• Notizia
  • Intrattenimento

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

Estrazioni Superenalotto di giovedì 11 gennaio 2018: i numeri vincenti. Il "6" sfugge alla cattura dal 1 agosto 2017 e attualmente è in ottava posizione assoluta tra le vincite più alte di sempre nella storia del concorso Sisal.

Il Nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto - SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto che, ogni mercoledì, mette in palio tutto il montepremi in un'unica sera. Sulla schedina si segnano almeno 12 numeri su 90 al costo di 5€. L'obiettivo è azzeccare l'intera combinazione estratta, altrimenti bisogna ripiegare sui premi delle altre categorie.

TRIESTE E' mancato solo un numero a un giocatore di Trieste per centrare il Jackpot del Superenalotto: grazie a un doppio 5 porta però a casa circa 27mila euro.

Segue il Lazio con quattro vincite totali: ben tre di queste sono finite a Roma, che risulta la città più vincente, la quarta finisce a Piedimonte San Germano (FR).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon .

Il meteo della Bassa per giovedì 11 gennaio

Massime in lieve aumento (9/11°C), valori inferiori sulla bassa pianura . La temperatura massima sarà di 7 gradi, la minima di 3. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 13.

Ecuador conferma, data la cittadinanza ad Assange

Cinque anni dopo, i pubblici ministeri svedesi hanno fatto cadere le loro accuse nei confronti del fondatore di Wikileaks. Assange rischia comunque l'arresto nel Regno Unito, se lascia l'ambasciata, per violazione dei termini della cauzione.

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell'Isola dei Famosi?

L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

Elezioni regionali, Gori: "Grasso? Vorrebbe dire sì all'alleanza"

Quanto al candidato nel Lazio Nicola Zingaretti "ci si confronta", comunica Fratoianni aprendo la strada alla collaborazione. Questo è finalizzato a sostenere Nicola Zingaretti , e per aprire una discussione sul programma anche con Giorgio Gori .

Alitalia, Lufthansa chiede tagli a Calenda

Nell'offerta dei tedeschi ci sarebbero inoltre duemila esuberi sugli 8.400 dipendenti della parte 'Aviation' di Alitalia . La richiesta è contenuta in una lettera del ceo Carsten Spohr al ministro dello Sviluppo economico , Carlo Calenda .

Calciomercato Bologna, torna Dzemaili: domani le visite mediche

Sembra ormai cosa fatta per il ritorno in Serie A e nelle nostre liste del fantacalcio per Blerim Dzemaili . Domani, infatti, sono previste le visite mediche con il Bologna .

Catania al quinto posto, Tripadvisor: "Feedback positivi su alloggi e ristoranti"

Ai primi posti si piazzano come prevedibile località di mare , ma nessuno ha detto che si debba trattare di un mare caldo. Completano la classifica Halifax (4°, Canada), Danzica (5°), San José (6°, Costa Rica), Rovigno e Nerja .

Sydney si veste d'azzurro! Fognini e Giorgi volano in semifinale

Sara ha battuto la cinese Jing-Jing Lu (160 Wta) 7-6 6-3 e ora affronterà un'altra cinese: Yafan Wang (158 Wta). L'azzurro si è qualificato, dopo una battaglia sportiva di due ore e 46' di gioco, alle semifinali di Sydney .

Terribile frontale sulla Olbia-Tempio: morta una donna, ferito un giovane

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Calangianus , le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. I due veicoli si sono scontrati frontalmente.L'impatto è stato violentissimo e inevitabile.