• Notizia
  • Intrattenimento

Troupe di Striscia aggredita nel Parco Verde di Caivano Video

Troupe di Striscia aggredita nel Parco Verde di Caivano Video

Dopo che giovedì sera è andato in onda il servizio di Striscia la Notizia che documentava l'aggressione subita da Vittorio Brumotti e la troupe al Parco Verde di Caivano, il filmato è diventato virale.

La vicenda è stata resa nota da un comunicato della trasmissione: "Verso le 15 - si legge nella nota - l'inviato e i suoi collaboratori si trovavano al Parco Verde di Caivano per documentare lo spaccio di droga che da qualche mese ha in parte abbandonato l'area del Rione Scampia per trasferirsi in questa cittadina a nord di Napoli. Per la prima volta una troupe televisiva ha documentato questo nuovo traffico esercitato in maniera molto organizzata e violenta da una banda di camorristi".

I soggetti incappucciati avrebbero preso a lanciare pesanti minacce alla troupe, cercando di aprire le portiere dell'auto; non riuscendo nel tentativo, i malintenzionati avrebbero cominciato a colpire la carrozzeria utilizzando bastoni e una sedia puntando infrangere i vetri che però hanno resistito ai colpi. Solo l'intervento dei carabinieri ha interrotto la violenta aggressione, ma gli agenti non sono riusciti a fermare nessuno dei camorristi. Contemporaneamente, dalle finestre dei palazzi circostanti continuavano ad arrivare insulti e minacce di morte nei confronti dell'inviato del Tg satirico e della sua troupe. A darne notizia è la stessa testata in una nota. Qui non si tratta più di spaccini ma di un business gestito da associazioni mafiose!

Adescato con la proposta di vendergli cocaina e altre droghe, Brumotti ha iniziato la sua campagna contro lo spaccio usando il megafono.

Bologna-Padova-Bologna: non la sfanga la troupe di Striscia la notizia. L'inviato, famoso per essere uno spericolato ciclista, non è la prima volta che è vittima di violenze. Tempo fa era stato aggredito anche a Milano, proprio mentre stava riprendendo un giro di spaccio, in tanti credono che se le vada un po' a cercare. Uno di loro sarebbe già stato identificato.

C'è anche un filone di persone che lamenta il fatto della cattiva pubblicità a Napoli e al suo hinterland, dicendo che siamo alle solite, che si parla sempre male di questi luoghi e che non mostrano mai le vere cose belle.

A quel punto, alcuni degli spacciatori presenti (stando a quanto dichiara Striscia "una cinquantina") hanno scagliato una bottiglia di vetro e delle pietre.

'Sono stato nel cuore della camorra'.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP | Alberto Puig è il nuovo Team Manager del Team Repsol Honda

In attesa delle presentazioni ufficiali dei team, la Honda ha finalmente reso noto chi prenderà il posto di Livio Suppo. Queste l parole di Alberto Puig: "Sono molto grato a HRC per l'opportunità che mi hanno dato con il team Repsol Honda".

L'algoritmo di Facebook cambia ancora, priorità ai post di amici e familiari

Mentre il nuovo algoritmo verrà implementato, gli utenti vedranno meno contenuti pubblici come post di aziende, marchi e media . L'engagement-bait sarà vietato, ovviamente, e chi tenterà questa strada per ottenere visibilità sarà, invece, penalizzato.

Maxi incendio a Lumezzane: in fiamme capannone di 10mila metri quadri

Tra i mezzi di soccorso e forze dell'ordine sono intervenuti anche la Protezione civile, le ambulanze e i carabinieri. Sul posto anche i tecnici dell'Arpa, per verificare l'impatto ambientale del rogo.

Rifiuti Roma, Meloni posta foto di un maiale tra i cassonetti

In passato erano circolate in rete foto di cinghiali vicino a cassonetti della Capitale. Il post raccoglie migliaia di 'mi piace' in poche ore, centinaia le condivisioni.

Australian Open 2018, Tomic parteciperà alle qualificazioni… e ad un reality show

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Le combinazioni principali- Rafa Nadal , debutterà contro il 37enne dominicano Victor Estrella Burgos, numero 87 Atp .

Immaturi, fiction Canale 5: cast attori, personaggi, trama e numero puntate

Nella serie, Piero cerca di sedurre e corrompere in vista degli esami l'algida professoressa Claudia ( Ilaria Spada ). Con loro anche Sabrina Impacciatore , volto di Serena e il giovanissimo Andrea Carpenzano , che sarà Savino .

Kurtic dall'Atalanta alla Spal ma incassa il sì della fidanzata

L'allenatore della SPAL , Leonardo Semplici , ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb .com a margine dell'evento 'Pitti Immagine' di Firenze.

Nintendo conferma il supporto a 3DS anche nel 2018

Vi lasciamo in chiusura al video completo del Nintendo Direct di oggi. Annunciato anche il primo episodio della serie Pokèmon .

Khedira alla Juventus: "Niente MLS, accetterei subito il rinnovo"

Se mi chiedessero di rinnovare direi: "'Sì, sicuramente!". "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato.

Forte terremoto in Honduras: a rischio la nuova edizione dell'Isola dei Famosi?

L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.