• Notizia
  • Esteri

Serie A: primo acquisto del Crotone, dal Cagliari arriva Capuano

Serie A: primo acquisto del Crotone, dal Cagliari arriva Capuano

E' un periodo difficile per il Crotone, che dopo l'addio di Nicola non ha trovato molta fortuna con il nuovo tecnico Zenga.

Con queste parole il Crotone ufficializza l'arrivo di Marco Capuano, difensore pescarese, prelevato in prestito dal Cagliari. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club calabrese.

Nato a Pescara il 14 ottobre 1991, Marco è un difensore centrale che, all'occorrenza, può agire anche come esterno basso di sinistra e, nonostante i suoi 26 anni, ha già tanta esperienza: sono infatti oltre 150 le presenze che vanta nel suo curriculum con le maglie di Cagliari e Pescara, oltre alle 18 collezionate con l'Under 21. Ma potrebbe rappresentare anche una buona opzione al posto di Martella sulla fascia. Al posto di Capuano è arrivato ufficialmente Castan, mentre l'attaccante ceduto in prestito con diritto di riscatto potrebbe essere sostituito dal colombiano Damir Ceter.

"Sono qui per mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza", ha detto Marco Capuano presentandosi nel pomeriggio a Crotone. Tra quattro mesi la verità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ritrovato il primo Land Rover del 1948

Questo software intelligente consente alle Società di predisporre ovunque personal assistant intelligenti. L'attuale rapporto con la Qualcomm Technologies ne è un ottimo esempio.

Kingdom Come: Deliverance si mostra in un nuovo epico story trailer

Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance arriverà su PlayStation 4 , Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 febbraio . Abbiamo fortemente modificato il motore in base alle nostre esigenze e siamo molto soddisfatti dei risultati.

Su Razer Phone, Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1

Razer Nommo è invece un sistema 2.0 dall'ottimo rapporto qualità prezzo , che assicura un suono pieno e bilanciato. Ok, ma noi aspettiamo Razer Project Linda .

Caporalato, indagate decine di imprese in Veneto

Le indagini hanno consentito di individuare 13 societa' attive nella fornitura di manodopera, tutte con sede legale nella provincia di Sassari.

Gianfranco Miccichè, alcune precisazioni su taglio a stipendi Ars

Una versione riveduta e corretta, o comunque più completa e chiara, del Miccichè-pensiero quella venuta fuori dall'intervento del presidente dell'Ars, ospite del programma L'Aria che tira , su La7, intervistato da Massimo Giletti e Myrta Merlino . "Gli stipendi di questa Ars - ha aggiunto Miccichè - sono pazzeschi, sono vergognosi".

Terni, morto operaio Ast Gianluca Menichino | Vittima di gravissimo incidente sul lavoro

Ha lottato per sei, interminabili mesi, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Immediato e sincero il cordoglio di politica e istituzioni.

Nuovo trailer per la serie Netflix sci-fi Altered Carbon

In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio... quello di Bancroft stesso. Solo così potrà guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

Milano, le figurine della Panini festeggiano i 57 anni

Con il passare degli anni la raccolta di figurine Panini si arricchisce e si evolve per soddisfare anche i più esigenti. Disponibile anche, tramite il servizio PrimaEdicola.it, lo speciale album cartonato con 3 bustine a 19,90 euro.

Tommasi: "Doveroso portare in FIGC persone come Totti e Buffon"

Non sono per la teoria del largo consenso, le istituzioni possono funzionare bene con una maggioranza e una minoranza. Capisco l'orgoglio personale, ma ci sono esigenze diverse".

Esonerato allenatore di Serie A, già deciso il sostituto

In campionato però i rossoneri stentano, il gioco non decolla, il feeling con Berlusconi neppure e arriva l'esonero . Ha pesato anche il rendimento insufficiente di alcuni giocatori come Niang , voluto fortemente dal tecnico.