• Notizia
  • Sportivo

Sacchi non ha dubbi: Sarri ha già vinto, a prescindere

La conferma sono i tanti giocatori che sono migliorati: Koulibaly, Ghoulam, Mertens, Insigne... Lo scudetto sarebbe il giusto premio alla bellezza e alla generosità. Comunque vada, Sarri ha già vinto-Se a Napoli-Juve ti fossi perso il gol di Higuain ti eri perso tutto. "Gattuso ha ricevuto una patata bollente, ma sa tirare fuori il meglio da ognuno". Max è uno dei più bravi allenatori italiani di tutti i tempi. I dirigenti bianconeri sono degli illuminati però dovrebbero smetterla di ripetere sempre che vincere è l'unica cosa che conta!

"La Juventus a tratti fa gran calcio, ma se segna, spesso si ferma". È bravissimo a innalzare al massimo la qualità dei suoi. Ma io vorrei che, oltre alle qualità, innalzasse anche i valori. Non sarebbe più solo vincitore, ma degno vincitore. Altrimenti, si è vero lascia di sè le vittorie, ma niente in termini di idee innovative riguardo il calcio.

Alle spalle di Napoli e Juventus, al momento c'è l'Inter di Spalletti; squadra che si è distinta nella prima metà della stagione per cinismo, non certo per un gioco brillante; Sacchi la inquadra così: "Credo che se Icardi, che il migliore giocatore della squadra, oltre che il finalizzatore principale, riceve meno palloni degli altri ci sia un problema". A Baggio, che faticava a entusiasmarsi per il nostro gioco, promettevo: "Tu tocchi 30-40 palloni a partita". Con noi ne giocherai 100'. "Quando la qualità del gioco migliorerà credo che l'Inter abbia grandi margini di crescita". In Spagna dura un anno e mezzo.

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla nostra sperimentazione sul Var: finalmente abbiamo preceduto gli altri in qualcosa. Mi disse: "Se vince l'Italia, torniamo indietro di 20 anni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Firenze, accoltellato alla stazione, giovane del Bangladesh è grave

Quest'ultimo è stato bloccato con tempismo da un allievo maresciallo dei carabinieri fuori servizio. A quanto si apprende l'aggressore sarebbe un collega di lavoro.

Muore 31enne nell'incidente in Fi-Pi-Li: tragedia tra Empoli e Montelupo

Questa notte un 31enne residente a Calenzano è morto a seguito di un gravissimo incidente sulla superstrada Fi Pi Li. Sul posto anche i vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere.

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Svizzera: "L'aragosta è sensibile, vietato metterla viva in acqua bollente"

A partire dal prossimo 1 marzo in Svizzera non sarà più possibile calare le aragoste vive nel'acqua che bolle , una pratica culinaria molto in uso soprattutto nei ristoranti.

Renzi, gioco squadra, uno del Pd a Chigi

Al Lingotto di Torino , Renzi attacca anche la Lega , e si dice contro il centrodestra che definisce " alleanza dello spread ". La sfida per il primo posto alle elezioni - ha sottolineato Renzi - non è tra Berlusconi e Salvini ma tra Pd e M5s .

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

Tra i club interessati, c'è anche l'Inter: "Sono a conoscenza del fatto che il calciatore piaccia a tante squadre". I nomi sono sempre quelli di Ramires dello Jiangsu Suning e di Rafinha del Barcellona .

Short track, Europei Dresda 2018: Valcepina oro nei 1500 metri, Fontana quarta

Soltanto quarta Arianna Fontana , penalizzata da una caduta a causa del contatto con l'olandese Suzanne Schulting. Un biglietto da visita intrigante, all'alba della rassegna olimpica di PyeongChang.

Bersani apre alle intese: 'Proviamoci in Lazio e Lombardia'

Lo dice Pier Luigi Bersani parlando con i cronisti alla Camera a proposito delle regionali in Lombardia e nel Lazio . Ho provato a spiegarlo, ma questa assemblea rappresenta una scelta di una comunità politica.

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Ora il Sassuolo avrebbe fatto un'offerta concreta per portarlo alla corte di Iachini come sostituto di Paolo Cannavaro , volato in Cina nello staff tecnico di suo fratello Fabio.

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Per la prima volta la Lega di A si è fatta promotrice di incontri con altre componenti per individuare alcune possibilità. Una quarta candidatura significherebbe certificare i motivi per i quali non siamo andati ai Mondiali.