• Notizia
  • Scienza

Twitch sborsa 90 milioni per i diritti streaming della Overwatch League

Twitch sborsa 90 milioni per i diritti streaming della Overwatch League

Come vi abbiamo riportato quest'oggi, è ufficialmente partita la prima giornata della stagione competitiva inaugurale della Overwatch League.

La piattaforma di streaming Twitch si è aggiudicata l'esclusiva di trasmissione delle prossime due edizioni della Overwatch League. Gli streamer più celebri e i titoli più gettonati come PUBG o League of Legends sono stati oscurati dalla manifestazione.

Ancora non è stato precisato se i 90 milioni di dollari comprendano più dei soli diritti di trasmissione.

Gli incontri di ieri sono risultati con la vittoria dei Los Angeles Valiant contro i San Francisco Shock per 4 a 0, mentre i Seoul Dinasty hanno battuto i Dallas Fuel per 2 a 1. Questa partita è stata una delle più esplosive, con il team kill completo dei Gladiators inflitto ai danni dei Dragons, che potete rivedere in questa clip.

Avete seguito il primo giorno del torneo?

Gli Houson Outlaws (le squadre della Overwatch League sono basate su città, come le squadre degli sport tradizionali) hanno invece spiegato che sarebbe stato difficile metterla in squadra a causa della barriera linguistica, del problema di inserirla in una squadra altrimenti solo maschile e che prendere una donna avrebbe causato problemi, avrebbe sollevato dubbi sulla validità dell'operazione, che potrebbe sembrare solo una trovata pubblicitaria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tombola della Befana e Presepe Vivente per chiudere le feste

Alla celebrazione della santa messa parteciperanno gli oltre 300 personaggi che animeranno tutta la sacra rappresentazione.

Torino, si dimettono i revisori dei conti del comune

Il debito per la restituzione della caparra nei confronti della Ream non fu però saldato né iscritto a bilancio. Prendiamo atto delle dimissioni", ha commentato la sindaca Appendino sulle dimissioni dei revisori .

Lombardia, Berlusconi: "Candidato centrodestra sarà Fontana"

Noi ce la metteremo tutta. " Il problema è se Grasso sarà in grado di portare il suo movimento a votare per Gori e Zingaretti ". Maroni ha parlato di "decisione personale" condivisa "da tempo" con Matteo Salvini e Silvio Berlusconi . "So come si governa".

Napoli. Gay "bullizzato" da un medico, l'Arcigay denuncia l'ospedale Cotugno

Il ragazzo ha poi raccontato quanto subito in ospedale nel corso di un incontro dell'Arcigay . L'ospedale ha aperto un'indagine interna nei confronti del medico.

Mediatek Helio P40 e Helio P70 arriveranno nel Q2 2018

L'Helio P40 supporterà la funzionalità AI con il supporto Tensor Flow. La GPU sarà la Mali-G72 MP4 da 800 MHz, il modem sarà un Cat. Quest'ultima è triple core per P40 e quad core per P70.

BMW Serie 2 Active Tourer, è tempo di restyling [FOTO e VIDEO]

Novità anche negli interni , con nuovo design della strumentazione e sedili rivisti, per un maggior comfort di seduta. Risulterebbero maggiorati, nel diametro, anche i terminali di scarico , che per tutte le versioni a benzina sono due.

M5s, anticipazione l'Espresso: Grillo vuole riprendersi dominio blog

Come riporta L'Espresso con un ampio servizio dal titolo: " Grillo non abita più qui", il Garante lascerà il Movimento 5 Stelle . Il 16 gennaio, al massimo due giorni dopo, si consumerà la metamorfosi, già annunciata, del blog di Beppe Grillo .

Genitori rompono costola a un insegnante: aveva rimproverato loro figlio

Un insegnante di educazione fisica è stato aggredito, con calci e pugni , stamattina davanti alla scuola Vittorini di Avola . E non è chiaro come sia avvenuto il rimprovero: i militari dell'Arma sentiranno domani il docente per avere chiarimenti.

Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Ecco l'ultima voce diffusa da Novella 2000 secondo la quale gli amici l'avrebbero messa in guardia. Sarà vero? Per il momento la conduttrice di Tu si que vales non ha replicato a tale insinuazione.

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Juventus e Sampdoria sono d'accordo su tutto: Dennis Praet sarà un calciatore bianconero a partire dalla prossima stagione. La Juve ha anticipato i tempi dell'affare e la Sampdoria è pronta a riconoscere uno sconto alla società bianconera.