• Notizia
  • Sportivo

Short track, Europei Dresda 2018: Valcepina oro nei 1500 metri, Fontana quarta

Short track, Europei Dresda 2018: Valcepina oro nei 1500 metri, Fontana quarta

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE dell'ultima giornata di gare sull'ovale di ghiaccio di Dresda (Germania) negli Europei di short track. Un biglietto da visita intrigante, all'alba della rassegna olimpica di PyeongChang. Soltanto quarta Arianna Fontana, penalizzata da una caduta a causa del contatto con l'olandese Suzanne Schulting. Nella prova più lunga, a rifinire il podio troviamo Kerkhof e Bacskai.

Le due azzurre avevano impressionato in semifinale: Valcepina seconda nella terza heat, e Fontana vittoriosa nella seconda semifinale.

Nella finale B degli uomini sui 1500, 8° posto per Tommaso Dotti. Rodigari, Confortola, Dotti e Cassinelli si mostrano al livello delle migliori rappresentative del vecchio continente, pongono il pattino alle spalle della sola Russia e staccano quindi il tagliando per la finale principale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Per la prima volta la Lega di A si è fatta promotrice di incontri con altre componenti per individuare alcune possibilità. Una quarta candidatura significherebbe certificare i motivi per i quali non siamo andati ai Mondiali.

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Ignazio e Cecilia , ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez , non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini . Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: " È lei quella gelosa ".

Napoli, quindicenne pestato da baby gang senza motivo

Le forze dell'ordine sono da ieri in allerta, la caccia agli aggressori continua. Non siamo tutelati, questa storia deve finire".

Ue, stop ai costi extra sui pagamenti elettronici

L'ingresso delle nuove norme rappresenta un vantaggio anche per gli operatori del settore dei pagamenti elettronici, come per il miglioramento della sicurezza.

Lotito a Tommasi: "Non mi sono candidato, mi hanno indicato"

Qualche dubbio su di me c'è, ma la mia volontà è questa e so che è un ruolo diverso rispetto a quello attuale". C'e' da parte nostra la volonta' di votare un eventuale candidato unico credibile.

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Ragazzo diciassettenne muore mentre e' al telefono con un amico

Uno studente di 17 anni, Matteo Carmignato , ha avuto un malore ed è morto mentre era al telefono con un suo amico. Ad allertare i genitori del ragazzo è stato proprio l'amico, preoccupato che potesse avere avuto un malore.

Omicidio in centro a Crotone: 18enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

Il giovane, secondo i primi accertamenti, è stato colpito da almeno tre proiettili al torace. Il presunto autore del delitto, il 57enne Salvatore Gerace , è già stato fermato.

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi. Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin .

Fiocco di Neve, il bambino gelato commuove la Cina e non solo

E' diventata virale la foto del bambino che ha commosso non soltanto la Cina , ma il mondo intero. Ci sono immagini che arrivavo dal web e portano a riflettere.