• Notizia
  • Sportivo

SPAL, dall'Atalanta arriva Boukary Dramé

SPAL, dall'Atalanta arriva Boukary Dramé

Con questo comunicato ufficiale la Spal rende noto l'acquisto del laterale mancino Boukary Dramé. Dall'arrivo di Gasperini lo spazio a sua disposizione si è notevolmente ristretto, fino al trasferimento alla SPAL va ad aggiungere alla corsia mancina esperienza e corsa.

Cresciuto nel Paris Saint-Germain, ha totalizzato 129 presenze in Serie A con le maglie di Chievo Verona e Atalanta e 13 apparizioni con la nazionale del Senegal. Ha firmato un contratto che lo legherà alla società ferrarese fino a fine stagione, con opzione per la prossima.

Dramé gioca sulla fascia sinistra in difesa o a centrocampo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sei anni dal naufragio della Costa Concordia, il ricordo sull'Isola del Giglio

La nave si inclinò a Punta Gabbianara, su due blocchi di granito che le evitarono di precipitare a 100 metri sott'acqua. Fu anche grazie all'opera di soccorso prestata dagli isolani che il bilancio finale della tragedia non fu più alto.

Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Un modo infallibile per attirare, cosa puntualmente successa, un sacco di altri complimenti e like. Spiega il settimanale che "alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere ".

Presidenza FIGC, altra candidatura ufficiale: dopo Tommasi ecco Gravina

Mi aspetto che lunedì ci sia una lucidità diversa rispetto al privilegiare le singole posizioni di massima soddisfazione. La Lega di Serie A , invece, non esprimerà un proprio candidato per la presidenza della Federcalcio.

Sos missile nelle Hawaii,ma è un errore

Anche e soprattutto in un momento di tensione regionale per i test nucleari e missilistici della Corea del Nord . Migliaia le persone che hanno condiviso il messaggio sui social, su Twitter in particolare.

Ragazzo diciassettenne muore mentre e' al telefono con un amico

Uno studente di 17 anni, Matteo Carmignato , ha avuto un malore ed è morto mentre era al telefono con un suo amico. Ad allertare i genitori del ragazzo è stato proprio l'amico, preoccupato che potesse avere avuto un malore.

Cadavere carbonizzato trovato sotto un'auto a Reggio Calabria

I resti di un cadaverecarbonizzato sono stati trovati stamani, a Reggio Calabria, sotto un'automobile Peugeout 206 incendiata. Le fiamme ed il calore hanno sciolto il vanoper cui i resti sono poi caduti sull'asfalto, sotto la vettura.

Raciti: concessa la semilibertà all'ultrà condannato per omicidio

Micale , oggi 30enne, esce di carcere al mattino per andare a lavorare per far rientro e trascorrere la notte in carcere . Solo per i pochi che non ricordano i fatti di cronaca passati, chiariamo chi è Daniele Natale Micale .

Vicenza, tifosi bloccano il pullman della Berretti: niente derby col Padova

A quel punto i biancorossi hanno deciso di continuare ad allenarsi, fino a domani appunto, in attesa degli sviluppi. Con conseguenti ripercussioni per il girone.

Vendita Milan, la Procura smentisce: "Non ci sono procedimenti penali"

Milan": lo ha dichiarato il procuratore capo della Repubblica di Milano, Francesco Greco . Non c'è un fascicolo, nemmeno a modello 45 .

Pd riunito al Lingotto, alle prese con liste. E direzione slitta

Noi ci abbiamo provato, abbiamo subito anche sconfitta, ma può perdere solo chi prova a cambiare le cose. "E non ci sono sconti".