• Notizia
  • Sportivo

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Sampdoria, Cassano:

Antonio Cassano però non si arrende, l'inattività non lo spaventa, anzi lo spinge a lavorare con maggior vigore per crearsi un'altra possibilità.

Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina.

La scorsa estate Cassano aveva ancora fatto parlare di sé: prima la firma del contratto con il Verona (era il 10 luglio) poi la voglia di lasciare il club, smentita in una surreale conferenza stampa, poi ancora l'addio definitivo ai gialloblu appena 17 giorni e 1 amichevole dopo. Quando si parla di Cassano è sempre difficile capirlo.

Non sono un ex giocatore, posso ancora dare tanto: sono in forma e peso 85 Kg, proprio quanto pesavo ai tempi della Sampdoria. "No, Cassano non molla".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omicidio in centro a Crotone: 18enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

Il giovane, secondo i primi accertamenti, è stato colpito da almeno tre proiettili al torace. Il presunto autore del delitto, il 57enne Salvatore Gerace , è già stato fermato.

La Lazio blinda i gioielli, per Luis Alberto un rinnovo alla Milinkovic

La Lazio vince in trasferta e supera la Spal , una vittoria importante in termini di classifica. Oggi ha dimostrato tutto il suo valore.

Macabro a Reggio Calabria, trovato cadavere carbonzzato

La prima ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia, è che il cadavere sia del proprietario della stessa vettura. Il corpo dilaniato dalle fiamme era posizionato sotto un'automobile , una Peugeout 206 incendiata.

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .

Vendita Milan, la Procura smentisce: "Non ci sono procedimenti penali"

Milan": lo ha dichiarato il procuratore capo della Repubblica di Milano, Francesco Greco . Non c'è un fascicolo, nemmeno a modello 45 .

Pd riunito al Lingotto, alle prese con liste. E direzione slitta

Noi ci abbiamo provato, abbiamo subito anche sconfitta, ma può perdere solo chi prova a cambiare le cose. "E non ci sono sconti".

L'ERBA DEL VICINO - Alisson: "Abbiamo l'opportunità di vincere lo scudetto"

Ci siamo anche noi della Roma e ci crederemo fino in fondo. ho voglia di vincere e lo vorrei fare con questa maglia. Il portiere classe '92 ha sostituito al meglio Szczesny (passato alla Juventus) e la Roma non e ne vuole privare.

Inchiesta sulla vendita del Milan, tegola per Berlusconi: "Accusa di riciclaggio"

L'ex Cavaliere aveva ceduto nell'aprile scorso il club rossonero per 740 milioni all'imprenditore cinese Yonghong Li . La Procura avrebbe sospetto di una vendita gonfiata: una cifra fuori mercato pagata attraverso canali internazionali.

Maduro cuestiona a medios que publican noticias "negativas"

Aseguró que en el país se transan al menos 3 millones de dólares diarios en intercambio de criptoactivos en diversas plataformas, pero "hasta ahora estaban en las sombras".

Potenza, incidente sulla Bradanica all'altezza di Melfi: tre morti

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 655 " Bradanica ", coinvolti un'auto e un furgone . Un incidente stradale ha causato la morte di una 52enne messinese.