• Notizia
  • Sportivo

Salah da urlo, il Liverpool stoppa Guardiola

Salah da urlo, il Liverpool stoppa Guardiola

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Manchester City, gara valida per la ventitreesima giornata di Premier League 2017-18 in programma alle 17:00 di domenica 14 gennaio 2018 all'Anfield Road.

A dispetto della cessione di Philippe Coutinho, i Reds di Jürgen Klopp hanno fatto l'impresa, fermando a 22 partite in stagione, 30 considerando lo scorso campionato, la striscia d'imbattibilità in campionato della squadra di Guardiola, che in stagione era stata sconfitta solo dallo Shakhtar Donetsk nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions.

Pep Guardiola, tecnico dei Citizens, si è espresso nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di domani in merito alle voci di mercato che circolano suAlexis Sanchez, accostato spesso e volentieri al suo attuale club.

E dovranno cercare di dimenticare e ripartire quanto prima nel loro cammino di vittorie. "Complimenti al Liverpool per la partita che è riuscita a fare". Adesso ci tocca convivere con questa situazione, che può capitare nel corso di una stagione. "Ma sarà necessario farla durare il meno possibile".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Montella, secondo ko consecutivo: il suo Siviglia sconfitto dall'Alaves

Dopo un primo tempo senza reti, la ripresa si è aperta con il vantaggio dei padroni di casa. Successo davvero importante per l'Alaves , che si porta fuori dalla zona retrocessione.

Higuain ospite a "C'E' Posta per Te"

Giuseppe ha promesso una serie di cose e inginocchiandosi di fronte a Chiara ha domandato: "Voglio che diventi mia moglie". Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011 .

Maroni verso la rinuncia alla ricandidatura per le Regionali in Lombardia

Adesso per la Lega in Lombardia si tratta quindi "di proseguire il buon lavoro di questi venti anni" spiega Salvini . I tre leader si rivedranno "presto" e hanno espresso soddisfazione sulla "piattaforma programmatica".

Verdi-Napoli anche per blindare Sarri

De Laurentiis ha rivelato di aver incontrato Sarri a Figline Valdarno e Pistocchi risponde con un Tweet . Sarri ha chiesto al presidente che in questo momento non è il caso di parlare della clausola .

Camorra, latitante dei Ranucci fermato dai carabinieri estrae pistola: ferito e arrestato

Nell'immediato un altro gendarme ha esploso tre colpi dalla sua arma di ordinanza ferendo il malvivente al torace e a una gamba. . Fermati dai militari, il latitante opponeva immediatamente una forte resistenza da cui scaturiva una colluttazione.

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. L'esplosione , avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Calciomercato Palermo: ufficiale, Thiago Cionek è della Spal. Il comunicato

L'ormai ex giocatore del Palermo ha già disputato 34 presenza nella massima serie proprio con i rosanero senza però mai andare a segno.

Migranti, Save the Children: ancora da ricollocare 380 minori

Attualmente sul territorio italiano si registra la presenza di oltre 18mila minori non accompagnati, di 40 nazionalità diverse. Inoltre, dalla Grecia sono stati trasferiti 21.710 migranti sui 63.302 previsti.

Svizzera: "L'aragosta è sensibile, vietato metterla viva in acqua bollente"

A partire dal prossimo 1 marzo in Svizzera non sarà più possibile calare le aragoste vive nel'acqua che bolle , una pratica culinaria molto in uso soprattutto nei ristoranti.

Latte in polvere contaminato da salmonella: Lactalis ritira 12 milioni di confezioni

Il Codacons pronto ad una class action contro Lactalis per il caso del latte in polvere per neonati contaminato da salmonella . Le associazioni di consumatori francesi si preparano a dare battaglia, con gli avvocati che preparano una mega-causa.