• Notizia
  • Intrattenimento

Sequestrati noti localida oltre 4 milioni di euro

Operazione antiriciclaggio della Dia fra Firenze e Prato.

Su disposizione di un provvedimento emesso dal Tribunale del Riesame Il Centro Operativo D.I.A. di Firenze ha dato esecuzione al sequestro di beni mobili e immobili, partecipazioni societarie e rapporti bancari, tra Firenze, Prato e Crotone, per un valore complessivo di oltre 4 milioni di euro.

Gli investigatori avrebbero poi appurato l'esistenza di flussi di denaro verso la Calabria, verso persone appartenenti alla 'ndrina Giglio. Tra i beni per cui sono scattati i sigilli vi sono i bar "Caldana" e "Il Barco" ed il ristorante "Pizza Man", tutti nel capoluogo toscano, oltre al complesso edilizio "Il Teatro" di Prato, nel quartiere del Pino.

Gli altri indagati in concorso per i reati di evasione fiscale e per quello di associazione per delinquere finalizzata al riciclaggio sono Vincenzo Benincasa, Fiore Guercio e Martino Castiglione, Alfredo Aldrovandi e Luigi Guercio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Ignazio e Cecilia , ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez , non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini . Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: " È lei quella gelosa ".

Aprilia, 100 grammi di hashish a casa: arrestato un 42enne

Da sottolineare come vi fosse, fra l'altro, proprio la " Skunk ", tra gli stupefacenti , qualità di canapa ricavata dal miscuglio delle varietà indica e sativa.

Vicenza, i tifosi bloccano la Beretti: niente match di Coppa Italia

Per tutta risposta la società aveva deciso di far scendere il campo i ragazzi del Vicenza . La gloriosa storia del Vicenza è a un passo dalla fine.

Lotito a Tommasi: "Non mi sono candidato, mi hanno indicato"

Qualche dubbio su di me c'è, ma la mia volontà è questa e so che è un ruolo diverso rispetto a quello attuale". C'e' da parte nostra la volonta' di votare un eventuale candidato unico credibile.

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Sos missile nelle Hawaii,ma è un errore

Anche e soprattutto in un momento di tensione regionale per i test nucleari e missilistici della Corea del Nord . Migliaia le persone che hanno condiviso il messaggio sui social, su Twitter in particolare.

La Lazio blinda i gioielli, per Luis Alberto un rinnovo alla Milinkovic

La Lazio vince in trasferta e supera la Spal , una vittoria importante in termini di classifica. Oggi ha dimostrato tutto il suo valore.

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

"Amici 17": sospesi Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo, eliminato Emanuele

Ufficialmente i quattro allievi sono espulsi dalla scuola, avranno però l'opportunità di sostenere un nuovo esame d'ammissione. Dopo aver vinto la 16° edizione del talent show Amici , ha passato un periodo in America per continuare gli studi.

Politiche, a presentata la lista Civica Popolare guidata da Beatrice Lorenzin

Per la lista " Civica popolare " ha scelto il disegno realizzato da un bambino. " Noi rappresenteremo una forza pragmatica". Nel Lazio appoggerà la ricandidatura di Nicola Zingaretti.