• Notizia
  • Intrattenimento

Roma, incidente stradale: rischia processo figlio di Vasco Rossi

Roma, incidente stradale: rischia processo figlio di Vasco Rossi

L'attore 31enne rischia il processo per aver nel 2016 provocato un incidente stradale, dal quale si sarebbe allontantato senza prestare assistenza ai feriti. Il pm Santina Lionetti ha chiuso le indagini e depositato gli atti a carico di Rossi junior e di un altro giovane, Simone Spadano di 33 anni, che si trovava in auto con il figlio del "Blasco".

Guai per il figlio di Vasco Rossi, Davide, accusato di lesioni personali gravi e omissione di soccorso stradale.

.

I fatti risalgono al settembre del 2016 per un incidente avvenuto in zona Balduina a Roma.

Per Spadano, difeso dall'avvocato Fabrizio Consiglio, l'accusa è di favoreggiamento.

"Rossi, a bordo della sua Audi, all'altezza dell'incrocio tra via Donato e via Galimberti, procedendo a velocità elevata e non arrestandosi al segnale di stop ha impattato con un'auto sui cui viaggiavano due donne che hanno riportato ferite guaribili in oltre 40 giorni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Carlo Cracco ha detto sì

Si tratta del secondo matrimonio per Carlo Cracco , che dalle prime nozze ha avuto altre due figlie, Sveva e Irene. Il biglietto di invito diceva: " Festa con sorpresa per la chiusura del ristorante di via Hugo ".

Scampia, cinquemila ragazzi in piazza contro le baby gang

Ci sono riusciti i ragazzi dell'area Nord che stamattina si sono riuniti per una marcia di solidarietà verso Gaetano , ma anche di Arturo e di tutte le vittime di violenza.

Kolarov: "Dobbiamo migliorare sull'aspetto mentale. Arriviamo sicuramente tra le prime quattro"

Caso Nainggolan? Ne abbiamo parlato subito dopo, lui è un giocatore molto importante per noi. All'andato abbiamo dominato per quasi tutti i novanta minuti, ci è mancato il colpo del ko.

Cessione Inter: la Guardia di Finanza indaga sull'origine del denaro

Non quella effettuata con il Suning Group, ma quella precedente che ha visto il club passare da Massimo Moratti a Erick Thohir . Il bilancio era stato chiuso con 431 milioni di debiti, a fronte di ricavi per circa la metà di questo importo.

Ancora una notte al freddo per Biagio Conte, domani finirà la protesta

I presenti hanno richiesto l'intervento di un'ambulanza, ma Biagio Conte si è rifiutato di fare ricorso ai sanitari. La Cei ha manifestato la propria solidaroetà a Biagio Conte .

Sofia Goggia super: in testa alla discesa di Cortina davanti alla Vonn

Subito fuori invece è finita Federica Brignone per il salto di una porta dopo un dosso. Ma alla fine ha vinto Goggia con il suo incredibile coraggio .

Paura in galleria, auto in fiamme sulla tangenziale

Gli automobilisti hanno cominciato a fermarsi e a scappare via in preda al panico e al terrore. L'esplosione si è verificata poco dopo le 8 di questa mattina.

Ahi, Juve! Lo Schalke annuncia: 'Goretzka ha firmato con il Bayern'

Classe 1995 e con il contratto in scadenza nel giugno del 2018, quest'anno in Bundesliga ha collezionato 11 partite e 4 goal. Niente da fare per la Juventus , che adesso deve rinunciare ufficialmente a Leon Goretzka .

Al Nasr, esonerato Cesare Prandelli

In dodici partite di campionato Prandelli ha totalizzato cinque vittorie, due pareggi e ben cinque sconfitte e il rendimento della squadra, quarta in classifica nel campionato degli Emirati, non ha soddisfatto le aspettative dei vertici del club.

Disciplina detrazione Iva sulle fatture 2017-2018:come farla

Se la fattura è stata registrata nel 2017, l'imposta a credito confluisce nella liquidazione IVA relativa al dicembre 2017, da presentare entro il 16 gennaio 2018.