• Notizia
  • Esteri

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Terrore al kartodromo di Rozzano: forte esplosione, ci sono feriti

Una esplosione è avvenuta in un kartodromo di Rozzano, in provincia di Milano.

Dal luogo dell'esplosione si è alzata una densa colonna di fumo nero, visibile a chilometri di distanza.

L'esplosione, avvenuta intorno alle 10, sarebbe stata causata una bombola situata in un'officina.

Esplosione in un kartodromo di Rozzano in via Curiel dovuta, sembra, allo scoppio di una bombola di gas. I vigili del fuoco hanno immediatamente provveduto a mettere in sicurezza l'area del kartodromo, che è andato parzialmente distrutto.

Tre persone, due delle quali in condizioni molto gravi, sono rimaste ustionate. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Corsico, che si stanno occupando delle indagini per ricostruire cause ed eventuali responsabilità nell'incidente. Uno dei due feriti è stato trasferito all'ospedale Niguarda di Milano con l'elisoccorso inviato dal 118, mentre l'altro è stato trasportato, tramite una macchina privata, alla clinica Humanitas.

Due uomini sono rimasti ustionati in modo grave e un terzo ha riportato ferite.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Migranti, Save the Children: ancora da ricollocare 380 minori

Attualmente sul territorio italiano si registra la presenza di oltre 18mila minori non accompagnati, di 40 nazionalità diverse. Inoltre, dalla Grecia sono stati trasferiti 21.710 migranti sui 63.302 previsti.

Tragedia al Rione Sanità: donna muore in un incendio nel suo appartamento

Il terraneo e' stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno avvolto e carbonizzato il corpo di Carolina La Sala. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

Renzi, gioco squadra, uno del Pd a Chigi

Al Lingotto di Torino , Renzi attacca anche la Lega , e si dice contro il centrodestra che definisce " alleanza dello spread ". La sfida per il primo posto alle elezioni - ha sottolineato Renzi - non è tra Berlusconi e Salvini ma tra Pd e M5s .

Short track, Europei Dresda 2018: Valcepina oro nei 1500 metri, Fontana quarta

Soltanto quarta Arianna Fontana , penalizzata da una caduta a causa del contatto con l'olandese Suzanne Schulting. Un biglietto da visita intrigante, all'alba della rassegna olimpica di PyeongChang.

Napoli già tornato al lavoro: Giaccherini, Tonelli e Maksimovic in uscita

Ora il Sassuolo avrebbe fatto un'offerta concreta per portarlo alla corte di Iachini come sostituto di Paolo Cannavaro , volato in Cina nello staff tecnico di suo fratello Fabio.

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Per la prima volta la Lega di A si è fatta promotrice di incontri con altre componenti per individuare alcune possibilità. Una quarta candidatura significherebbe certificare i motivi per i quali non siamo andati ai Mondiali.

Sequestrati noti localida oltre 4 milioni di euro

Gli investigatori avrebbero poi appurato l'esistenza di flussi di denaro verso la Calabria, verso persone appartenenti alla 'ndrina Giglio .

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Ignazio e Cecilia , ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez , non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini . Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: " È lei quella gelosa ".

UFFICIALE: Yerry Mina al Barcellona per 11,8 milioni

Ha anche segnato altri tre con la nazionale colombiana con la quale ha fatto nove presenze dal suo debutto l'8 giugno 2016. Senza dubbio il colombiano ha il potenziale per farlo.

Napoli, quindicenne pestato da baby gang senza motivo

Le forze dell'ordine sono da ieri in allerta, la caccia agli aggressori continua. Non siamo tutelati, questa storia deve finire".