• Notizia
  • Sportivo

Vicenza, i tifosi bloccano la Beretti: niente match di Coppa Italia

Vicenza, i tifosi bloccano la Beretti: niente match di Coppa Italia

Vicenza Calcio si ritiene rammaricata del comportamento non giustificato da parte dei tifosi in quanto coloro che erano stati scelti per disputare la partita in evento sono comunque tesserati della società.

Padova Vicenza potrebbe non giocarsi: la partita di Coppa Italia Serie C, valida per gli ottavi di finale, è attualmente appesa a un filo.

Questura di Vicenza. Con riferimento alla nota ufficiale odierna del Vicenza Calcio, la Questura precisa di avere affrontato la situazione creatasi stamattina allo Stadio Menti in maniera e con risorse adeguate rispetto alle circostanze.

La gloriosa storia del Vicenza è a un passo dalla fine. La partita tra il club biancorosso e il Padova, in programma oggi pomeriggio alle 14.30 e valevole per la Coppa Italia di Serie C, è infatti stata annullata a causa dello sciopero dei giocatori del Vicenza e data l'impossibilità di far giocare al loro posto la squadra Berretti, che è stata bloccata dai tifosi - circa un migliaio secondo la Questura - alla partenza per lo Stadio Euganeo di Padova. Strumento, questo, che permetterebbe al club di terminare la stagione in corso tenendo in vita, in caso emerga un acquirente interessato, il titolo sportivo; eventualità che oggi, per usare un eufemismo, si fa fatica a ritenere credibile. Il timore ovviamente è quello che succeda la stessa cosa, ma quest'anno il Padova sembra oggettivamente avere qualcosa in più delle avversarie; il Vicenza partiva con la speranza di iscriversi alla lotta per la promozione ed effettivamente nelle prime cinque giornate ha fatto benissimo, incamerando 11 punti. Adesso in panchina c'è Nicola Zanini; la crisi in campo tuttavia è riflesso della crisi societaria, dunque adesso l'emorragia di risultati non èpiù nemmeno il problema principale. Qualora fosse davvero così, i biancoscudati presenteranno un 3-5-2: in porta dovrebbe esserci Merelli con capitan Michele Russo a comandare una difesa completata da Mandorlini e Boscolo. Per tutta risposta la società aveva deciso di far scendere il campo i ragazzi del Vicenza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sampdoria, Cassano: "Non sono un ex e sono pronto a tornare"

Le opportunità per tornare in campo non sono mancate, anche dall'estero, con telefonate addirittura da Francia, Belgio, Cina. Da stella del calcio a papà a tempo pieno il passo può essere anche breve.

Sos missile nelle Hawaii,ma è un errore

Anche e soprattutto in un momento di tensione regionale per i test nucleari e missilistici della Corea del Nord . Migliaia le persone che hanno condiviso il messaggio sui social, su Twitter in particolare.

Ragazzo diciassettenne muore mentre e' al telefono con un amico

Uno studente di 17 anni, Matteo Carmignato , ha avuto un malore ed è morto mentre era al telefono con un suo amico. Ad allertare i genitori del ragazzo è stato proprio l'amico, preoccupato che potesse avere avuto un malore.

Fiocco di Neve, il bambino gelato commuove la Cina e non solo

E' diventata virale la foto del bambino che ha commosso non soltanto la Cina , ma il mondo intero. Ci sono immagini che arrivavo dal web e portano a riflettere.

Politiche, a presentata la lista Civica Popolare guidata da Beatrice Lorenzin

Per la lista " Civica popolare " ha scelto il disegno realizzato da un bambino. " Noi rappresenteremo una forza pragmatica". Nel Lazio appoggerà la ricandidatura di Nicola Zingaretti.

Pyongyang invia delegazione a Olimpiadi

Il CIO si è dichiarato particolarmente soddisfatto della partecipazione della Corea del Nord alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 .

Vicenza, tifosi bloccano il pullman della Berretti: niente derby col Padova

A quel punto i biancorossi hanno deciso di continuare ad allenarsi, fino a domani appunto, in attesa degli sviluppi. Con conseguenti ripercussioni per il girone.

Finanziamento degli italiani ai partiti, Pd al primo posto

Seguono Sinistra Ecologia e Libertà con 753.985 euro e il Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea con 611.337 euro. Ammontano a oltre 15 milioni di euro le risorse destinate ai partiti politici attraverso il 2 per mille dell'Irpef.

Ufficiale: Puig nuovo team manager Honda

Dopo le dimissioni a fine 2017 di Livio Suppo , la Repsol Honda è rimasta per un po di tempo senza un team principal. Alla fine, come previsto, è stato scelto Alberto Puig come sostituto dell'italiano.

Questione stadio, il sindaco di Melito: "Importanti novità"

Poi prosegue: "Bluff per far cedere De Magistris? ". "Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno". Centro sportivo e nuovo stadio di Napoli a Melito .