• Notizia
  • Intrattenimento

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

Estrazioni Superenalotto di giovedì 11 gennaio 2018: i numeri vincenti. Il "6" sfugge alla cattura dal 1 agosto 2017 e attualmente è in ottava posizione assoluta tra le vincite più alte di sempre nella storia del concorso Sisal.

Il Nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto - SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto che, ogni mercoledì, mette in palio tutto il montepremi in un'unica sera. Sulla schedina si segnano almeno 12 numeri su 90 al costo di 5€. L'obiettivo è azzeccare l'intera combinazione estratta, altrimenti bisogna ripiegare sui premi delle altre categorie.

TRIESTE E' mancato solo un numero a un giocatore di Trieste per centrare il Jackpot del Superenalotto: grazie a un doppio 5 porta però a casa circa 27mila euro.

Segue il Lazio con quattro vincite totali: ben tre di queste sono finite a Roma, che risulta la città più vincente, la quarta finisce a Piedimonte San Germano (FR).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Khedira alla Juventus: "Niente MLS, accetterei subito il rinnovo"

Se mi chiedessero di rinnovare direi: "'Sì, sicuramente!". "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato.

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell'Isola dei Famosi?

L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

Deulofeu prende tempo, ma il Barcellona preferisce il Napoli all'Inter

Mercato Napoli , in merito alla trattativa che dovrebbe portare Gerard Deulofeu all'ombra del Vesuvio sembra muoversi qualcosa. Alla luce di tali considerazioni, la società partenopea sembra essere in pole per accaparrarsi il talento di Deulofeu .

MOTÖRHEAD: è morto 'Fast' Eddie Clarke

Siamo tutti troppo impegnati e comunque vogliamo fare qualcosa di speciale, perciò stiamo ancora provando a lavorarci su. Il chitarrista dei Motorhead , 'Fast' Eddie Clarke è morto all'età di 67 anni.

Annunciato Dark Souls Remastered: uscirà a maggio

Nintendo e From Software hanno annunciato con uno speciale Direct la versione rimasterizzata del primo capitolo di Dark Souls . Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare?

Cene a spese dei romani: Marino condannato

Sono amareggiato anche se tranquillo con la mia coscienza perché so di non aver mai speso un euro pubblico per fini privati . Il giudice sottolineò che Marino non aveva commesso alcun reato, ma da parte sua c'era stata "imprecisione e superficialità".

Macron a Roma da Gentiloni: un accordo sui migranti

Era presente all'incontro il sottosegretario di Stato agli Affari esteri e alla cooperazione internazionale, Vincenzo Amendola. Macron ha reso omaggio e ha elogiato anche il lavoro condotto dall'Italia sui migranti , definendolo ottimale e fondametale.

PSG, Pastore smentisce Thiago Silva: "Non voglio andarmene"

L'argentino , insieme all'attaccante Cavani , è rientrato in ritardo al raduno della squadra dopo le vacanze. Sono sempre stato fedele e non è vero che voglio lasciare Parigi.

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"

E' il grido di dolore che Romina Power affida a Twitter a 24 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Sui social tanti appelli della cantante , ma la stampa preferisce parlare della sua vita sentimentale.

Ancelotti nel mirino dell'Arsenal per il dopo Wenger

Sin dall'indomani della debacle azzurra contro la Svezia, il nome di Ancelotti è stato in cima alla lista dei desideri della Figc. Poi c'è chi, come Roberto Mancini , alla Nazionale fa l'occhiolino da tempo.