• Notizia
  • Sportivo

Short track, Europei Dresda 2018: Valcepina oro nei 1500 metri, Fontana quarta

Short track, Europei Dresda 2018: Valcepina oro nei 1500 metri, Fontana quarta

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE dell'ultima giornata di gare sull'ovale di ghiaccio di Dresda (Germania) negli Europei di short track. Un biglietto da visita intrigante, all'alba della rassegna olimpica di PyeongChang. Soltanto quarta Arianna Fontana, penalizzata da una caduta a causa del contatto con l'olandese Suzanne Schulting. Nella prova più lunga, a rifinire il podio troviamo Kerkhof e Bacskai.

Le due azzurre avevano impressionato in semifinale: Valcepina seconda nella terza heat, e Fontana vittoriosa nella seconda semifinale.

Nella finale B degli uomini sui 1500, 8° posto per Tommaso Dotti. Rodigari, Confortola, Dotti e Cassinelli si mostrano al livello delle migliori rappresentative del vecchio continente, pongono il pattino alle spalle della sola Russia e staccano quindi il tagliando per la finale principale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maroni: "Non ho chiesto nulla e non mi candido a nulla"

Se non è l'inizio della lunga marcia verso Roma poco ci manca: "So cosa vuol dire governare e assumere responsabilità di governo". Il segretario della Lega Matteo Salvini lo ha assicurato ai microfoni di 6 su Radio 1 spiegando che il suo nome "è un'ipotesi" .

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

Carmelo riceve le scuse dei cittadini: non ha voltato le spalle a Severo , al contrario ha appoggiato il suo piano. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre.

Tare: "De Vrij rinnoverà con la Lazio? Vedrete che sarà così"

Perché oltre a trovare il colpo in entrata deve preservare i suoi migliori giocatori da eventuali rilanci esteri. Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me.

Centrodestra, Maroni: 'lascio ma resto a disposizione'

Giorgio Gori , candidato presidente per il centrosinistra , è stato tra i primi a commentare la scelta di Maroni . Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi .

Festival di Sanremo 2018, Ilaria D'Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

" I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare " ma non conclude qui le rivelazioni shock.

Omicidio in centro a Crotone: 18enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

Il giovane, secondo i primi accertamenti, è stato colpito da almeno tre proiettili al torace. Il presunto autore del delitto, il 57enne Salvatore Gerace , è già stato fermato.

La Lazio blinda i gioielli, per Luis Alberto un rinnovo alla Milinkovic

La Lazio vince in trasferta e supera la Spal , una vittoria importante in termini di classifica. Oggi ha dimostrato tutto il suo valore.

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi. Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin .

Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

A fare luce è il diretto interessato, che ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha subito allontanato l'ombra delle nozze . Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte , oppure con quello del padre Francesco Moser .

Raciti: concessa la semilibertà all'ultrà condannato per omicidio

Micale , oggi 30enne, esce di carcere al mattino per andare a lavorare per far rientro e trascorrere la notte in carcere . Solo per i pochi che non ricordano i fatti di cronaca passati, chiariamo chi è Daniele Natale Micale .