• Notizia
  • Intrattenimento

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni

Michelle Hunziker e il fratello Andrea: come andrà a finire?

Questo momento d'oro per la conduttrice è stato tuttavia "macchiato" da un'intervista rilasciata dal suo fratellastro al settimanale Di Più e dal quale emerge un lato nascosto della sua vita privata.

Il padre di Michelle, Rodolfo Hunziker, ha sposato la madre di Michelle Ineke in seconde nozze.

Dopo l'annuncio ufficiale della conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2018 a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, sono già arrivate le primissime critiche alla presentatrice svizzera: Michelle ride troppo in conferenza stampa e il web si scaglia contro di lei. Andrea Hunziker, fratello della showgirl, ha utilizzato le colonne della rivista DiPiù per comunicare con la sorella che - in base al suo racconto - lo avrebbe completamente dimenticato e rimosso dalla sua vita.

Com'è possibile conciliare quest'immagine da sorellastra cattiva e insensibile con quella gioiosa, allegra e generosa che gli spettatori italiani hanno imparato ad amare nel corso degli anni e che da sempre è associata all'aspetto pubblico di Michelle Hunziker? .

Per quanto riguarda i conduttori, invece, la De Filippi spende belle parole soprattutto per Michelle Hunziker, che tra l'altro sarà ospite della prima puntata di C'è Posta per Te assieme al compagno Tomaso Trussardi.

"Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? - si legge nella missiva - Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene".

Mika era a Firenze, per ricevere l'onorificenza delle chiavi della città offerta dal sindaco Dario Nardella, quando ha lanciato una notizia molto interessante: "Mi è stato proposto di condurre il Festival di Sanremo, mi hanno chiesto se fossi interessato", ha confessato, aggiungendo però: "Non è stata però un'offerta chiara". Il 51enne è ferito, ma pronto a ricominciare: "Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti". Rivela ancora che in tanti anni di festival ne ha viste di ogni colore tra le stanze dei vip, bagni inclusi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Diplomati magistrale. Giorgia Meloni (FdI): "Altro che buona scuola"

La Manifestazione nazionale si tiene a Roma sotto il ministero dell'Istruzione, dove è stato bloccato Viale trastevere. Da Milano una valutazione con Emilia Piccolo, dei Lavoratori della scuola autorganizzati .

Annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, ecco il trailer!

Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate.

Twitch sborsa 90 milioni per i diritti streaming della Overwatch League

Gli streamer più celebri e i titoli più gettonati come PUBG o League of Legends sono stati oscurati dalla manifestazione. Ancora non è stato precisato se i 90 milioni di dollari comprendano più dei soli diritti di trasmissione.

Salerno, ritiro di numerosi lotti di colatura di alici

L'azienda raccomanda di non consumare il prodotto in questione e di riportarlo al punto vendita. Istamina oltre i livelli consentiti.

Il Game Boy sta tornando grazie ad Hyperkin

Tra le console Nintendo che molti vorrebbero vedere rivivere ci sono sicuramente Nintendo 64 e Game Boy . Chiaramente la retroilluminazione può essere spenta per accedere all'esperienza di gioco originale.

Napoli. Gay "bullizzato" da un medico, l'Arcigay denuncia l'ospedale Cotugno

Il ragazzo ha poi raccontato quanto subito in ospedale nel corso di un incontro dell'Arcigay . L'ospedale ha aperto un'indagine interna nei confronti del medico.

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch , Xbox One e PS4.

Genoa, il Boca chiude a Centurion. Ma non mancano le alternative

Dopo sole 5 apparizioni, sembra ormai giunta al capolinea la seconda avventura al Genoa di Adrián Ricardo Centurión . Ma Centurion , che era già stato al Genoa nel 2013-14 collezionando 12 presenze in campionato, ha deluso ancora.

Verona, clochard muore carbonizzato: due minori sotto inchiesta. "Era uno scherzo"

La coppia, due professionisti, non vuole esporsi: quello che avevano da dire, probabilmente, l'hanno già riferito ai carabinieri. In un primo tempo sembrava che il senza tetto fosse morto nel rogo causato da una sigaretta , accesa caduta dentro l'auto.

Troupe di Striscia aggredita nel Parco Verde di Caivano Video

L'inviato, famoso per essere uno spericolato ciclista, non è la prima volta che è vittima di violenze. Bologna-Padova-Bologna: non la sfanga la troupe di Striscia la notizia .