• Notizia
  • Sportivo

Salah da urlo, il Liverpool stoppa Guardiola

Salah da urlo, il Liverpool stoppa Guardiola

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Manchester City, gara valida per la ventitreesima giornata di Premier League 2017-18 in programma alle 17:00 di domenica 14 gennaio 2018 all'Anfield Road.

A dispetto della cessione di Philippe Coutinho, i Reds di Jürgen Klopp hanno fatto l'impresa, fermando a 22 partite in stagione, 30 considerando lo scorso campionato, la striscia d'imbattibilità in campionato della squadra di Guardiola, che in stagione era stata sconfitta solo dallo Shakhtar Donetsk nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions.

Pep Guardiola, tecnico dei Citizens, si è espresso nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di domani in merito alle voci di mercato che circolano suAlexis Sanchez, accostato spesso e volentieri al suo attuale club.

E dovranno cercare di dimenticare e ripartire quanto prima nel loro cammino di vittorie. "Complimenti al Liverpool per la partita che è riuscita a fare". Adesso ci tocca convivere con questa situazione, che può capitare nel corso di una stagione. "Ma sarà necessario farla durare il meno possibile".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maria De Filippi, "Sanremo sbaglia a non prendere i ragazzi dei talent"

De Martino è così finito con lo stesso agente dell'ex moglie Belen, una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi .

Crc - Younes vuole solo il Napoli, spunta un clamoroso retroscena

Younes ha già giocato all'Ajax con Milik che gli avrebbe parlato molto bene della piazza, della squadra di Sarri e della tifoseria.

Firenze, accoltellato alla stazione, giovane del Bangladesh è grave

Quest'ultimo è stato bloccato con tempismo da un allievo maresciallo dei carabinieri fuori servizio. A quanto si apprende l'aggressore sarebbe un collega di lavoro.

Guardiola: "Amo seguire Barça e Napoli perché giocano un calcio simile"

Possesso palla ipnotico, movimento nella verticalità dopo lo scarico e intensità di pressione sul portatore. Gli Spurs qualche punto lo perdono, ma giocano bene.

Aereo esce di pista e scivola su scogliera

Un Boeing 737-800 del volo PC8622 è andato lungo durante l'atterrarrggio finendo la sua corsa oltre la pista. Non ci sono state vittime o feriti per l'incidente, né si conoscono per il momento le cause.

AUSTRALIAN OPEN - Berrettini fortunato, bene Caruso, Sonego batte Tomic!

A quel punto nuova accelerazione del nostro portacolori, che ha chiuso 6-3 ed ora si giocherà un posto nel tabellone principale. Senza scusanti, soprattutto in un pessimo secondo set, dove il servizio della Errani è stat ampiamente deficitario.

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato

L'ormai ex giocatore del Palermo ha già disputato 34 presenza nella massima serie proprio con i rosanero senza però mai andare a segno.

Migranti, Save the Children: ancora da ricollocare 380 minori

Attualmente sul territorio italiano si registra la presenza di oltre 18mila minori non accompagnati, di 40 nazionalità diverse. Inoltre, dalla Grecia sono stati trasferiti 21.710 migranti sui 63.302 previsti.

Morto Umberto Schettino, il parrucchiere delle star: i messaggi d'addio

Si indaga sulla morte del 45enne Umberto Schettino deceduto nel reparto malattie infettive del Ruggi di Salerno . La notizia della sua scomparsa ha colpito due comunità nel Napoletano: Pompei e Castellammare di Stabia .