• Notizia
  • Esteri

Sequestrata lince portata a guinzaglio a Milano: 36enne denunciata

Sequestrata lince portata a guinzaglio a Milano: 36enne denunciata

Per questo, dopo poco più di un mese di ricerche, è stata individuata e denunciata la proprietaria, una donna di origini bulgare di 36 anni.

C'è da dire che in Bulgaria, il paese di origine della signora, è possibile possedere un animale di questa specie. L' animale è stato posto sotto sequestro dal nucleo Cities dei carabinieri forestali, comandato dal Tenente Colonnello Francesca Sapigni, nell'appartamento della donna. Era stato il Comune di Milano, su sollecitazione di diversi cittadini, a segnalare nel novembre scorso la presenza della 36enne che portava al guizaglio (di Swarovski) l'animale selvatico ai giardini Montanelli, nel pieno centro della città. La lince si trova ora presso la clinica veterinaria che lo aveva in cura per una patologia legata alla crescita. A breve, però, sarà consegnato a uno dei pochi centri autorizzati a occuparsi di animali pericolosi in Italia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Batteri intestinali contro il tumore del colon-retto

Il cancro del colon retto rappresenta il secondo tumore maligno per incidenza e mortalità. Non si tratta di una novità, ma di un aspetto già risaputo.

Mourinho chiude su Conte: "Adesso lo disprezzo, storia finita"

Per quanto riguarda Conte , anche per il tecnico ex Juventus e Bari la vicenda può considerarsi chiusa. La prima volta che mi ha insultato, io ho deciso di rispondere.

Leonardo DiCaprio sarà nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson

DiCaprio e Tarantino avevano già collaborato nell'acclamato Django Unchained . Sangue e terrore per gli omicidi commessi dal killer Charles Manson .

Esplosione e crollo della palazzina: l'uomo estratto vivo, trasportato a Siena

Il recupero è stato difficoltoso, ma, fortunatamente, il soggetto era cosciente e ha potuto guidare le azioni di soccorso. Sul posto stanno arrivando i vigili del fuoco e altri mezzi per cercare di mettere in sicurezza la zona.

Tirreno Adriatico 2018: ecco il percorso Video

Dopo una lunga e impegnativa sequenza di salite e saliscendi, si affronterà l'ascesa di Sassotetto , oltre 14 km al 6% di media. Con la tappa che termina a Filottrano , abbiamo voluto ricordare il nostro amico, l'indimenticabile Michele Scarponi .

Lombardia, Maroni non si ricandida. Salvini pensa a Fontana

Come ministro o, chissà mai, addirittura come premier , vista l'incandidabilità di Silvio Berlusconi . Agli amici, però, Maroni avrebbe confidato la volontà di voler cominciare a fare "un altro lavoro ".

QUI VENEZIA Moreo e Caccavallo ceduti in prestito

Voglio ripagare la fiducia che il Palermo ha avuto nei miei confronti e dimostrare che posso fare bene con questa maglia. Un nuovo attaccante alla corte di Tedino.

Maduro anuncia la emisión de 100 millones de 'petros'

"Como no pueden intervenir, inventan una crisis humanitaria los bandidos de la oposición interna, vendepatrias", aseveró.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.