• Notizia
  • Sportivo

Soltanto Federica Brignone davanti a un'ottima Lara Gut

Soltanto Federica Brignone davanti a un'ottima Lara Gut

Federica Brignone e Sofia Goggia vogliono essere grandi protagoniste delle gare in programma nel weekend a Bad Kleinkirchheim. Per la Brignone, 27 anni di La Salle, è il settimo trionfo in carriera, il secondo in superG dopo quello centrato a Soldeu (Andorra) nel febbraio del 2016 ma è soprattutto il secondo della stagione dopo quello di Lienz in gigante: "Lo sci sbatteva e ho lasciato andare", racconta raggiante a fine gara.

In una delle piste più difficili del circus femminile, ed in condizione di neve precaria che hanno costretto a numerosi stop, l'azzurra trova le linee giuste tagliando il traguardo in 1h09'80, vale a dire 18 centesimi megli di Lara Gut che al termine della sua discesa aveva apparentemente chiuso i giochi.

La 26enne di Comano ha saputo domare con sapienza l'esigente pista Franz Klammer, prima di incappare in un errore da brivido nel finale, quando con il braccio sinistro ha urtato contro una porta, perdendo un bastone proprio prima dello Schuss finale. Queste le dichiarazioni che hanno rilasciato alla Fisi. "E' logico che mi manca, ma noi abbiamo sempre lottato una per l'altra e supereremo tutto". Decima Sofia Goggia, arrabbiata e delusa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inchiesta sulla vendita del Milan, tegola per Berlusconi: "Accusa di riciclaggio"

L'ex Cavaliere aveva ceduto nell'aprile scorso il club rossonero per 740 milioni all'imprenditore cinese Yonghong Li . La Procura avrebbe sospetto di una vendita gonfiata: una cifra fuori mercato pagata attraverso canali internazionali.

Maduro cuestiona a medios que publican noticias "negativas"

Aseguró que en el país se transan al menos 3 millones de dólares diarios en intercambio de criptoactivos en diversas plataformas, pero "hasta ahora estaban en las sombras".

Potenza, incidente sulla Bradanica all'altezza di Melfi: tre morti

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 655 " Bradanica ", coinvolti un'auto e un furgone . Un incidente stradale ha causato la morte di una 52enne messinese.

Katia Follesa: "Il mio cuore è malato, non farei un altro figlio"

A questo proposito Katia Follesa è diventata testimonial di un progetto per prevenire le patologie cardiovascolari. Inizia così la storia dell'attrice con la sua patologia, una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita .

Sequestrata lince portata a guinzaglio a Milano: 36enne denunciata

C'è da dire che in Bulgaria, il paese di origine della signora, è possibile possedere un animale di questa specie. La lince si trova ora presso la clinica veterinaria che lo aveva in cura per una patologia legata alla crescita.

Bayer Leverkusen - Bayern Monaco Bundesliga: formazioni, pronostici scommesse, previsioni

Prova a rispondere subito Muller, ma il tiro dal limite dell'area sorprende Leno senza trovare lo specchio della porta. La prima parte di gara si gioca a ritmi serrati, entrambe le formazioni vanno più volte vicino al vantaggio.

Koulibaly: "Sarri mi ha fatto crescere tanto. Scudetto? Meglio non parlarne"

Adesso siamo in Europa League e giochiamo per vincerla , siamo sempre competitivi e vogliamo raggiungere questo obiettivo". Lo Scudetto? Meglio non parlarne prima, a Napoli si è molto superstiziosi.

Leonardo DiCaprio sarà nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson

DiCaprio e Tarantino avevano già collaborato nell'acclamato Django Unchained . Sangue e terrore per gli omicidi commessi dal killer Charles Manson .

Aborto: in Italia i casi di aborto provocato diminuiscono

Il valore delle interruzioni di gravidanza , per quanto riguarda le sole cittadine italiane sarebbe sceso sotto i 60 mila l'anno. Lo riferisce il ministero della Salute, sottolineando che i dati, relativi al 2016, confermano la tendenza degli ultimi tre anni.

Game of Thrones: ecco perché andrà in onda nel 2019

L'hotel è stato realizzato da scultori del ghiaccio professionisti , provenienti da Ucraina, Russia, Polonia e Lettonia . Si tratta dell'hotel del Trono di Spade , ispirato alle vicende e ai personaggi della tanto apprezzata saga.