• Notizia
  • Intrattenimento

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi: "Lei ha conosciuto Santiago"

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi:

Una mossa che non sarebbe piaciuta per niente alla De Filippi. Il ballerino, ospite di Verissimo nella puntata in onda domani, sabato 13 gennaio, parla della sua prossima esperienza televisiva, della sua situazione sentimentale e dell'ex moglie Belen Rodriguez.

De Martino e Ambrosio, pur mostrandosi in pubblico, hanno accuratamente evitato baci, e oggi l'inviato dell'Isola dei famosi rivela di essere single.

Stefano ha deciso di lasciare in via momentanea il day time della trasmissione, che si avvia anche verso il serale, per approdare all'interno del cast della tredicesima edizione del reality show L'Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 22 Gennaio 2018, in prima serata su Canale 5. Il futuro inviato dell'Isola dei famosi 2018 invece smentisce e si paragona a un pensionato. Nell' intervista, il ballerino professionista rivela: "Per me fare L'Isola è una sfida". Prima di allora però si gode le ultime vacanze con Gilda Ambrosio e Santiago. Maria conosce benissimo il ballerino Stefano ed è contenta che il giovane insegua i suoi sogni, ma la porta della scuola Amici resterà sempre aperta per lui. E su Belen afferma che i rapporti sono buoni ma non pensa che torneranno mai insieme e definisce Santiago il regalo più bello della sua vita.

I rumors di un fidanzamento taciuto e vissuto in sordina con la blogger Gilda Ambrosio sono stati subito messi a tacere da Stefano De Martino, che è convinto di stare attraversando una fase diversa della vita, una fase fatta di maggiore consapevolezza, nella quale ha tirato le somme rispetto a quanto fatto fino ad ora e può sentirsi più rilassato, meno spinto a dover dimostrare qualcosa a se stesso o agli altri: "Sono single".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

A Iren 4 lotti gara Consip per pa del Nord Ovest

Il capitolo politicamente più rilevante dell'inchiesta Consip non si chiuderà prima delle elezioni del 4 marzo. Tutti hanno facoltà di presentare una memoria entro cinque giorni dalla notificazione.

Lavoro, Gentiloni: "Raggiunto il numero più alto di occupati da 40 anni"

"Mi accuseranno comunque di aver scelto fedelissimi - ha concluso - mi hanno accusato di tutto, anche dei sacchetti di plastica". Ci sono in campo tante proposte, ma questo dibattito conferma che se si paga tutti abbiamo più soldi.

Milano, 2017 il più caldo degli ultimi 119 anni

Nel 2017 si sono registrati solo 591 millimetri di pioggia contro una media che generalmente si attesta oltre i 900. Picchi di calore anche in Paolo Sarpi e in Bicocca con il record del 5 agosto quando vennero rilevati 38,5 gradi.

Tommasi: "Doveroso portare in FIGC persone come Totti e Buffon"

Non sono per la teoria del largo consenso, le istituzioni possono funzionare bene con una maggioranza e una minoranza. Capisco l'orgoglio personale, ma ci sono esigenze diverse".

Non paga il pedaggio dell'autostrada per 79 volte, assolto dal Tribunale

Per 79 volte non ha pagato il pedaggio in autostrada ed è stato assolto dal tribunale di Verbania. Tutto documentato dalle telecamere.

Moto: airbag obbligatorio nelle 3 classi

In caso di azionamento casuale dell'airbag il pilota non rischierà nessuna caduta e il controllo della moto non sarà a rischio. Diventa obbligatorio da quest'annol'uso di tute munite di airbag in tutte e tre le classi delmotomondiale.

Diplomati magistrale. Giorgia Meloni (FdI): "Altro che buona scuola"

La Manifestazione nazionale si tiene a Roma sotto il ministero dell'Istruzione, dove è stato bloccato Viale trastevere. Da Milano una valutazione con Emilia Piccolo, dei Lavoratori della scuola autorganizzati .

Catania, incendiato a Librino il club house della squadra di rugby

L'incendio si e' sviluppato intorno all'una e trenta ed ha interessato un'ala di uno stabile del luogo di aggregazione sociale. "Chi ha compiuto questo gesto, questa notte, non ha idea di cos'ha fatto.

Annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, ecco il trailer!

Ubisoft ha inoltre confermato che Assassin's Creed: Rogue Remastered potrà vantare ambientazioni, effetti visivi e texture migliorate.

Twitch sborsa 90 milioni per i diritti streaming della Overwatch League

Gli streamer più celebri e i titoli più gettonati come PUBG o League of Legends sono stati oscurati dalla manifestazione. Ancora non è stato precisato se i 90 milioni di dollari comprendano più dei soli diritti di trasmissione.