• Notizia
  • Intrattenimento

Una vita, Pablo viene arrestato (puntata 11 gennaio)

Una vita, Pablo viene arrestato (puntata 11 gennaio)

Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Allertato dai sospetti di Ursula e Susana, il commissario Del Valle interroga tutte le persone che conoscevano Guadalupe e coloro che l'avevano vista viva l'ultima volta e alcune dichiarazioni continuano a suffragare i sospetti nei confronti di Pablo che viene quindi tratto in arresto. Pablo dice a Martin che secondo lui la madre è tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per convincerla a tornare. Tra le due scoppierà una violenta lite perchè Guadaupe, grazie a Donna Cayetana, scoprirà che sua figlia Manuela e Don German sono stati uccisi da Ursula. Teresa torna a casa dopo una cena con Fernando e scopre che Cayetana sul balcone con in mano un tagliaerba.

Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perchè non ci sono motivi per farlo.

Gudalupe giace senza vita. Dopo aver scoperto che Donna Cayetana era scappata dal convento, la polizia si era messa subito sulle sue traccie, finendo al cimitero, luogo dove la donna fu ritrovata, proprio accanto alla lapide della sua piccola.

Dall'autopsia emerge che la donna è stata strangolata, mentre il veleno è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Ursula insinua alla polizia il dubbio che possa essere stato Pablo ad uccidere la madre. Dopo una prima notte trascorsa insieme, la coppia si accorderà per ripetere l'esperienza nonostante i rischi corsi con Celia. Nel frattempo, Celia trova nella giacca di Felipe, la chiave dell'abitazione in cui il marito si incontra con Huertas, mentre Arturo Valverde si trasferisce a Acacias.

Nelle puntate dal 8 al 12 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo per quale motivo Pablo sarà accusato per la morte della madre. Mauro è costretto a reggere il gioco all'amico, ma, quando poi questi si presenta finalmente al lavoro lo redarguisce, esortandolo a prendersi più cura di Celia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kingdom Come: Deliverance si mostra in un nuovo epico story trailer

Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance arriverà su PlayStation 4 , Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 febbraio . Abbiamo fortemente modificato il motore in base alle nostre esigenze e siamo molto soddisfatti dei risultati.

Torino, auto di servizio per prendere la figlia: bufera su consigliera M5s

Ci sono però due ordini di problemi da considerare prima di procedere al verdetto. Intanto Montalbano commenta: "Vogliono cacciarmi, mi caccino".

Di Maio scivola ancora sul congiuntivo

Il candidato premier ha inoltre lanciato un monito agli avversari delle prossime elezioni politiche: "Dovranno farlo tutti i politici in Italia una volta che andremo al Governo".

Su Razer Phone, Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1

Razer Nommo è invece un sistema 2.0 dall'ottimo rapporto qualità prezzo , che assicura un suono pieno e bilanciato. Ok, ma noi aspettiamo Razer Project Linda .

A Iren 4 lotti gara Consip per pa del Nord Ovest

Il capitolo politicamente più rilevante dell'inchiesta Consip non si chiuderà prima delle elezioni del 4 marzo. Tutti hanno facoltà di presentare una memoria entro cinque giorni dalla notificazione.

Terni, morto operaio Ast Gianluca Menichino | Vittima di gravissimo incidente sul lavoro

Ha lottato per sei, interminabili mesi, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Immediato e sincero il cordoglio di politica e istituzioni.

WiFi più sicuro con lo standard WPA3

WPA3: ecco una soluzione di sicurezza per gli utenti di hotspot Wi-Fi aperti. Infine, sarà integrata una nuova suite di sicurezza a 192 bit .

Moto: airbag obbligatorio nelle 3 classi

In caso di azionamento casuale dell'airbag il pilota non rischierà nessuna caduta e il controllo della moto non sarà a rischio. Diventa obbligatorio da quest'annol'uso di tute munite di airbag in tutte e tre le classi delmotomondiale.

Cutrone, parla il padre: "L'Inter? Nessun rimpianto"

Noi giovani dobbiamo dimostrare che possiamo cavarcela anche in una grande squadra, senza passare per forza dalle leghe minori. Cutrone ha poi terminato l'intervista parlando dell'allenatore Gennaro Gattuso: "Il Mister è un grande tecnico".

Istat, a novembre le vendite al dettaglio salgono dell'1,1%

Nel confronto con il mese di novembre 2016, le vendite al dettaglio crescono dell'1,4% in valore e dello 0,6% in volume.