• Notizia
  • Salute

Ssc Napoli, Hamsik con la febbre, salta la sua presenza al Mann

Ssc Napoli, Hamsik con la febbre, salta la sua presenza al Mann

Assente Hamsik ancora alle prese con l'influenza. È importante che inizi ad esserci distacco tra noi e le altre squadre. "Si gioca a calcio per i tifosi e ci apprezzano è il massimo".

Cosa ti ha lasciato aver superato il record di goal di Maradona? . "Sono molto contento, lo apprezzo". Quando i 60mila spettatori del San Paolo si sono alzati in piedi e hanno gridato il mio nome, mi sono venuti i brividi. È qualcosa di irripetibile, lo ricorderò per il resto della mia vita. Non ho incontrato ancora Diego dopo il record, non era il momento. Credo che manterremo questo trend e solleveremo il titolo.

Il numero 17 azzurro sta leggermente meglio, ecco quindi che in casa Napoli filtra un cauto ottimismo.

"Queste sono tutte sfide che mi motivano". Essendo più aggressivi di loro, la linea difensiva deve sempre stare stretta soprattutto nelle ripartenze con gli esterni alti che devono essere bravi a scivolare.

Il futuro al Napoli: "Non ho alcun dubbio, sicuramente non andrò via. Questo è il mio obiettivo principale".

La primavera sarà lunga e impegnativa... Avere una sola partita da giocare in settimana è una grande occasione. "Ci sono ancora tanti punti in gioco". Non riusciamo a batterli: nell'ultimo anno, ci hanno battuto due volte ed eliminato dalla Coppa Italia quest'anno. Una buona partenza non sarebbe male. Mi sono perso l'allenamento di martedì, vedremo come andrà in questi giorni. Lo slovacco è anche ovviamente uno dei migliori centrocampisti di tutto il campionato, e quando non c'è la sua assenza si fa sentire eccome.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Agguato a Siderno. Ucciso il commerciante Carmelo Muià

Un 46enne Carmelo Muià , pregiudicato, commerciante di carni , è stato ucciso ieri sera in un agguato a Siderno , nella Locride. Muià, nel momento dell'agguato, era in sella ad una bicicletta elettrica e stava facendo rientro a casa.

San Vero Milis, la benedizione degli animali del giorno di Sant'Antonio Abate

All'evento parteciperanno anche enti e associazioni come Enpa, Scudo di Pan, Fise e associazioni equestri. E alcuni raggiungono al galoppo la meta.

Microsoft sta davvero preparando il ritorno di Fable

D'altro canto è piuttosto curioso sbarazzarsi di un team che è esperto nella realizzazione di Fable e poi provare a crearne uno. Il ritorno di Fable: in molti ci speravano, anche se la chiusura dei Lionhead Studios non faceva certo promettere bene.

La Norvegia cerca cuochi e camerieri in Italia

Requisiti richiesti: Lingua inglese livello B2 - Receptionist C1, Titolo di studio inerente al profilo, Esperienza nel ruolo. E' promosso dalla rete Eures delle regioni Emilia-Romagna e Veneto.

Torna #EPCC, Cattelan: "Sanremo? Mai offerto, ma con me gli ascolti scenderebbero"

Dopo il successo dell'ultima edizione di X Factor , Alessandro Cattelan torna su Sky Uno HD con E poi c'è Cattelan . "Siamo il collutorio della TV".

Il PSG nei pensieri di Mancini: "Mi piacerebbe allenarlo"

Roberto Mancini nelle scorse settimane era dato come il favorito per sedersi sulla panchina della Nazionale azzurra. Prima di rispondere no al Napoli ci avrà pensato e ripensato. "Sì, seguo la Ligue 1 ed il PSG è la squadra migliore.

Alec Baldwin si schiera: tristi le accuse a Woody Allen

Sembra che abbia funzionato e oggi, con tristezza, sono sicuro che Dylan creda davvero in ciò che dice. E da oltre vent'anni è la prima (e unica) accusatrice del regista newyorchese .

Canada: strangola e uccide l'amica, ma un selfie la incastra

Proprio Facebook ha aiutato le forze dell'ordine a tracciare i movimenti di entrambe, quella sera. La ragazza è stata riconosciuta colpevole di omicidio e condannata a sette anni di carcere.

Fs-Anas: nasce nuovo polo integrato da 11 mld di fatturato

Per Anas si passa a un raddoppio della capacità di spesa in 3 anni, passando da 1,5 a 3 miliardi al 2020. ANAS , analogamente, nel 2018 passera' a 3 miliardi dai 2 miliardi del 2017.

"Don Matteo 11", seconda puntata: le anticipazioni

Le repliche degli episodi sono invece disponibili nella sezione apposita dedicata alla fiction , sempre sul portale di Raiplay . A lasciare la fiction , dopo diverse stagioni, sono stati Simone Montedoro , Nadir Caselli , Sara Zanier e Dario Cassini .