• Notizia
  • Esteri

Tortorici, la festa di San Sebastiano listata a lutto: muore una 19enne

Tortorici, la festa di San Sebastiano listata a lutto: muore una 19enne

A perdere la vita Chiara Foti Randazzese di 20 anni. I tre giovani, tutti di Tortorici, erano a bordo di una Fiat Multipla che, per cause in corso di ricostruzione, e' precipitata dal viadotto Franchina finendo nel torrente, tra la vegetazione, ribaltandosi.

Sul posto mezzi di soccorso ed i vigili del fuoco che hanno lavorato incessantemente per riuscire a liberare dalle lamiere dell'autovettura i corpi dei giovani che si trovavano all'interno. La sorella della vittima, invece, sarà sottoposta ad intervento chirurgico. Ferito, anch'egli in gravi condizioni, il giovane che era con loro in auto. I festeggiamenti in onore di San Sebastiano, patrono di Tortorici, si svolgeranno oggi in forma ridotta in segno di lutto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pres. Boca Juniors: "Ci stiamo avvicinando alla richiesta del Milan per Gomez"

Tra oggi e i prossimi giorni comunque le parti si dovrebbero incontrare nuovamente e arrivare all'accordo. Gli argentini offrono 6 milioni di euro, il Milan ne chiede circa 10.

AN entregó citaciones para investigación sobre caso Óscar Pérez

Si la CPI abre una investigación y encuentra culpable a Maduro, podría emitir una orden internacional para su arresto. Sus parientes piden que no sean cremados para conservar evidencias ante futuros juicios.

Sibilia, con Tommasi incontro positivo

E a dimostrazione che i giochi sono ancora aperti, i due fissano un appuntamento per domani a Roma. Lui giustamente rimane in campo: deve discutere con i suoi e poi ci saranno le decisioni.

Capsule di detersivo ingerite "in diretta": la nuova sfida social

Stiamo parlando della Tide Pods Challenge , la sfida delle capsule di detersivo per lavatrici prodotte dall'azienda Tide . Gli Usa hanno già lanciato l'allarme: solo quest'anno sono stati già accertati 37 casi di intossicazione nei giovani.

Spesometro 2017: positivo il rinvio della scadenza del 28 febbraio 2018

Questa possibilità è valida anche per le comunicazioni integrative relative al primo semestre del 2017. La novità principale è la drastica semplificazione prevista per le e-fatture sotto i 300 euro.

I forni a microonde minacciano l'umanità

La news potrebbe sconvolgere tutti coloro i quali usano mangiare cibi precotti: il forno a microonde è deleterio per l'ambiente. C'è poi il consumo del singolo forno a microonde , in otto anni di vita media, che è pari a 573 kilowattora .

Australian Open, eliminati Wawrinka e Konta. Ok Federer e Djokovic

Presentatosi a Melbourne non ancora al top della forma, il vodese ha perso contro lo statunitense Sandgren per 6-1, 6-1, 6-4. Sulla Hisense Arena occhi puntati su Fabio Fognini , opposto al redivivo Julien Benneteau .

Chi è Liliana Segre nominata da Mattarella senatrice a vita

Il 7 dicembre 1943, con il padre e due cugini, cercò invano, con l'aiuto di alcuni contrabbandieri, di scappare in Svizzera. Fu una dei soli 25 italiani di età inferiore ai 14 anni deportati nei lager nazisti a sopravvivere, su un totale di 776.

Influenza 2018, muore uomo di 50 anni in ospedale a Udine

La maggior parte di esse ha meno di 65 anni e tra loro ci sono anche due donne in gravidanza. Elemento sul quale insistono i sanitari, che ribadiscono l'importanza della vaccinazione.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.