• Notizia
  • Sportivo

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Figc, Lotito ha 12 club di Serie A dalla sua parte. Gli obiettivi sono due: tornare a parlare di calcio e farlo col maggior consenso possibile.

LOTITO - "Cosa mi sono detto con Lotito? " Secondo le indiscrezioni dell'Ansa, il presidente della Lazio ha dichiarato in assemblea di avere il sostegno necessario di 11 dei 20 club, (Napoli, Milan, Atalanta, Verona, Chievo, Crotone, Udinese, Samp, Genoa) e forse Benevento, senza mostrare il documento con le firme.

Nel corso dei lavori dell'Assemblea sono stati eletti i due consiglieri federali per la Lega Pro.

"L'assemblea ha votato all'unanimità la mia piattaforma programmatica alla candidatura alla presidenza federale". "L'altro giorno, quando ci siamo incontrati, sono stato io a fare la proposta".

Leggiamo: "Dalla Serie A spaccata emerge un uomo con una mano in tasca: Claudio Lotito tiene lì la propria candidatura a presidente della Figc". Una quarta candidatura significherebbe certificare i motivi per i quali non siamo andati ai Mondiali. C'e' bisogno di una rivoluzione culturale nel nostro calcio. Albertini? Non è impossibile cambiare in tempi brevi, ma il mio obiettivo è creare le condizioni in cui lavorare per la federazione rappresenti l'ambizione di una vita, per far questo servono persone e idee, oltre che dare l'impressione di pensare più avanti rispetto al prossimo futuro. Per la prima volta la Lega di A si è fatta promotrice di incontri con altre componenti per individuare alcune possibilità. E la strada del dopo-Tavecchio è assai complicata quanto ad alleanze presenti e future: compresa la Serie A, divisa (quasi) a metà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sequestrati noti localida oltre 4 milioni di euro

Gli investigatori avrebbero poi appurato l'esistenza di flussi di denaro verso la Calabria, verso persone appartenenti alla 'ndrina Giglio .

Tare: "De Vrij rinnoverà con la Lazio? Vedrete che sarà così"

Perché oltre a trovare il colpo in entrata deve preservare i suoi migliori giocatori da eventuali rilanci esteri. Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me.

Sei anni dal naufragio della Costa Concordia, il ricordo sull'Isola del Giglio

La nave si inclinò a Punta Gabbianara, su due blocchi di granito che le evitarono di precipitare a 100 metri sott'acqua. Fu anche grazie all'opera di soccorso prestata dagli isolani che il bilancio finale della tragedia non fu più alto.

Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Un modo infallibile per attirare, cosa puntualmente successa, un sacco di altri complimenti e like. Spiega il settimanale che "alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere ".

Lotito a Tommasi: "Non mi sono candidato, mi hanno indicato"

Qualche dubbio su di me c'è, ma la mia volontà è questa e so che è un ruolo diverso rispetto a quello attuale". C'e' da parte nostra la volonta' di votare un eventuale candidato unico credibile.

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi. Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin .

Ignazio Moser: "Proposta di matrimonio? No, niente nozze con Cecilia Rodriguez"

A fare luce è il diretto interessato, che ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha subito allontanato l'ombra delle nozze . Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte , oppure con quello del padre Francesco Moser .

Fiocco di Neve, il bambino gelato commuove la Cina e non solo

E' diventata virale la foto del bambino che ha commosso non soltanto la Cina , ma il mondo intero. Ci sono immagini che arrivavo dal web e portano a riflettere.

Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari . La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata.