora affronterà un'altra cinese: Yafan Wang (158 Wta). L'azzurro si è qualificato, dopo una battaglia sportiva di due ore e 46' di gioco, alle semifinali di Sydney .

Gentiloni: con Macron al lavoro per trattato Italia-Francia

Un "gruppo di saggi", tre italiani e tre francesi, è già pronto a mettersi al lavoro per definire l'ambito del nuovo trattato. Era solo un'idea nata da una battuta in conferenza stampa dopo il vertice di Lione, lo scorso settembre.

Ancelotti nel mirino dell'Arsenal per il dopo Wenger

Sin dall'indomani della debacle azzurra contro la Svezia, il nome di Ancelotti è stato in cima alla lista dei desideri della Figc. Poi c'è chi, come Roberto Mancini , alla Nazionale fa l'occhiolino da tempo.