• Notizia
  • Sportivo

Spagna, Coppa del re: accoltellato tifoso dell'Atletico Madrid

Spagna, Coppa del re: accoltellato tifoso dell'Atletico Madrid

Zero punti e tante critiche. Sotto 1-0 per mano del solito Diego Costa, l'ex Milan la ribalta.

Un tifoso dell'Atletico Madrid è stato accoltellato nel prepartita di Coppa del Re. Pareggio raggiunto grazie all'autogol di Moya (80′), il gol che regala il successo al Siviglia di Joaquin Correa.

Ora il Barcellona sarà costretto alla rimonta nella sfida di ritorno, in programma il prossimo 25 gennaio. Con gli andalusi dell'Aeroplanino a un passo dalla semifinale.

I blaugrana dominano i match, poi si devono anche di fronte alla serata super del portiere dell'Espanyol, Diego Lopez, che para anche il rigore calciato da Lionel Messi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grey's Anatomy B-Team: le nuove matricole hanno una serie tutta loro

Avrei potuto andarmene ma non l'ho fatto perchè è il mio show . Per le prossime due stagioni possiamo dormire sonni tranquilli.

Fabio Rovazzi, debutto sul grande schermo con Il Vegetale

I suoi pezzi-tormentone sono geniali, sia i brani sia i videoclip, che sono creati con grande cura: Fabio ha un grande talento. Il modello di realizzazione degli adulti è fortemente sbagliato, mette da parte il garbo, l'onesta', l'etica, i rapporti umani.

Mafia cinese, maxi operazione della polizia: 33 gli arrestati

Complessivamente, secondo quanto si è appreso, sono una cinquantina gli indagati nell'indagine, denominata 'China truck' . La polizia nella mattinata odierna ha effettuato un blitz contro la mafia cinese .

L'olio di palma resta pericoloso, ma meno di quanto si pensava

Assoluzione piena, quindi, per il bistrattato olio di palma? L'aggiornamento riguarda solo il 3-MCPD e i suoi derivati. L'olio di palma è meno pericoloso di quanto si pensava.

Fiorello torna in Tv e lo fa a 90 Special dall'amico Savino

Tocca al giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza il compito di gestire i social e mantenere il contatto con il pubblico. E infine, il " collezionista " Ruggero Dei Timidi , che porta in studio oggetti, giochi e "reperti" del periodo.

Calciomercato Napoli, chiesto El Shaarawy alla Roma

L'attaccante esterno giallorosso piace a Sarri per la sua duttilità nel poter giocare su entrambe le corsie dell'attacco. Per il momento la risposta di Monchi è stata negativa.

Meraviglie: Anticipazioni, Pisa, Dolomiti e Sassi di Matera | 17 gennaio

Il merito di tanta ricchezza, di tanta bellezza è dei nostri padri, dei nostri antenati. Ogni visitatore ne rimane sorpreso.

CONFERENZA - Caceres: "Sono a disposizione del mister, darò il massimo. Il Derby?…"

E' pronto ad indossare la maglia della Lazio , Martin Caceres . "Innanzitutto ringrazio il Verona per questi 6 mesi. Quali squadre reputi più forti della Lazio? Mentalità vincente . "Il passato è passato, pensiamo al presente".

Marino sicuro: "Dietro Verdi c'è un'altra squadra, mi preoccupa un aspetto"

Ora è ancora più difficile di prima, d'ora in avanti dovrò cercare di non sbagliare neanche una partita ed essere determinante. Quando si tratta di scelte, uno ha il diritto di fare quello che vuole, anche di tagliarsi gli zebedei se la cosa gli aggrada.

Fontana: mie parole inopportune, ma razze anche in Costituzione

Non vedo distinzioni e contrapposizioni, ma vedo che quando si dice una cosa tutti la condividono. L'ha capita il Pd, che la voleva cambiare...