• Notizia
  • Sportivo

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Tommasi: Ecco perchè nostra candidatura a Figc è quella credibile

Figc, Lotito ha 12 club di Serie A dalla sua parte. Gli obiettivi sono due: tornare a parlare di calcio e farlo col maggior consenso possibile.

LOTITO - "Cosa mi sono detto con Lotito? " Secondo le indiscrezioni dell'Ansa, il presidente della Lazio ha dichiarato in assemblea di avere il sostegno necessario di 11 dei 20 club, (Napoli, Milan, Atalanta, Verona, Chievo, Crotone, Udinese, Samp, Genoa) e forse Benevento, senza mostrare il documento con le firme.

Nel corso dei lavori dell'Assemblea sono stati eletti i due consiglieri federali per la Lega Pro.

"L'assemblea ha votato all'unanimità la mia piattaforma programmatica alla candidatura alla presidenza federale". "L'altro giorno, quando ci siamo incontrati, sono stato io a fare la proposta".

Leggiamo: "Dalla Serie A spaccata emerge un uomo con una mano in tasca: Claudio Lotito tiene lì la propria candidatura a presidente della Figc". Una quarta candidatura significherebbe certificare i motivi per i quali non siamo andati ai Mondiali. C'e' bisogno di una rivoluzione culturale nel nostro calcio. Albertini? Non è impossibile cambiare in tempi brevi, ma il mio obiettivo è creare le condizioni in cui lavorare per la federazione rappresenti l'ambizione di una vita, per far questo servono persone e idee, oltre che dare l'impressione di pensare più avanti rispetto al prossimo futuro. Per la prima volta la Lega di A si è fatta promotrice di incontri con altre componenti per individuare alcune possibilità. E la strada del dopo-Tavecchio è assai complicata quanto ad alleanze presenti e future: compresa la Serie A, divisa (quasi) a metà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cecilia Rodriguez al Pitti con "Boy" ed ex boy

Ignazio e Cecilia , ovvero la premiata ditta Moser e Rodriguez , non hanno e non danno pace quando si parla delle loro abitudini . Ignazio questo lo nota ma prontamente risponde: " È lei quella gelosa ".

Baltimora, donna dimessa dall'ospedale vaga in strada in vestaglia e calzini

L'amministrazione dell'ospedale si è scusata pubblicamente per l'accaduto. Rebecca soffre di disturbi mentali, come ha poi spiegato sua madre.

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata di Venerdì 19 Gennaio 2018

Carmelo riceve le scuse dei cittadini: non ha voltato le spalle a Severo , al contrario ha appoggiato il suo piano. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre.

Tare: "De Vrij rinnoverà con la Lazio? Vedrete che sarà così"

Perché oltre a trovare il colpo in entrata deve preservare i suoi migliori giocatori da eventuali rilanci esteri. Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me.

Ue, stop ai costi extra sui pagamenti elettronici

L'ingresso delle nuove norme rappresenta un vantaggio anche per gli operatori del settore dei pagamenti elettronici, come per il miglioramento della sicurezza.

Lotito a Tommasi: "Non mi sono candidato, mi hanno indicato"

Qualche dubbio su di me c'è, ma la mia volontà è questa e so che è un ruolo diverso rispetto a quello attuale". C'e' da parte nostra la volonta' di votare un eventuale candidato unico credibile.

Sos missile nelle Hawaii,ma è un errore

Anche e soprattutto in un momento di tensione regionale per i test nucleari e missilistici della Corea del Nord . Migliaia le persone che hanno condiviso il messaggio sui social, su Twitter in particolare.

Nadia Toffa, torno a Le Iene dall'11 febbraio

Poi tonificare leggermente la chiappa con delle punture, si chiama macrolane, ma fa delle palle sui tessuti e va via dopo 3 mesi. Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale 5 con Silvia Toffanin .

Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un'altra squadra e in estate trasferirsi. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo.

Tragico incidente stradale in Calabria, muore 42enne

Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari . La più grave è una ventenne che è stata portata nell'ospedale di Cosenza dove si trova ricoverata in prognosi riservata.