• Notizia
  • Esteri

Scuola assaltata con molotov in Russia: 7 feriti

Scuola assaltata con molotov in Russia: 7 feriti

Un'adolescente ha assaltato una scuola pubblica di Ulan-Ude (nella Repubblica di Buriazia) armato di ascia e bombe molotov. Si tratta della regione centro-meridionale della Siberia ubicata lungo la costa orientale del lago Bajkal. L'incidente è stato confermato Svetlana Petrenko, rappresentante ufficiale del comitato investigativo russo, che ha dichiarato a TASS come l'adolescente, che ha agito da solo, attualmente è ricoverato in ospedale.

Stando agli inquirenti, il giovane avrebbe agito in maniera autonoma e adesso si trova piantonato in ospedale perché, dopo l'aggressione, ha provato a togliersi la vita. Uno è stato arrestato, è in corso la ricerca degli altri due. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa. Gli assalitori erano poi stati neutralizzati e arrestati dalle forze dell'ordine. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Una delle cinque allieve ferite si sarebbe spaccata la testa con un'ascia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sbarcano in Sicilia cinquecento migranti, ci sono anche due neonati morti

Sono dopo l'ispezione cadaverica del medico legale si potrà avere contezza sulle cause della morte dei due neonati e del giovane. A Pozzallo è attraccata la nave del Ong spagnola Golfo Azzurro del dispositivo internazionale Open Arms con a bordo tre salme.

Premium - Joao Mario verso il 'sì' al West Ham

Arrivano conferme indirette dalla Premier League sull'interesse del West Ham per Joao Mario dell'Inter . Operazione non semplice, ma fattibile.

È morta Anna Campori, l'attrice napoletana aveva 100 anni

Debuttò a teatro negli anni 20, ancora giovanissima, come cantante d'operetta all'interno della compagnia teatrale del padre. I funerali si terranno domani a Roma , alle 15.00, nella chiesa di san Francesco a Ripa nel quartiere Trastevere.

Australian Open, eliminati Wawrinka e Konta. Ok Federer e Djokovic

Presentatosi a Melbourne non ancora al top della forma, il vodese ha perso contro lo statunitense Sandgren per 6-1, 6-1, 6-4. Sulla Hisense Arena occhi puntati su Fabio Fognini , opposto al redivivo Julien Benneteau .

Giorgia: "Volevo lasciarmi andare, ma ho scelto di vivere"

Ti senti dare quasi dei calci nel sedere e senti una voce che ti dice 'devi vivere', perché sei qua, devi farlo. Ogni mamma è una macchina, io direi che ogni donna è una macchina ".

Roma, 21 gennaio seconda domenica ecologica. Ecco quando saranno le prossime

Esentati dall'ordinanza veicoli come quelli elettrici a quelli Gpl, fino a quelli che svolgono servizio di polizia. La limitazione è estesa anche agli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel) Euro 6.

Scampia, cinquemila ragazzi in piazza contro le baby gang

Ci sono riusciti i ragazzi dell'area Nord che stamattina si sono riuniti per una marcia di solidarietà verso Gaetano , ma anche di Arturo e di tutte le vittime di violenza.

Kolarov: "Dobbiamo migliorare sull'aspetto mentale. Arriviamo sicuramente tra le prime quattro"

Caso Nainggolan? Ne abbiamo parlato subito dopo, lui è un giocatore molto importante per noi. All'andato abbiamo dominato per quasi tutti i novanta minuti, ci è mancato il colpo del ko.

Milan, Gattuso allo scoperto: "Mercato chiuso. Siamo già forti così…"

Giorni importanti per ricaricare le pile: " La sosta ci ha fatto bene anche mentalmente, perché abbiamo staccato con la testa ". Pausa invernale ormai alle spalle, con la squadra rossonera che si prepara ad affrontare la trasferta di Cagliari .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.