• Notizia
  • Intrattenimento

Troupe di Striscia aggredita nel Parco Verde di Caivano Video

Troupe di Striscia aggredita nel Parco Verde di Caivano Video

Dopo che giovedì sera è andato in onda il servizio di Striscia la Notizia che documentava l'aggressione subita da Vittorio Brumotti e la troupe al Parco Verde di Caivano, il filmato è diventato virale.

La vicenda è stata resa nota da un comunicato della trasmissione: "Verso le 15 - si legge nella nota - l'inviato e i suoi collaboratori si trovavano al Parco Verde di Caivano per documentare lo spaccio di droga che da qualche mese ha in parte abbandonato l'area del Rione Scampia per trasferirsi in questa cittadina a nord di Napoli. Per la prima volta una troupe televisiva ha documentato questo nuovo traffico esercitato in maniera molto organizzata e violenta da una banda di camorristi".

I soggetti incappucciati avrebbero preso a lanciare pesanti minacce alla troupe, cercando di aprire le portiere dell'auto; non riuscendo nel tentativo, i malintenzionati avrebbero cominciato a colpire la carrozzeria utilizzando bastoni e una sedia puntando infrangere i vetri che però hanno resistito ai colpi. Solo l'intervento dei carabinieri ha interrotto la violenta aggressione, ma gli agenti non sono riusciti a fermare nessuno dei camorristi. Contemporaneamente, dalle finestre dei palazzi circostanti continuavano ad arrivare insulti e minacce di morte nei confronti dell'inviato del Tg satirico e della sua troupe. A darne notizia è la stessa testata in una nota. Qui non si tratta più di spaccini ma di un business gestito da associazioni mafiose!

Adescato con la proposta di vendergli cocaina e altre droghe, Brumotti ha iniziato la sua campagna contro lo spaccio usando il megafono.

Bologna-Padova-Bologna: non la sfanga la troupe di Striscia la notizia. L'inviato, famoso per essere uno spericolato ciclista, non è la prima volta che è vittima di violenze. Tempo fa era stato aggredito anche a Milano, proprio mentre stava riprendendo un giro di spaccio, in tanti credono che se le vada un po' a cercare. Uno di loro sarebbe già stato identificato.

C'è anche un filone di persone che lamenta il fatto della cattiva pubblicità a Napoli e al suo hinterland, dicendo che siamo alle solite, che si parla sempre male di questi luoghi e che non mostrano mai le vere cose belle.

A quel punto, alcuni degli spacciatori presenti (stando a quanto dichiara Striscia "una cinquantina") hanno scagliato una bottiglia di vetro e delle pietre.

'Sono stato nel cuore della camorra'.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni , stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola . E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Ecco l'ultima voce diffusa da Novella 2000 secondo la quale gli amici l'avrebbero messa in guardia. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Fca investe un mld di dollari in Usa

Il bonus sarà pagato nel secondo trimestre e si va ad aggiungere agli altri riconoscimenti che i dipendenti riceveranno nel 2018. Il titolo del Gruppo, dopo l'annuncio, ritocca ancora i massimi storici in avvio di Piazza Affari .

Maxi incendio a Lumezzane: in fiamme capannone di 10mila metri quadri

Tra i mezzi di soccorso e forze dell'ordine sono intervenuti anche la Protezione civile, le ambulanze e i carabinieri. Sul posto anche i tecnici dell'Arpa, per verificare l'impatto ambientale del rogo.

Riccardo Montolivo: "Cambio modulo? Abbiamo perso tempo"

Soprattutto nell'ultimo periodo di tempo la squadra sta trovando la propria anima e un'unità insperata a inizio stagione. In questo Milan credo che il problema sia stato che nessuno si aspettava cosi' tante difficolta' .

Ricky Martin conferma di essersi sposato

La coppia vive attualmente insieme ai due figli avuti da Martin con madre surrogata: Valentino e Matteo , gemelli nati nel 2008. Questo è meraviglioso, mi sento benissimo. 'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato .

Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

La formula con la quale l'argentino si trasferisce a Milano è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10-11 milioni di euro.

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon .

Lombardia, pacchetto "all inclusive" per frodare fisco: 17 arresti

Regista del raggiro, uno studio milanese di consulenza tributaria e del lavoro dove sarebbero state falsificate le contabilità societarie con fatture inesistenti.