• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi: "Lei ha conosciuto Santiago"

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi:

Una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi. Il ballerino, ospite di Verissimo nella puntata in onda domani, sabato 13 gennaio, parla della sua prossima esperienza televisiva, della sua situazione sentimentale e dell'ex moglie Belen Rodriguez.

De Martino e Ambrosio, pur mostrandosi in pubblico, hanno accuratamente evitato baci, e oggi l'inviato dell'Isola dei famosi rivela di essere single.

Stefano ha deciso di lasciare in via momentanea il day time della trasmissione, che si avvia anche verso il serale, per approdare all'interno del cast della tredicesima edizione del reality show L'Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 22 Gennaio 2018, in prima serata su Canale 5. Il futuro inviato dell'Isola dei famosi 2018 invece smentisce e si paragona a un pensionato. Nell' intervista, il ballerino professionista rivela: "Per me fare L'Isola è una sfida". Prima di allora però si gode le ultime vacanze con Gilda Ambrosio e Santiago. Maria conosce benissimo il ballerino Stefano ed è contenta che il giovane insegua i suoi sogni, ma la porta della scuola Amici resterà sempre aperta per lui. E su Belen afferma che i rapporti sono buoni ma non pensa che torneranno mai insieme e definisce Santiago il regalo più bello della sua vita.

I rumors di un fidanzamento taciuto e vissuto in sordina con la blogger Gilda Ambrosio sono stati subito messi a tacere da Stefano De Martino, che è convinto di stare attraversando una fase diversa della vita, una fase fatta di maggiore consapevolezza, nella quale ha tirato le somme rispetto a quanto fatto fino ad ora e può sentirsi più rilassato, meno spinto a dover dimostrare qualcosa a se stesso o agli altri: "Sono single".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

A Iren 4 lotti gara Consip per pa del Nord Ovest

Il capitolo politicamente più rilevante dell'inchiesta Consip non si chiuderà prima delle elezioni del 4 marzo. Tutti hanno facoltà di presentare una memoria entro cinque giorni dalla notificazione.

Terni, morto operaio Ast Gianluca Menichino | Vittima di gravissimo incidente sul lavoro

Ha lottato per sei, interminabili mesi, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Immediato e sincero il cordoglio di politica e istituzioni.

Nuovo trailer per la serie Netflix sci-fi Altered Carbon

In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio... quello di Bancroft stesso. Solo così potrà guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

WiFi più sicuro con lo standard WPA3

WPA3: ecco una soluzione di sicurezza per gli utenti di hotspot Wi-Fi aperti. Infine, sarà integrata una nuova suite di sicurezza a 192 bit .

Berlusconi e Salvini "scaricano" Maroni: non può fare il premier

Renzi ha poi lanciato la stoccata a Berlusconi , che promette di abolire riforma del lavoro. Mentre gli altri hanno solo parlato, noi abbiamo fatto un passo in avanti.

Ritrovato Domenico Bettineschi, l'artigiano scomparso 4 giorni fa a Colere, nel Bergamasco

Domenico Bettineschi , 43 anni, artigiano di Colere , sta bene ed è stato rintracciato a Sotto il Monte dai carabinieri mercoledì pomeriggio.

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni

Rivela ancora che in tanti anni di festival ne ha viste di ogni colore tra le stanze dei vip, bagni inclusi . Il padre di Michelle , Rodolfo Hunziker , ha sposato la madre di Michelle Ineke in seconde nozze.

Incidente a Messina: morto clochard di 71 anni

La strada lungo cui si è verificato l'incidente è infatti talmente stretta che consente solo il passaggio di una singola vettura. M., queste le iniziali, è morto sul colpo, a causa delle molte ferite riportate, come anticipato da Il Gazzettino .

Sciopero trasporti Roma 12 gennaio 2018: orari e info

Il personale dei trasporti incrocerà le braccia, venerdì 12 gennaio 2018 , dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 al termine del servizio . La richiesta fu motivata anche in previsione dell'incremento dei flussi turistici in prossimità delle feste natalizie.

Gessica Notaro, su Instagram la foto del volto sfregiato dall'acido

Grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto vivere questa dolorosa esperienza in una maniera molto più accettabile . L'ex Miss Romagna definisce questo evento come: "Il compleanno della mia seconda vita ". " Grazie ancora .