• Notizia
  • Sportivo

Rummenigge: "Goretzka? Tocca a lui decidere"

Rummenigge:

Il centrocampista dello Shalke o4 è in scadenza di contratto e il Bayern è in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni. Uno dei giocatori più talentuosi che andrà in scadenza il prossimo giugno e si sa che la Juve da sempre è attentissima agli svincolati di valore. Ecco le sue dichiarazioni.

L'amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge ha ammesso che i bavaresi vorrebbero prendere Leon Goretzka a parametro zero. Ha poi continuato: "Tutti i top club come Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Juventus lo vogliono, quindi è normale che anche la miglior squadra tedesca sia interessata a lui. Accordo? Si può parlare di accordo soltanto con la firma su un contratto". Un giocatore che andrebbe ad alzare ulteriormente il livello di assortimento della rosa di Allegri in quel reparto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Salah da urlo, il Liverpool stoppa Guardiola

Adesso ci tocca convivere con questa situazione, che può capitare nel corso di una stagione. "Ma sarà necessario farla durare il meno possibile".

Sacchi non ha dubbi: Sarri ha già vinto, a prescindere

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla nostra sperimentazione sul Var: finalmente abbiamo preceduto gli altri in qualcosa . Con noi ne giocherai 100'. "Quando la qualità del gioco migliorerà credo che l'Inter abbia grandi margini di crescita".

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

Incidente a Battipaglia: la vittima è un minorenne

Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi che un'auto abbia potuto tagliare la strada allo scooter causando lo schianto mortale. La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

Camorra, latitante dei Ranucci fermato dai carabinieri estrae pistola: ferito e arrestato

Nell'immediato un altro gendarme ha esploso tre colpi dalla sua arma di ordinanza ferendo il malvivente al torace e a una gamba. . Fermati dai militari, il latitante opponeva immediatamente una forte resistenza da cui scaturiva una colluttazione.

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Ti porterò sempre nel mio cuore - aggiunge Clerici - non ti dimenticherò mai.

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Morto Umberto Schettino, il parrucchiere delle star: i messaggi d'addio

Si indaga sulla morte del 45enne Umberto Schettino deceduto nel reparto malattie infettive del Ruggi di Salerno . La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità nel Napoletano: Pompei e Castellammare di Stabia .

Dalla Spagna sicuri: Tutto vero, il Liverpool è sulle tracce di Suso

E con 160 milioni nelle proprie casse è facile fare l'offerta giusta per il calciatore selezionato. Calciomercato 2018 gennaio, le trattative.

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

Tra i club interessati, c'è anche l'Inter: "Sono a conoscenza del fatto che il calciatore piaccia a tante squadre". I nomi sono sempre quelli di Ramires dello Jiangsu Suning e di Rafinha del Barcellona .