• Notizia
  • Scienza

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Super Cane Magic ZERO: quest'anno potremo salvare il mondo su Switch

Gli sviluppatori bolognesi di Studio Evil, riporta Nintendolife, hanno annuciato che il loro titolo action arcade RPG Super Cane Magic ZERO giengerà su Nintendo Switch entro l'anno.

Il gioco include dungeon generati randomicamente, arene per il PvP locale dove i giocatori possono combattere da soli o in cooperativa locale, trovare oggetti, mangiare bombe, setacciare dungeon ancora più folli ed uccidere tutti i vegetali.

In Super Cane Magic Zero, il mondo WOFT è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts è esploso provocando una rivolta dei vegetali e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone che sembrano caduti dalle nuvole.

La nostra avventura inizierà impersonando uno a scelta tra Dude, Dudette o altri personaggi strambi (i nomi sono certo un punto a favore della produzione), troveremo un cane, ripristineremo l'internet e salveremo il mondo anche per oggi.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube.

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015 in Accesso Anticipato mentre arriverà nel 2018 su Nintendo Switch, Xbox One e PS4. Ma tanto non dovremo aspettare troppo per il rilascio ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Zermatt, 13mila turisti bloccati dalla neve: il trasferimento in elicottero

E anche se l'accesso a due quartieri è chiuso - ma gli abitanti vi si possono recare a piedi - la sindaca non drammatizza. Il rischio di colate di fango e di frane è aumentato e ha provocato la chiusura preventiva di numerose piccole strade.

Verdone a Firenze per "Benedetta follia"

E visto che la realtà supera l'immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Poi è avvenuto l'incontro con Verdone e i due hanno iniziato a lavorare insieme per la prima volta.

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni , stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola . E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

Sacchetti frutta a pagamento: etichetta rischia di comprometterli

Gli utenti dovrebbero apporle sul manico dei sacchetti compostabili , in modo da rimuoverle prima del riutilizzo delle buste . Altra indicazione di base: evitare assolutamente l'uso delle buste di plastica tradizionale per la raccolta dell'umido .

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Juventus e Sampdoria sono d'accordo su tutto: Dennis Praet sarà un calciatore bianconero a partire dalla prossima stagione. La Juve ha anticipato i tempi dell'affare e la Sampdoria è pronta a riconoscere uno sconto alla società bianconera.

Pietre per ricordare: a Parma l'inciampo della memoria

Fino ad oggi sono state installate più di 50mila pietre in tutta Europa. Piccoli e sistemati in modo da sporgere dall'asfalto.

Paola Perego: "Di notte ho gli incubi"

L'idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti. "Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti".

Mirabelli al Giornale: "Montella era d'accordo sul mercato, ho degli sms..."

Non è stata una soluzione di ripiego, me ne assumo le responsabilità e sono felice di come sta lavorando. Patrimonialmente è un incremento importante". "Forse avrei meno fretta su alcune scelte gestionali".

[SN] - FOTO - Maradona attacca Montella, avete visto cosa ha scritto su Instagram?

Dopo essere stato esonerato dal Milan , l'aeroplanino napoletano è volato a Siviglia per una nuova avventura. Ci sono migliaia di altri tecnici che potrebbero occupare quel ruolo.