• Notizia
  • Sportivo

Sampdoria, Ferrero: "I nostri talenti restano. Mercato in entrata? Vi dico che..."

Sampdoria, Ferrero:

E ai microfoni di Sky Sport il numero uno di Corte Lambruschini ha commentato ancora quanto trapelato nel post partita di Benevento: "C'è un film che si chiama "Altrimenti ci arrabbiamo". avevo ragione e quando ho ragione mi arrabbio, perché io ho una squadra di uomini valorosi, veri, vogliosi". "E' un ragazzo molto giovane e bisogna avere pazienza", sottolinea a calciomercato.it il presidente della Sampdoria, che poi nega la possibilità di cucire con i giallorossi una nuova operazione di mercato: "La Roma non mi ha chiesto Bereszyński, se me lo avesse chiesto glielo avrei dato". "Quindi non mi aspetto questa roba qua". Negare le vacanze? Sì, ci ho pensato e devono stare attenti: le vacanze si possono fare anche spezzettate purché siano 7 giorni.

"Ora tornino con la testa giusta, dobbiamo tornare a giocare e vincere sennò sono veramente c***i loro". Non cerchiamo niente e non abbiamo bisogno di niente. Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" I big restano? Certo, non va via nessuno. "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Atalanta ritorna Dea e manda a casa il Napoli

Significa togliere la Serie A a 20 piazze che sono un bacino importante. "Non sono le riserve il problema". Serve un'attenzione difensiva feroce e bisogna capitalizzare quel poco che concedono.

La bufala del nipote di Laura Boldrini assunto a Palazzo Chigi

Com'è che dicono loro? Non è la prima volta che è vittima di catene di sant'Antonio false. Basta vedere i profili di chi scriveva le peggiori nefandezze sul mio conto.

Paura per Conte, auto distrutta e tragedia sfiorata

Uno scambio di panchine che metterebbe d'accordo sia il Chelsea che i bianconeri. Non male, per un tecnico arrivato tra lo scetticismo dei tifosi.

Verdone a Firenze per "Benedetta follia"

E visto che la realtà supera l'immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Poi è avvenuto l'incontro con Verdone e i due hanno iniziato a lavorare insieme per la prima volta.

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Riccardo Montolivo: "Cambio modulo? Abbiamo perso tempo"

Soprattutto nell'ultimo periodo di tempo la squadra sta trovando la propria anima e un'unità insperata a inizio stagione. In questo Milan credo che il problema sia stato che nessuno si aspettava cosi' tante difficolta' .

Immaturi, fiction Canale 5: cast attori, personaggi, trama e numero puntate

Nella serie, Piero cerca di sedurre e corrompere in vista degli esami l'algida professoressa Claudia ( Ilaria Spada ). Con loro anche Sabrina Impacciatore , volto di Serena e il giovanissimo Andrea Carpenzano , che sarà Savino .

Squadra dell'anno UEFA, ci sono Buffon e Chiellini

A 39 anni, Gianluigi Buffon è il giocatore più anziano mai votato nella Squadra dell'Anno . Completano lo schieramento De Bruyne e Hazard .

Ricky Martin conferma di essersi sposato

La coppia vive attualmente insieme ai due figli avuti da Martin con madre surrogata: Valentino e Matteo , gemelli nati nel 2008. Questo è meraviglioso, mi sento benissimo. 'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato .

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

L'obiettivo è azzeccare l'intera combinazione estratta, altrimenti bisogna ripiegare sui premi delle altre categorie. Estrazioni Superenalotto di giovedì 11 gennaio 2018: i numeri vincenti.